Pagina 44 di 49 PrimoPrimo ... 34 41 42 43 44 45 46 47 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 861 fino 880 di 974
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Tua matic con all in medium e super int large nessun sms ricevuto. Come mai?non sembra esserci un criterio!
    Che futuro mi aspetta appena mi rimodulano qualcuno mi spiega?

successo davvero anche a me, pochi istanti fa, SMS "La tua ALL-IN SMALL stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE" e di conseguenza anche le soglie autoricarica sono scomparse e sono arrivati i 10€ di credito bonus...

davvero finita un'era, che dire... signori, stato un onore suonare con voi (cit.)
    Try Blue, it's the new Red!

comunque usare il telefono per SEDICI ANNI spendendo cumulativamente 80€ di ricarica annuale per mantenere la SIM in vita non stato male... ora MNP verso SIM Vodafone solo perch mi comodo avere il OneNumber su Apple Watch LTE ed ancora l'unico operatore ad offrirlo e su vecchia SIM Vodafone (ora diventata eSIM) ho circa 250€ di credito da smaltire, anche quello risalente ai tempi d'oro... poi si vedr, chiaramente in questi anni cambiato TUTTO

ma ti comparsa qualche opzione di acquisto per traffico internet?

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Rimarr fino al momento della effettiva rimodulazione a BeWind, allorch sar istantaneamente eliminata, ricevendo un bonus compensativo di 10 euro.
    ti ringrazio per l'info!
    grazie 1000
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Citazione Messaggio inviato da alesans Visualizza messaggio
    ma ti comparsa qualche opzione di acquisto per traffico internet?
    SMS La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE

Da App sembrano attivabili la +3GB con 6 e +5GB con 9

Tua matic con all in medium e super int large nessun sms ricevuto. Come mai?non sembra esserci un criterio!

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Io sono nella stessa situazione...ALL IN large e super internet da 1 GB al mese, ancora nessun sms ricevuto...Mah....Mi continuano pero' a proporre l offerta a 10.99 con il limite di velocita' a 10MB...

Con la 3 tutto possibile; io ho ricevuto l'sms a LUGLIO, con data rimodulazione 2 AGOSTO, e ancora oggi la mia tuamatic viva e vegeta .

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Altro scaglione di rimodulzaioni ex TRE in partenza dal 15.11
    https://www.mondomobileweb.it/221005...novembre-2021/
    Altro giro in partenza 06 dicembre
    https://www.mondomobileweb.it/221379...dicembre-2021/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Si stanno ingolfando con tutti questi sms di rimodulazione e non hanno ancora smaltito quelli che avrebbero dovuto rimodulare il 2 agosto
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Non vedo la data per chi ha all in medium e super internet large non sono proprio menzionate

Per chi gi stato migrato a bewind : indicata una scadenza per il bonus dell'auto ricarica?

nessuna data

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    nessuna data
    Ok grazie!

Se vado nella sezione arricchisci offerta - cambio piano mi offrono Di Pi Full 5G 50 giga e c scritto che sar disattivata la All In S quindi BeWind rimarrebbe???

Domanda 2.. a quel punto potrei disattivare lopzione dei 30 giga aggiuntivi?
    Ultima modifica di romeusb : 23-10-2021 alle ore 13:06

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    Se vado nella sezione arricchisci offerta - cambio piano mi offrono Di Pi Full 5G 50 giga e c’ scritto che sar disattivata la All In S… quindi BeWind rimarrebbe???

Domanda 2.. a quel punto potrei disattivare l’opzione dei 30 giga aggiuntivi?
    In trasparenza tariffaria la "Di Pi Full 5G" data come compatibile con tutti i piani tariffari, quindi anche con BeWind. Ti consiglio comunque di contattare WindTre con la chat in APP, di chiederglielo esplicitamente e di conservare lo screenshot della conversazione (nel caso succeda qualcosa di imprevisto).
    The best is yet to come.

anche io con tuamatic ricevuto sms a giugno con avviso di rimodulazione dal 2/8 nessuna variazione, ho continuato a ricevere sms accredito autoricarica e rinnovo superinternet.
    a settembre ho ricaricato di 6 eur per la scadenza annuale della tessera portando il mio credito reale a 45 eur circa
    ad inizio ottobre ricevuto sms sia dell'accredito autoricarica che del rinnovo superintrnet per cui non ci ho badato.
    oggi vado a controllare e mi trovo o,95 centesimi di saldo, tariffa bewind e tutto sparito autoricarica, superintrnet etc.
    sono andato a controllare si sono mangiati 4 eur al giorno per delle connessioni di pochi kb e qui strano perch ho la sim inserita in un cellulare dualsim insieme ad una sim iliad ed utilizzo quest'ultima per navigare in internet.
    non ho ricevuto nessun messaggio che mi avvisasse del cambio e soprattutto mi hanno cancellato sia l'autoricarica sia la superinternet contrariamente a quanto indicatomi via sms.
    siccome questo numero per me importante perch storico ed indicato ovunque vorrei tenerlo.
    mi basta poter ricevere chiamate e sms
    se lascio bwind con 0,96 centesimi posso arrivare tranquillamente a settembre 2022 data attuale scadenza ?
    purtroppo non posso pi sovrascrivere numero iliad in quanto gi fatto in occasione dell'attivazione della sim.
    eventualmente cosa mi consigliate come altro operatore con costo basso ed eventualmente attivazione gratuita della sim.
    di fatto io sarei a posto con la sim iliad se solo potessi sovrascrivere il numero.
    mi andrebbe bene o un piano base senza costi nascosti come wind3 o altri oppure un piano completo a basso costo.
    grazie

scusate doppio inserimento
    Ultima modifica di nikon4300 : 23-10-2021 alle ore 19:52 Motivo: doppio inserimento

L'avatar di kode
    Registrato il
    Mar 2004

per queste sim fatevi Digi Mobile
    5 euro al mese su rete Vodafone minuti illimitati e 3 GB
    poco per poco ...
    I love bikers, I love man, I love malefeet

Regole per postare