Pagina 37 di 49 PrimoPrimo ... 27 34 35 36 37 38 39 40 47 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 740 di 977
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Qualcuno ha modo di testare se la condivisione dei 100gb con lofferta fissa compatibile con le all in migrate?
    Io ho all in medium non ancora migrata e non possibile, suppongo sar lo stesso anche dopo

L'avatar di webmobile
    Registrato il
    Sep 2008

direi di chiuderla qui ...cmq io passato a full5g da allin120 ne sto gi usufruendo... mi sbatto meno scala pure da credito be.... il resto nn ce davvero pi nulla da aggiungere finche dura..grazie w3...
    225 mega a0

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Anche a me andrebbe bene, anche se dovessi pagare met con autoricarica e met con credito acquistato. Attualmente, e sono ancora con Tua Matic, sul mio numero potrei attivare Mia Unlimited a 10,99 o Mia Pi Unlimited a 17,99 senza costi di attivazione per entrambe le offerte, ma dopo la rimodulazione sarebbero ancora queste le offerte attivabili?
    No, io le avevo e volevo attivare la Mia+ Unlimited e disdire la fibra Wind a casa che fa piet, luned mi si rinnovata la Play alle 14:30 circa come al solito e alle 18:30 mi hanno mandato il messaggio di passaggio ai nuovi sistemi completato, dalla Play sono passato alla All In 60 guadagnandoci 300 inutili SMS, ma adesso nelle offerte attivabili ho solo la schifosissima Di Pi 50 a 14.99, pago 6.99 per 60GB e me ne offrono 50 a pi del doppio.
    Questi sono fulminati.

Registrato il
    Mar 2009

Io cmq non vedo nessun opzione attivabile con pacchetto di minuti e internet e non riesco a capire come mai. Inoltre mi vengono scalati i soldi del credito standard prima dei 10 euro bonus.

In infolinea ho offerta attiva bewind.
    Su linea telefonica mi dice "non hai traffico incluso"
    In modifica offerta vedo solo: aggiungi protezione, aggiungi minuti verso l'estero e se sei all'estero.

C' qualcosa che non va?

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    No, io le avevo e volevo attivare la Mia+ Unlimited e disdire la fibra Wind a casa che fa piet, luned mi si rinnovata la Play alle 14:30 circa come al solito e alle 18:30 mi hanno mandato il messaggio di passaggio ai nuovi sistemi completato, dalla Play sono passato alla All In 60 guadagnandoci 300 inutili SMS, ma adesso nelle offerte attivabili ho solo la schifosissima Di Pi 50 a 14.99, pago 6.99€ per 60GB e me ne offrono 50 a pi del doppio.
    Questi sono fulminati.
    Certo che nel 2021 bisognerebbe pure accontentarsi, visto che non esiste compagnia telefonica che ha tariffe con autoricarica.
    Di pi 50 ha il 5G, minuti illimitati, tot sms, 50 gb internet a 14.99 euro. Fino ad oggi io pago 5 euro di superinternet, 1 euro per il 4g, ecc ecc, e quindi direi che se potr attivare la di pi 50 non sar male.
    A 6.99 non ho idea che cosa avevi (dato che parli di 60 gb). Ma io non mi ricordo di vecchie tariffe della Tre che avessero cos tanti Gb. Forse parliamo di cose diverse.
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Io cmq non vedo nessun opzione attivabile con pacchetto di minuti e internet e non riesco a capire come mai. Inoltre mi vengono scalati i soldi del credito standard prima dei 10 euro bonus.

In infolinea ho offerta attiva bewind.
    Su linea telefonica mi dice "non hai traffico incluso"
    In modifica offerta vedo solo: aggiungi protezione, aggiungi minuti verso l'estero e se sei all'estero.

C' qualcosa che non va?
    Sulla TuaMatic avevi gi attiva una All in? A questo punto mi viene il sospetto che la Di Pi 50 venga offerta solo a chi aveva gi un'opzione con chiamate, giga e sms.

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Sulla TuaMatic avevi gi attiva una All in? A questo punto mi viene il sospetto che la Di Pi 50 venga offerta solo a chi aveva gi un'opzione con chiamate, giga e sms.
    Potrebbe essere un'intuizione giusta perch su questa sim non c'erano all in attive. C'era solo il chiama gratis un amico.

Storm75@
    Vedo che avevi la gente di 3 a c0 riportata in firma.
    Ma l'avevi avuta per disservizio?
    Ma non hai reclamato ?

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un'intuizione giusta perch su questa sim non c'erano all in attive. C'era solo il chiama gratis un amico.
    Naturalmente spero di sbagliare, visto che neanch'io ho All in attive. Hai controllato sia dall'app che dall'area clienti?

Ho tua matic con all in medium super internet large e opzione lte.
    Ad oggi non ho ricevuto nessun SMS.
    Se mi arriver migro a bewind quindi il credito diventa reale anzich a scadenza se si con che massimale mensile? Inoltre che tariffa potr mettere?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Se mi arriver migro a bewind quindi il credito diventa reale
    Non pi: il credito diventa bonus (un cent a chiamata da numeri non Wind o su loro rete di appoggio e 2 cent per sms ricevuto).
    "Chi non conosce la storia, sar costretto a riviverla"

Iliad a 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Ciao, io non ancora rimodulato, anche se da sms ricevuto dovevo esserlo dal 2 agosto; l'offera che ipoteticamente potrei avere poi, quella da 15 euro e 50 giga, costa 15 euro per l'attivazione iniziale pi 15 euro al mese, o il costo di attivazione gratis?

Quindi sempre bonus solo chiamate o anche SMS 1 cent? Potr attivare un piano a 15 euro al mese con scalo dal bonus?

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Certo che nel 2021 bisognerebbe pure accontentarsi, visto che non esiste compagnia telefonica che ha tariffe con autoricarica.
    Di pi 50 ha il 5G, minuti illimitati, tot sms, 50 gb internet a 14.99 euro. Fino ad oggi io pago 5 euro di superinternet, 1 euro per il 4g, ecc ecc, e quindi direi che se potr attivare la di pi 50 non sar male.
    A 6.99 non ho idea che cosa avevi (dato che parli di 60 gb). Ma io non mi ricordo di vecchie tariffe della Tre che avessero cos tanti Gb. Forse parliamo di cose diverse.
    Io non ho la BeWind, ma sono stato rimodulato insieme a chi aveva l'autoricarica, come ho detto avevo una Play 60 che contava minuti illimitati, 200 SMS e 60GB, visto che praticamente tutto era in comune (tra cui le offerte precedenti alla migrazione), e non essendoci un thread dedicato, ho risposto. Quindi se io dovessi attivare la Di Pi 50 dovrei pagare di tasca mia e non con l'autoricarica oltre il doppio di quanto pago adesso, penso che concordi con me che siano un attimo fuori.

Da rimodulato posso chiederti ti ricarichi di 1 cent per ogni chiamata e SMS per quanto massimale mensile? Puoi attivare opzioni o piani che scalando dal bonus?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Storm75@
    Vedo che avevi la gente di 3 a c0 riportata in firma.
    Ma l'avevi avuta per disservizio?
    Ma non hai reclamato ?

No quella ce l'ho sull'altra mia sim che ancora non ha ricevuto nessun sms di modifica unilaterale
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    No quella ce l'ho sull'altra mia sim che ancora non ha ricevuto nessun sms di modifica unilaterale
    C' da vedere se queste sim a c0 avute per disservizio avranno un trattamento diverso.
    Credo che per queste sim ,ci sono i presupposti ,per ritornare in sede di conciliazione, se venissero disattivate tali opzioni.

Secondo me le opzioni a costo 0 saranno eliminate come le altre col solito pretesto che non sono compatibili col nuovo gestionale. Naturalmente resterebbe la possibilit di tornare in conciliazione per chiedere delle opzioni sostitutive equivalenti o comunque un indennizzo.

Registrato il
    Nov 2009

Scusatemi, vorrei farvi una domanda. Anche io avrei dovuto essere rimodulato ad Agosto ma sono ancora in attesa.

Invece della nuova tariffa con autoricarica che vorrebbero attivarmi, possibile farsi attivare una delle tariffe a consumo, Basic o Easy?

Grazie.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Scusate, sto provando a contattare il 159 per sapere se hanno risolto i problemi con l'autoricarica da poste mobile ma mi dice che non possono offrirmi questo servizio al momento. Un mio amico, anche lui windtre (ex tre) ma senza autoricarica perch aveva rinunciato gi prima di me, ci riesce. A me non va nemmeno l'app pi. Voi invece? un problema dei migrati?

Regole per postare