Pagina 40 di 153 PrimoPrimo ... 30 37 38 39 40 41 42 43 50 90 140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 800 di 3045
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Mar 2009

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da alexio78 Visualizza messaggio
    Per me va benissimo così, con 50 SMS mi carico 1 euro al giorno senza addirittura ricevere chiamate....ho installato do It Later sul telefono di mia moglie che ha Iliad ed in pochi minuti mi invia a raffica i 50 SMS
    Diceva però l'utente Miami di stare attenti perchè le bewind sono monitorate...non so se 50 sms al giorno sempre dallo stesso numero potrebbero essere considerati un traffico anomalo

allora si ricarica con sim illiad,basta non andare oltre 50 sms al di per non incorrere al blocco sim.

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Diceva però l'utente Miami di stare attenti perchè le bewind sono monitorate...non so se 50 sms al giorno sempre dallo stesso numero potrebbero essere considerati un traffico anomalo
    Ma io ricevo anche telefonate, e poi solo negli ultimi 10 giorni ho dovuto accelerare con gli SMS per arrivare al bonus utile per rinnovare la all in 80 visto che avevo il rinnovo oggi...da domani si torna alla vecchia maniera,in un mese non è un problema ricaricarsi 12 euro con le sole telefonate che solitamente ricevo...poi se nn ci dovessi arrivare integro con qualche SMS ;-p

Registrato il
    Mar 2009

Cmq volevo testimoniare che da postemobile (rete vodafone) non ricaricano nemmeno gli sms ovviamente. E ancora non si sa nulla giusto a proposito delle segnalazioni fatte??

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Cmq volevo testimoniare che da postemobile (rete vodafone) non ricaricano nemmeno gli sms ovviamente. E ancora non si sa nulla giusto a proposito delle segnalazioni fatte??
    No, ancora nulla. Potete chiamare pure voi il 159 e tempestarli di segnalazioni? Io ricevo molte chiamate da PosteMobile...

Tra l'altro ho attivato la deviazione delle chiamate in entrata da ho mobile verso windtre. Mi hanno chiamato sulla ho che quindi è stata dirottato su windtre e, udite udite, niente autoricarica!!! Questo non è affatto corretto! Devo assolutamente sistemare il problema!

Ps: fortunato l'utente a cui è stata attivata la all in 80!! Anche a me piace piacerebbe avere una opzione simile e pagabile con l'autoricarica. È successo solo ad un utente? Non possiamo richiederla anche noi disgraziati e sfortunati??

Ma perché? Le Tuamatic non sono monitorate? Che differenza c’è? Io da 2 anni ad esempio ricarico 3 Tuamatic con una sim Iliad 20 ore per sim, sempre dallo stesso numero.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Mi sembra di capire che dopo la rimodulazione ci saranno tante diverse bewind, con opzioni diverse da attivare, ad un cliente una, ad un altro 2 o 3, ad un altro nessuna. Ma vi sembra seria questa cosa?
    Tipico della 3 insomma .
    Ultima modifica di fitet : 08-10-2021 alle ore 01:14

Anche questa settimana stessa situazione della scorsa

Sono indeciso se lasciare che mi rimodulino (ancora non ricevo l'sms) o attivare PosteMobile Creami WOW 30GB: minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Sono indeciso se lasciare che mi rimodulino (ancora non ricevo l'sms) o attivare PosteMobile Creami WOW 30GB: minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese
    Io quasi quasi attivo un nuovo numero con PosteMobile 30gb e la tengo intanto nel cassetto.. e se poi mi rimoduleranno senza darmi la possibilità di attivare qlcsa di interessante ci farò portabilità, ho letto che si può fare su sim postemobile già attiva.
    Si stava meglio quando si stava peggio

Ciao

Ci sono altri che come me dovevano essere rimodulati il 2 AGOSTO, e ancora oggi hanno la tuamatic attiva? Penso si siano dimenticati di me boh

Nel caso mi cambino la tariffa in bewind, dove vedo nell'app le eventuali opzioni COMPATIBILI da attivare, in quale sezione?

Ho trovato nelle comunicazioni inviate agli utenti per la rimodulazione le condizioni attuali dell'autoricarica BeWind e come si vede soltanto WindTre e Very non ricaricano, quindi non avrebbero alcuna giustificazione anche se Postemobile fosse ancora sotto rete WindTre:
    Con l’autoricarica BeWind accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto, fino ad un massimo di 100 euro al mese solare. Non concorrono al bonus gli operatori appartenenti al gruppo CK Hutchison Holdings Ltd (al momento WINDTRE eVery). Il bonus non potrà essere speso per acquisti VAS o AppStore o per effettuare chiamate o
    inviare SMS verso numeri a tariffa speciale
    A mio parere è inutile fare segnalazioni, occorre rivolgersi al Corecom.

Registrato il
    Mar 2009

Ma a questo punto sarei curioso di capire se le chiamate fatte da postemobile sulle tuamatic ricaricavano. Qualcuno lo ha testato? Perchè come potrebbe essere possibile che su tuamatic si e bewind no se l'operatore è cmq windtre?

Ma a questo punto sarei curioso di capire se le chiamate fatte da postemobile sulle tuamatic ricaricavano. Qualcuno lo ha testato? Perchè come potrebbe essere possibile che su tuamatic si e bewind no se l'operatore è cmq windtre?
    si ricaricavano

Immagino da fisso WindTre non cambi nulla e che ricarichi ugualmente anche la BeWind, giusto?

Stasera provo e ti faccio sapere

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao

Ci sono altri che come me dovevano essere rimodulati il 2 AGOSTO, e ancora oggi hanno la tuamatic attiva? Penso si siano dimenticati di me boh
    Anch’io stessa situazione, tra l’altro pare sia stata avviata una nuova data per altre rimodulazioni a partire dal 10 novembre per chi ancora non ha ricevuto nulla

Ragazzi, ma c'è modo per attivarla se non la si aveva? Perchè io per lavoro ricevo qualche telefonata sul personale, ma molto lunghe, della serie le più brevi da 15 minuti e non sarebbe una brutta cosa.

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma c'è modo per attivarla se non la si aveva? Perchè io per lavoro ricevo qualche telefonata sul personale, ma molto lunghe, della serie le più brevi da 15 minuti e non sarebbe una brutta cosa.
    Attivare cosa, la BeWind? Non credo proprio sia possibile. Inoltre senza opzioni attivabili, cioé a consumo, ha una tariffa proibitiva: ricarica di 1 cent/min sulle chiamate ricevute (non da WindTre e Very), ma le chiamate in uscita costano 35 cent/min, quindi per andare in pareggio dovresti ricevere 35 minuti di chiamate per ogni minuto di chiamate effettuate.

Citazione Messaggio inviato da secco1969 Visualizza messaggio
    Anch’io stessa situazione, tra l’altro pare sia stata avviata una nuova data per altre rimodulazioni a partire dal 10 novembre per chi ancora non ha ricevuto nulla
    ok non sono solo
    vedremo quali sorprese ci riserva la nostra 3

Regole per postare