Pagina 46 di 153 PrimoPrimo ... 36 43 44 45 46 47 48 49 56 96 146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 920 di 3045
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Quando le prossime tranche di rimodulazione?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Quando le prossime tranche di rimodulazione?
    Probabilmente nel 2022. Io ho ricevuto l’sms della rimodulazione a luglio ( dovevo essere rimodulato agli inizi di Agosto) e non sono mai stato rimodulato. Questo per 2 sim. Una terza sim non ha mai ricevuto alcun sms. Con questa velocità ci metteranno anni a rimodulare tutti.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Probabilmente nel 2022. Io ho ricevuto l’sms della rimodulazione a luglio ( dovevo essere rimodulato agli inizi di Agosto) e non sono mai stato rimodulato. Questo per 2 sim. Una terza sim non ha mai ricevuto alcun sms. Con questa velocità ci metteranno anni a rimodulare tutti.
    Che opzioni hai su Tua Matic?
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Che opzioni hai su Tua Matic?
    Superinternet, gente di 3, welcome to Italy, LTE

I minuti e i giga della all in small oramai sono insufficienti, se passo alla di più full 5g a 14,99 al mese, si perde la bewind?

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    I minuti e i giga della all in small oramai sono insufficienti, se passo alla di più full 5g a 14,99 al mese, si perde la bewind?
    Da quello che ho capito, non si perde la BeWind.

Confermo, ho mantenuto la BeWind con la di più full 5G.

allora procedo con il cambio, grazie

Avete notato che uno dei due contatori della tuamatic ha scadenza 31/12/2099???

Si, ho notato anche io

Registrato il
    Feb 2003

Citazione Messaggio inviato da andrea307cc Visualizza messaggio
    Avete notato che uno dei due contatori della tuamatic ha scadenza 31/12/2099???
    è riferito alla vincite Winday.. prima l'euro confluiva nel borsellino generale, ora viene inserito li
    gian

È la bewind rimodulata della tua matic?

Registrato il
    Oct 2010

Chi è stato rimodulato potrebbe dire se la chiamata autoricaricante dopo 60 minuti non carica più e quindi bisogna staccarla e se il credito è bonus e se ha una scadenza? Grazie

chiedo anche io un'altra cosa a chi è già stato rimodulato, magari banale
    Nell'app, in quale sezione (e dove è nell'elenco) trovo le opzioni che posso attivare? queste opzioni, sono sicuro che siano compatibili con la bewind?
    non vorrei, se e quando verrò rimodulato, sbagliare ad attivare qualcosa e perdere la bewind
    ciao

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    allora procedo con il cambio, grazie
    Ma prima ci devi passare a bewind non farlo con la tuamatic.

Sono già passato alla bewind

Quindi per chiarire :
    Appena la tua matic sarà rimodulata a bewind.
    Potrò caricarmi di 100 al mese senza scadenza di 1 cent a chiamata e 2 cent a sms da non numeri non appartenenti a wind tre.

Poi potrò attivare questa full 5g che ha tutto illimitato? e si può pagare con il credito autoricarocato?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Quindi per chiarire :
    Appena la tua matic sarà rimodulata a bewind.
    Potrò caricarmi di 100 al mese senza scadenza di 1 cent a chiamata e 2 cent a sms da non numeri non appartenenti a wind tre.

Poi potrò attivare questa full 5g che ha tutto illimitato? e si può pagare con il credito autoricarocato?
    Sì alla prima parte della domanda, mentre non è del tutto certo che avrai la Di Più Full 5G (che comunque ha un limite di 50 GB con minuti Illimitati e 200 SMS). Attualmente sembra che venga offerta soltanto a chi sulla TuaMatic aveva già attiva un'opzione All in, mentre gli altri non avrebbero opzioni attivabili e pagabili con l'autoricarica.

Grazie allora non vedo l ora di essere rimudulato. Ho all in e non mi basta più

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Sì alla prima parte della domanda, mentre non è del tutto certo che avrai la Di Più Full 5G (che comunque ha un limite di 50 GB con minuti Illimitati e 200 SMS). Attualmente sembra che venga offerta soltanto a chi sulla TuaMatic aveva già attiva un'opzione All in, mentre gli altri non avrebbero opzioni attivabili e pagabili con l'autoricarica.

io con tua Matic ho gente di tre, super internet, e 4GLTE attive, ci sarà qualche offerta attivabile?
    grazie

Regole per postare