Pagina 42 di 44 PrimoPrimo ... 32 39 40 41 42 43 44 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 821 fino 840 di 876
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Ciao e grazie della risposta.
    Per non vedermi attivato il piano con canone di 4 euro al mese che piano devo chiedere Basic o new basic?
    Grazie.
    new basic costa 4 euro, easy è l'unico piano base gratuito che puoi farti attivare

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    new basic costa 4 euro, easy è l'unico piano base gratuito che puoi farti attivare
    WindTre era stata multata da AGCOM con 696.000 euro per avere introdotto il costo di 4 euro con il nuovo piano New Basic, quindi davo per scontato che l'avessero tolto per tutti clienti. Evidentemente hanno trovato più conveniente pagare la multa e lasciare tutto immutato, almeno per i nuovi clienti.
    Comunque, se già la tariffa a consumo di New Basic era poco conveniente, quella di Easy lo è ancora di meno, per cui a questo punto converrebbe mantenere la BeWind.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

da oggi ho la possibilità di attivare la MIA UNLIMITED in versione easy pay a 11,99 euro e versione credito su credito residuo a 12.99. Sono già 3 euro in meno rispetto all'opzione che vedevo 3 settimane fa.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Si può passare la sim ex tre a very tramite app cambia il numero?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    da oggi ho la possibilità di attivare la MIA UNLIMITED in versione easy pay a 11,99 euro e versione credito su credito residuo a 12.99. Sono già 3 euro in meno rispetto all'opzione che vedevo 3 settimane fa.
    sarebbe interessante sapere se è compatibile con BeWind o viene attivato il new basic come piano, io l'ho provata su una sim secondaria e tralasciando il cap a 10 mega ci si fa praticamente tutto senza problemi, tranne il 4K.
    se poi uno è maniaco di speedtest su server windtre non c'è nessun limite di velocità

Ok, ci siamo:
    "Modifica contratto: a partire dal 15/11 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima." Etc.

Volevo triangolare 3-->iliad-->very, c'è una permanenza minima nel gestore di transito? Come suggerite di tutelarmi per la restituzione (non trasferimento) del credito residuo, circa 500e ?
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

una volta rimodulati, con il credito ricaricato bewind si possono acquistare le varie opzioni se ci saranno o serve solo per chiamare e mandare sms? e poi non ho capito bene ma il piano bewind ha un canone mensile?

Citazione Messaggio inviato da alesans Visualizza messaggio
    una volta rimodulati, con il credito ricaricato bewind si possono acquistare le varie opzioni se ci saranno o serve solo per chiamare e mandare sms? e poi non ho capito bene ma il piano bewind ha un canone mensile?
    Nessun canone mensile. Con il credito autoricaricato si pagano le opzioni.

Io su 3 sim, 2 dovevano essere rimodulate il 2 agosto. Ma ancora nulla. Spero di essere rimodulato presto perché con i 3GB della superinternet faccio veramente fatica.
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da er_caciotta Visualizza messaggio
    Ok, ci siamo:
    "Modifica contratto: a partire dal 15/11 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima." Etc.

Volevo triangolare 3-->iliad-->very, c'è una permanenza minima nel gestore di transito? Come suggerite di tutelarmi per la restituzione (non trasferimento) del credito residuo, circa 500e ?
    non c’è permanenza minima. per tutelarti fatti gli screenshot di tutto sul credito che hai. ma perchè restituzione? se fai portabilità ti passano anche credito no? altrimenti recesso ma perdi numero e non triangoli.

Salve ragazzi, è possibile avere un censimento di chi è passato a BeWind e cosa ha ottenuto oltre alla rimodulazione? Da quello che leggo ognuno ha avuto un trattamento diverso a seconda delle opzioni attive prima della rimodulazione... Grazie

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Nessun canone mensile. Con il credito autoricaricato si pagano le opzioni.

Io su 3 sim, 2 dovevano essere rimodulate il 2 agosto. Ma ancora nulla. Spero di essere rimodulato presto perché con i 3GB della superinternet faccio veramente fatica.

io ho ricevuto stamattina l'sms di rimodulazione, anch'io andavo avanti con i 3 giga della super internet, che tu sappia ce qualche opzione per internet che si può acquistare con il bonus ricarica?

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    non c’è permanenza minima. per tutelarti fatti gli screenshot di tutto sul credito che hai. ma perchè restituzione? se fai portabilità ti passano anche credito no? altrimenti recesso ma perdi numero e non triangoli.
    Ok, allora faccio tutto in settimana così mi scrocco anche le offerte di Very.
    Oggi sono stato in un centro w3 e mi hanno fatto una stampa, non ci avrei mai scommesso, comunque ho fatto anche gli screenshot. Preferisco la restituzione, non ha senso tenere 500e su una scheda, caricherò 30 e poi aggiungerò qualcosa di volta in volta. Vorrei evitare che un qualche 'problema' mi svuoti il credito, come mi è successo con la PPay. Il numero è quello storico quindi non lo chiudo, trasferisco solo il numero e poi chiedo la restituzione con bonifico.
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, è possibile avere un censimento di chi è passato a BeWind e cosa ha ottenuto oltre alla rimodulazione? Da quello che leggo ognuno ha avuto un trattamento diverso a seconda delle opzioni attive prima della rimodulazione... Grazie
    Servirebbe un sondaggio, ma non so se il forum includa questo strumento ed eventualmente come sia possibile attivarlo.

Preferisco la restituzione, non ha senso tenere 500e su una scheda, caricherò 30 e poi aggiungerò qualcosa di volta in volta. Vorrei evitare che un qualche 'problema' mi svuoti il credito, come mi è successo con la PPay. Il numero è quello storico quindi non lo chiudo, trasferisco solo il numero e poi chiedo la restituzione con bonifico.
    Saggia decisione: in Tre (ora WindTre) erano abilissimi nel prosciugare il credito, ma anche con gli altri operatori la migliore soluzione è lasciarne il meno possibile. Inoltre, passando il credito a Very si tratterebbe alla fine di una partita di giro all'interno dello stesso gruppo, mentre la restituzione gli peserà molto di più e sarà la migliore risposta alla rimodulazione unilaterale.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ok, allora faccio tutto in settimana così mi scrocco anche le offerte di Very.
    Oggi sono stato in un centro w3 e mi hanno fatto una stampa, non ci avrei mai scommesso, comunque ho fatto anche gli screenshot. Preferisco la restituzione, non ha senso tenere 500e su una scheda, caricherò 30 e poi aggiungerò qualcosa di volta in volta. Vorrei evitare che un qualche 'problema' mi svuoti il credito, come mi è successo con la PPay. Il numero è quello storico quindi non lo chiudo, trasferisco solo il numero e poi chiedo la restituzione con bonifico.
    fai bene a chiedere la restituzione del credito così sei libero anche di non ricaricare tutti i mesi o di attivare la ricarica automatica da carta.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Jun 2007

A qualcuno dei rimodulati in bw appare la possibilità di attivare la mia unlimited o altra opzione?

Con quale operatore conviene utilizzare per inviare SMS e ricaricare bewind?

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    WindTre era stata multata da AGCOM con 696.000 euro per avere introdotto il costo di 4 euro con il nuovo piano New Basic, quindi davo per scontato che l'avessero tolto per tutti clienti. Evidentemente hanno trovato più conveniente pagare la multa e lasciare tutto immutato, almeno per i nuovi clienti.
    Comunque, se già la tariffa a consumo di New Basic era poco conveniente, quella di Easy lo è ancora di meno, per cui a questo punto converrebbe mantenere la BeWind.
    Io sono uno di quelli che ad agosto 2020 ha visto rimodulate alcune sim con power 10. Non ricordo che tariffa mi avevano attivato nel passaggio al gestionale wind ma dopo il passaggio è stato possibile richiedere l'attivazione new basic senza canone.
    In questo momento non ho a disposizione gli dcreen, appena li ho riesco ad essere più preciso.

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Io sono uno di quelli che ad agosto 2020 ha visto rimodulate alcune sim con power 10. Non ricordo che tariffa mi avevano attivato nel passaggio al gestionale wind ma dopo il passaggio è stato possibile richiedere l'attivazione new basic senza canone.
    In questo momento non ho a disposizione gli dcreen, appena li ho riesco ad essere più preciso.
    Neanche BeWind ha un canone, quindi perché non lasciare sulla SIM questo piano, che in più ha una sia pure ridottissima autoricarica? La tariffa a consumo di New Basic non mi sembra molto più vantaggiosa, anche a prescindere dall'eventuale canone.

Ma qualcuno che non aveva All in è stato rimodulato? Io avrei dovuto esserlo dal 7/9 ma ancora oggi tutto tace
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare