Pagina 39 di 49 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39 40 41 42 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 761 fino 780 di 977
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da alexio78 Visualizza messaggio
    Io con All In 80 riesco ad utilizzare i 100gb dell'offerta fissa
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da Nicola Visualizza messaggio
    Grazie
    Inoltre i GB nelle soglie si sommano, pertanto il sistema mi dice che posso utilizzare nel mese 180 GB...oltre ai minuti illimitati ed ai 500 Sms

Dopo essere stato rimodulato con la bewind ed essere passato a ALL IN 80, da pochi minuti ho avuto il primo rinnovo mensile della promozione che...UDITE UDITE...si rinnovata con 11,99 scalate interamente dal credito bonus finora autoricaricato con bewind dal 27 settembre,ovvero il giorno della rimodulazione...questa dovrebbe essere una grande notizia!!!!
    Quale metodo usi per ricaricare?

Registrato il
    Mar 2009

Dopo essere stato rimodulato con la bewind ed essere passato a ALL IN 80, da pochi minuti ho avuto il primo rinnovo mensile della promozione che...UDITE UDITE...si rinnovata con 11,99 scalate interamente dal credito bonus finora autoricaricato con bewind dal 27 settembre,ovvero il giorno della rimodulazione...questa dovrebbe essere una grande notizia!!!!
    Scusami ma sei stato rimodulato a bewind e avevi tra le opzioni attivabili la all in 80?
    Non era un'opzione della 3 e quindi non piu attivabile nel nuovo gestionale wind??

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Quale metodo usi per ricaricare?
    Chiamate e messaggi da Iliad

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Scusami ma sei stato rimodulato a bewind e avevi tra le opzioni attivabili la all in 80?
    Non era un'opzione della 3 e quindi non piu attivabile nel nuovo gestionale wind??
    No avevo la ALL IN SMALL con la Tuamatic...poi il 27 settembre sono stato rimodulato con la Bewind e mi hanno attivato in automatico la ALL IN 80 (sempre a 11,99 al mese), guadagnandoci sia in minuti (ora illimitati,prima ne avevo solo 220) che in GB di navigazione (ora 80 GB, prima erano solo 3).

nessuno che ha attivato la "di pi full 50 giga" che possa confermare o meno la perdita della beWind?

No avevo la ALL IN SMALL con la Tuamatic...poi il 27 settembre sono stato rimodulato con la Bewind e mi hanno attivato in automatico la ALL IN 80 (sempre a 11,99 al mese), guadagnandoci sia in minuti (ora illimitati,prima ne avevo solo 220) che in GB di navigazione (ora 80 GB, prima erano solo 3).
    Mah, davvero strano, questo sarebbe successo solo a te per poich leggendo i passaggi degli altri a Bewind hanno lasciato le vecchie All in esistenti.

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    Mah, davvero strano, questo sarebbe successo solo a te per poich leggendo i passaggi degli altri a Bewind hanno lasciato le vecchie All in esistenti.
    Ero tentato anche io a fare subito mnp verso altro operatore ma poi ho deciso di ricaricarmi ed attendere il rinnovo della All In per vedere cosa sarebbe successo...e per fortuna pare che la pacchia continua almeno per ora... speriamo che duri

Registrato il
    Jun 2009

Anche a me nella migrazione hanno cambiato il tipo di offerta flat, confermo che per il rinnovo viene scalata l autoricarica, ma nel mio caso non essendo sufficiente il resto non stato scalato dal credito promozionale bens da quello standard

Registrato il
    Mar 2009

Beh questa mi sembra molto meglio della di piu full 50 giga... chiss da cosa dipende la possibilit che ti attivino l'una o l'altra.
    Cmq il credito promozionale una fregatura perch non viene scalato prima dello standard.

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Beh questa mi sembra molto meglio della di piu full 50 giga... chiss da cosa dipende la possibilit che ti attivino l'una o l'altra.
    Cmq il credito promozionale una fregatura perch non viene scalato prima dello standard.
    Nelle offerte anch'io potrei attivare la di pi full 5g ma perderei all in 80...a questo punto non mi conviene,la all in costa meno e non dovrei affrontare il costo di attivazione di 19,99...cmq nel mio caso il rinnovo della All in 80 stato scalato tutto dal credito promozione e quello standard rimasto inalterato

Fantastico!

Qualcuno ha l'opzione a c0 nel passaggio a nuovo gestionale come li hanno convertiti?

Registrato il
    Mar 2009

Nelle offerte anch'io potrei attivare la di pi full 5g ma perderei all in 80...a questo punto non mi conviene,la all in costa meno e non dovrei affrontare il costo di attivazione di 19,99€...cmq nel mio caso il rinnovo della All in 80 stato scalato tutto dal credito promozione e quello standard rimasto inalterato
    No certo ovvio che cosi molto piu conveniente. Sarebbe da capire se Per tutti quelli che hanno delle all in funziona con questa all in 80. Io per es. ho la vecchia opzione black chiss se funziona anche per me con qualche opzione sostitutiva.
    Ultima modifica di gnogno1985 : 07-10-2021 alle ore 15:08

Ciao, qualcuno che gi stato rimodulato e non aveva prima nessuna all in, ma ad esempio solo la superinternet, da 3 giga e 5 euro, con la nuova bewind, cosa ha come opzioni attivabili?

Scusate ma secondo me mi stanno prendendo un po’ in giro sulla scadenza… Nella app ho visto un banner arancione con scritto “la tua sim in scadenza”, ho cliccato ed ho visto che riportava “scadenza 7 ottobre”, cio oggi. Preso dall’ansia ho fatto subito una ricarica minima, per ora vedo che il banner c’ ancora e nei dati della sim vedo “attivazione 27/09/2021” (cio quando sono stato passato sui nuovi sistemi) e scadenza 27/10/2022. Mi hanno preso per il c*lo? successo a qualcun altro?
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Ero tentato anche io a fare subito mnp verso altro operatore ma poi ho deciso di ricaricarmi ed attendere il rinnovo della All In per vedere cosa sarebbe successo...e per fortuna pare che la pacchia continua almeno per ora... speriamo che duri
    sicuramente sei andato meglio degli altri anche se non si capisce il perch, resta il problema di dover ricaricare 5 volte di pi rispetto a prima passando l’autoricarica da 5 cents a 1 cents, significa che questi 12 euro che prima richiedevano 4 ore ora ne richiedono 20, molto (per me troppo) impegnativo e usurante rispetto a prima, quindi non proprio la pacchia di una volta purtroppo….ma se a te va bene meglio cos, potrai sempre fare mnp nel caso.

sicuramente sei andato meglio degli altri anche se non si capisce il perch, resta il problema di dover ricaricare 5 volte di pi rispetto a prima passando l’autoricarica da 5 cents a 1 cents, significa che questi 12 euro che prima richiedevano 4 ore ora ne richiedono 20, molto (per me troppo) impegnativo e usurante rispetto a prima, quindi non proprio la pacchia di una volta purtroppo….ma se a te va bene meglio cos, potrai sempre fare mnp nel caso.
    Conviene usare gli sms
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Per me va benissimo cos, con 50 SMS mi carico 1 euro al giorno senza addirittura ricevere chiamate....ho installato do It Later sul telefono di mia moglie che ha Iliad ed in pochi minuti mi invia a raffica i 50 SMS

Regole per postare