Pagina 43 di 149 PrimoPrimo ... 33 40 41 42 43 44 45 46 53 93 143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 860 di 2973
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Altro scaglione di rimodulzaioni ex TRE in partenza dal 15.11
    https://www.mondomobileweb.it/221005...novembre-2021/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Io su due Sim, con Tuamatic, ancora nessun messaggio di rimodulazione.

Registrato il
    Mar 2009

voi avete novit per la segnalazione che abbiamo fatto per il discorso di postemobile??

Anch'io su due sim Tuamatic ancora nulla!

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Altro scaglione di rimodulzaioni ex TRE in partenza dal 15.11
    https://www.mondomobileweb.it/221005...novembre-2021/
    Io dal 2 agosto attendo...
    signur la 3
    allora forse il 15 accadr qualcosa boh.

sulla sim di mia madre ieri arrivato il fatidico sms con la rimodulazione del 15/11. Siccome nell'app c' la possibilit di sottoscrivere Mia Unlimited a 10,99 €, qualcuno gi passato alla Bewind mi saprebbe dire se c' la possibilit di migrare a questa opzione?
    grazie 1000!
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Registrato il
    Mar 2009

Cmq credo ormai di aver capito che solo quelli che avevano attive le all in hanno la possibilit di attivare mia unlimited mentre chi aveva opzioni tipo super internet o gente di 3 e magari non aveva all in attive rimane con la bewind senza possibilit di attivar nulla e quindi praticamente fregato!!

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Non vero.
    Ho una sim (no ALL-IN) con solo gd3 + SI in rimodulazione il mese prossimo verso Bewind: posso attivare Mia Unlimited nel frattempo.

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Non vero.
    Ho una sim (no ALL-IN) con solo gd3 + SI in rimodulazione il mese prossimo verso Bewind: posso attivare Mia Unlimited nel frattempo.
    Allora non riesco a capire proprio da cosa dipenda. Una sim gi passata bewind e aveva solo gente di 3 attiva e nulla attivabile. Un'altra sim ancora supertua e ha opzione black, Gente di 3 e SI gratuita e dalle offerte non posso attivare nulla.
    Sulla sim della mia ragazza che ha ancora supertua con all in medium ha invece la mia unlimited attivabile.

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Non vero.
    Ma che centra? se lattivi ora non sar bewind perch perderesti tuamatic devi vedere se potrai attivarla dopo il passaggio alla bewind, questo diceva lutente.

scusate ma Mia Unlimited un Piano, non un'opzione che puoi aggiungere a Bewind, se dopo la rimodulazione passi a bewind cambi piano e quindi non ti ricarichi pi o mi sbaglio?

Citazione Messaggio inviato da alesans Visualizza messaggio
    scusate ma Mia Unlimited un Piano, non un'opzione che puoi aggiungere a Bewind, se dopo la rimodulazione passi a bewind cambi piano e quindi non ti ricarichi pi o mi sbaglio?
    se cos ancora peggio, non pu essere attivata n prima e n dopo (ammesso dopo sia offerta)

Allora chiedo, c' qualcuno che prima di essere rimodulato aveva o nessuna opzione o ad esempio solo super internet 3 giga a 5 euro, (insomma nessuna all in), e dopo ha ottenuto opzioni giga - minuti da attivare?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da alesans Visualizza messaggio
    non un piano, io ce l'ho attiva su una sim windtre secondaria con la promo primo mese gratis e come piano base ho Easy (cambiato da New Basic che costa 4€ al mese)
    bisogna vedere se una volta migrati e attivata mia unlimited si resta con BeWind oppure no.

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    non un piano, io ce l'ho attiva su una sim windtre secondaria con la promo primo mese gratis e come piano base ho Easy (cambiato da New Basic che costa 4€ al mese)
    bisogna vedere se una volta migrati e attivata mia unlimited si resta con BeWind oppure no.
    questo il dilemma, pare che nessuno abbia ancora provato a fare il passaggio dopo la migrazione, dato che e stato chiesto diverse volte da pi utenti

Dopo la migrazione non pi attivabile la Mia Unlimited ne la +, ma solo DiPi Full a 14.99 con 50 miseri GB.

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Dopo la migrazione non pi attivabile la Mia Unlimited ne la +, ma solo DiPi Full a 14.99 con 50 miseri GB.
    a qualcuno ricomparsa

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21064720

non riesco a trovare info: ma l'autoricarica maturata ad Ottore verr erogata a Novembre e durer sempre 2 mesi?

grazie 1000!
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    Benissimo, a quei prezzi poi la attiverei in tempo 0.

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo Visualizza messaggio
    non riesco a trovare info: ma l'autoricarica maturata ad Ottore verr erogata a Novembre e durer sempre 2 mesi?

grazie 1000!
    Rimarr fino al momento della effettiva rimodulazione a BeWind, allorch sar istantaneamente eliminata, ricevendo un bonus compensativo di 10 euro.

Regole per postare