Pagina 45 di 49 PrimoPrimo ... 35 42 43 44 45 46 47 48 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 881 fino 900 di 977
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da nikon4300 Visualizza messaggio
    ... oggi vado a controllare e mi trovo o,95 centesimi di saldo, tariffa bewind e tutto sparito autoricarica, superintrnet etc.
    sono andato a controllare si sono mangiati 4 eur al giorno per delle connessioni di pochi kb e qui strano perch ho la sim inserita in un cellulare dualsim insieme ad una sim iliad ed utilizzo quest'ultima per navigare in internet.
    non ho ricevuto nessun messaggio che mi avvisasse del cambio e soprattutto mi hanno cancellato sia l'autoricarica sia la superinternet contrariamente a quanto indicatomi via sms. ...
    L'autoricarica maturata ed in maturazione spariva ma ti venivano dati 10 Euro di bonus a titolo di risarcimento; la SuperInternet era fra la lista di opzioni non pi disponibili: potresti ricontrollare il messaggio di rimodulazione? e nel caso farci avere il link nel caso sia diverso dai soliti?
    Per le connessioni, purtroppo quando il telefono si aggancia alla rete 4G (anche con rete dati disattivata), genera pochi kb di traffico che fanno partire lo scatto giornaliero: O imposti il telefono in 3G/2G oppure se non possibile (esempio iPhone con rete 5G) devi bloccare il traffico internet inviando "BLOCCO INTERNET SI" al 4033.

Sapete se tutti saranno rimodulati,io non ho ricevuto nessun sms e tutto rimasto intatto.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Esiste PosteMobile a 4.99 con minuti ed sms illimitati e 10 giga al mese. Poi spesso viene fuori la crearmi weekend, stesso prezzo ma con ben 30 giga.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da lucapicardi Visualizza messaggio
    Sapete se tutti saranno rimodulati,io non ho ricevuto nessun sms e tutto rimasto intatto.
    Prima o poi tutte le TuaMaic saranno rimodulate per passaggio dell'anagrafica dai sistemi H3G (PeopleSoft) a quelli WindTre (Phoenix)

Ma tutti entro il 2021 pensi? Io non ho ricevuto nulla come altri

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

sapete se hanno risolto il problema dell'autoricarica da postemobile?

altra cosa per chi stato rimodulato recentemente: il rinnovo dell'opzione stato scalato dal credito promozionale di 10/15 euro?
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Anche le mie 3 sim hanno ricevuto sms di rimodulazione dal 15/11. Aspetto di essere rimodulato per decidere cosa fare.

A causa di questa rimodulazione (molto sconveniente) secondo voi possibile chiedere un indennizzo?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    sapete se hanno risolto il problema dell'autoricarica da postemobile?

altra cosa per chi stato rimodulato recentemente: il rinnovo dell'opzione stato scalato dal credito promozionale di 10/15 euro?
    E' un problema che avevo segnalato gi questa estate nel momento in cui avevo passato la mia sim 3 a postemobile (per la gioia di canonit).
    Attualmente se da postemobile chiamo una sim wind con autoricarica questa continua a non essere conteggiata.
    Al 160 mi dissero che stavano aspettando che tutte le utenze passassero su rete vodafone per gestire il problema. Secondo me non hanno voglia di risolvere, sempre che abbiano capito da cosa dipende il problema.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    E' un problema che avevo segnalato gi questa estate nel momento in cui avevo passato la mia sim 3 a postemobile (per la gioia di canonit).
    Attualmente se da postemobile chiamo una sim wind con autoricarica questa continua a non essere conteggiata.
    Al 160 mi dissero che stavano aspettando che tutte le utenze passassero su rete vodafone per gestire il problema. Secondo me non hanno voglia di risolvere, sempre che abbiano capito da cosa dipende il problema.
    Non mi devi pi citare nel forum. Delle tue sim non me ne pu fregare nulla e cancella quello che riporti in firma .
    Ultima modifica di canonit : 26-10-2021 alle ore 18:44

Uffa, mi arrivato un sms che mi invita a ricaricare la sim entro il 6 novembre per non farla scadere. Si muovessero a rimodularmi, almeno prima di ricaricare posso decidere se restare in WindTre o passare ad altro
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Uffa, mi arrivato un sms che mi invita a ricaricare la sim entro il 6 novembre per non farla scadere. Si muovessero a rimodularmi, almeno prima di ricaricare posso decidere se restare in WindTre o passare ad altro
    Ma sei sicuro della sua scadenza? A me arrivano messaggi uguali al tuo, ma la scadenza effettiva 3/4 mesi dopo.

A parere mio fai la ricarica, che se ti bruci il numero un caos recuperarlo.
    In uso: Xiaomi mi 9 lite + Tim, Honor 8+windtre

Citazione Messaggio inviato da himpero Visualizza messaggio
    Ma sei sicuro della sua scadenza? A me arrivano messaggi uguali al tuo, ma la scadenza effettiva 3/4 mesi dopo.
    La sicurezza con W3 utopia, comunque ho ricevuto sia sms che notifica su app della scadenza

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    A parere mio fai la ricarica, che se ti bruci il numero un caos recuperarlo.
    Si ovvio che la far entro il 6. Spero solo, se sar rimodulazione, che avverr prima

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

La sicurezza con W3 utopia, comunque ho ricevuto sia sms che notifica su app della scadenza
    Chiama il 159, chiedi ad un operatore.

Oggi per me finisce un'epoca, appena chiesto passaggio a postemobile dopo 16 anni e mezzo di autoricarica. Ho deciso di staccare la spina io prima che arrivasse la rimodulazione minacciata (dal 25/20 nel mio caso).
    Sono stato uno dei pochi ad essere riuscito ad attivare ALL-IN ONE su tuamatic.

Addio Autoricarica.

Arrivato anche il messaggio di rimodulazione dal 25 ottobre, ma non tramite sms ma tramite una notifica nella App

Predefinito I gi rimodulati a BeWind senza opzioni All in hanno opzioni voce o dati attivabili?

Vorrei sapere, come credo altri, se qualcuno che sia gi passato da TuaMatic a BeWind senza opzione All in attiva ha la possibilit di attivare nuove opzioni voce e/o dati col nuovo piano.

L'idea che mi sono fatto che per questi utenti nessuna nuova opzione sia attivabile, ma sarei felice di essere smentito.

ma oggi a me risultano due linee che non possono n chiamare n ricevere. Grazie

Regole per postare