Pagina 36 di 83 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36 37 38 39 46 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 701 fino 720 di 1654
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    la gente di 3 ti e' stata disattivata?
    si stato disattivato tutto, su quella sim c'era La Top Time, la GD3, la Chiama e videochiama amico, e la Superinternet,

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    stato disattivato tutto. Rimangono attive solo le ALL IN, di qualsiasi taglio.

Comunque per i rimodulati: anche voi avete problemi con l'autoricarica con le chiamate ricevute da postemobile?

Altra domanda: avendo avuto il disservizio di irraggiungibilit da venerd a marted scorso dovuto alla migrazione del sistema, possibile chiedere un indennizzo?
    Si da postemobile non ricarica nulla, il problema che devono aggiornare il loro sistema perch prima poste era sotto rete wind e quindi non ricaricava, mentre ora anche se sotto rete vodafone i "mascalzoni" hanno pensato bene di non aggiornare il loro sistema.

Tu sei stato forse quello che ha avuto il maggiore disservizio rispetto a noi, quindi io proverei a chiedere un indennizzo, ma conoscendoli ti sbatteranno la porta in faccia.

Io intanto se va tutto bene domani mattina si conclude la MNP verso iliad, anche se rimango con loro con altre due sim, una ancora con Tuamatic sulla quale non ho ancora nessun sms di rimodulazione e altra con il Pieno Wind!
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Si da postemobile non ricarica nulla, il problema che devono aggiornare il loro sistema perch prima poste era sotto rete wind e quindi non ricaricava, mentre ora anche se sotto rete vodafone i "mascalzoni" hanno pensato bene di non aggiornare il loro sistema.
    In base alle loro stesse regole ricaricano tutti gli operatori, eccetto quelli appartenenti al gruppo Hutchison, ovvero WindTre e Very mobile. Tutti gli altri operatori, anche se sotto rete WindTre, ricaricano. La semplice verit che sono un'accozzaglia di incapaci e inetti oltre ogni immaginazione, come questa rimodulazione sta dimostrando per l'ennesima volta. Per non parlare poi del processo penale cui sono sottoposti per la nota vicenda degli addebiti truffaldini.

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Io non ho ancora ricevuto l sms di rimodulazione in ogni caso io ho opzione black dite che la disattivano?

Di tutte le opzioni tre resta solo chi ha le all in?

Dovevo essere rimodulato il 2 agosto, e ancora oggi la mia tuamatic resiste, veramente da ridere questi della tre

Ma si sa se si possono attivare offerte con l’auto ricarica? Perch se dovesse essere necessaria la ricarica pura, meglio andare altrove
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ma si sa se si possono attivare offerte con lauto ricarica? Perch se dovesse essere necessaria la ricarica pura, meglio andare altrove
    Posso esprimere la mia opinione??
    Secondo me sar un NO!!!!

Se ci fate caso a quello che c' scritto sotto la voce "Autoricarica" si parla SOLO di utilizzo per traffico voce ed sms.
    Mentre sulla voce "Credito Promozionale" qui si parla di rinnovo dei costi fissi delle offerte, ma il problema che si tratta di soli 10 che andranno bene per 1 mese e poi basta.

https://imgur.com/a/157AnA4

Quindi a mio avviso l'autoricarica della Bewind non permetter il rinnovo delle offerte, un p come avviene a chi ha il PienoWind il quale non valido per il rinnovo offerte.

Spero per voi di sbagliarmi
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Posso esprimere la mia opinione??
    Secondo me sar un NO!!!!

Se ci fate caso a quello che c' scritto sotto la voce "Autoricarica" si parla SOLO di utilizzo per traffico voce ed sms.
    Mentre sulla voce "Credito Promozionale" qui si parla di rinnovo dei costi fissi delle offerte, ma il problema che si tratta di soli 10€ che andranno bene per 1 mese e poi basta.

https://imgur.com/a/157AnA4

Quindi a mio avviso l'autoricarica della Bewind non permetter il rinnovo delle offerte, un p come avviene a chi ha il PienoWind il quale non valido per il rinnovo offerte.

Spero per voi di sbagliarmi
    Beh si risolve velocemente.
    Se fosse veramente cos, dopo aver utilizzato il credito promozionale per attivare/rinnovare le opzioni, se il secondo mese non si prendono i soldini dall’autoricarica, si passa ad altro operatore.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Pi Full 5G

Registrato il
    Mar 2009

Scusate ma io invece rifletto sul fatto che se avessero voluto fare cosi avrebbero dato il pienowind e non la bewind. Se con le bewind lo permettono perch con queste (che sono normali bewind) non dovrebbero? Poi con windtre tutto possibile ma se uno ragiona per logica...

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Scusate ma io invece rifletto sul fatto che se avessero voluto fare cosi avrebbero dato il pienowind e non la bewind. Se con le bewind lo permettono perch con queste (che sono normali bewind) non dovrebbero? Poi con windtre tutto possibile ma se uno ragiona per logica...
    Pieno Wind un opzione a pagamento, Be Wind una tariffa con autoricarica che sostituisce Tua Matic. Se mantiene le caratteristiche di quando nata, l’auto ricarica dovrebbe permettere di attivare opzioni. Il problema , quali opzioni da attivare ci sono?

Registrato il
    Mar 2009

Pieno Wind un opzione a pagamento, Be Wind una tariffa con autoricarica che sostituisce Tua Matic. Se mantiene le caratteristiche di quando nata, l’auto ricarica dovrebbe permettere di attivare opzioni. Il problema , quali opzioni da attivare ci sono?
    Io dico che, andando per logica, non potrebbero diversificarci da quelli che hanno la bewind da prima.
    Noi dovremmo avere le stesse condizioni e stesse possibilit di attivazione altrimenti si deve chiamare Bewind di serie B.

Esattamente. La penso nella stessa maniera.

Come opzioni qualcuno ha trovato queste: +3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99 euro.
    A me quella da 14,99 andrebbe pi che bene.

Altri invece dicono di non aver trovato opzioni da attivare

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Esattamente. La penso nella stessa maniera.

Come opzioni qualcuno ha trovato queste: +3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99 euro.
    A me quella da 14,99 andrebbe pi che bene.

Altri invece dicono di non aver trovato opzioni da attivare
    Anche a me andrebbe bene, anche se dovessi pagare met con autoricarica e met con credito acquistato. Attualmente, e sono ancora con Tua Matic, sul mio numero potrei attivare Mia Unlimited a 10,99€ o Mia Pi Unlimited a 17,99€ senza costi di attivazione per entrambe le offerte, ma dopo la rimodulazione sarebbero ancora queste le offerte attivabili?

Anche a me andrebbe bene, anche se dovessi pagare met con autoricarica e met con credito acquistato. Attualmente, e sono ancora con Tua Matic, sul mio numero potrei attivare Mia Unlimited a 10,99€ o Mia Pi Unlimited a 17,99€ senza costi di attivazione per entrambe le offerte, ma dopo la rimodulazione sarebbero ancora queste le offerte attivabili?
    No quelli sono piani tariffari. Sotto la voce opzioni (aggiungi minuti, sms), li, passati a BeWind, dovrebbero apparire le nuove opzioni attivabili

No quelli sono piani tariffari. Sotto la voce opzioni (aggiungi minuti, sms), li, passati a BeWind, dovrebbero apparire le nuove opzioni attivabili
    Ma quindi anche la Di Pi Full 50 giga una tariffa. E comunque, la tariffa dovrebbe essere New Basic non un qualsiasi pacchetto comprensivo di min/sms/giga

Ma quindi anche la Di Pi Full 50 giga una tariffa. E comunque, la tariffa dovrebbe essere New Basic non un qualsiasi pacchetto comprensivo di min/sms/giga

Il piano tariffario sar BeWind mentre la di pi 50 giga un’opzione da aggiungere al piano telefonico.

Il piano tariffario sar BeWind mentre la di pi 50 giga un’opzione da aggiungere al piano telefonico.
    Scusami, non per polemizzare, credimi, ma solo per chiarire, perch Di Pi Full 50 giga un'opzione e Mia Unlimited e Mia Pi Unlimited sono tariffe? Non possono essere disattivate tutte e tre lasciando il piano Be Wind (se sar possibile farlo, ovviamente) o New Basic? Mia Unlimited e Mia Pi Unlimited rientrano attualmente tra le offerte disponibili sulla mia sim ma sono incompatibili con Tua Matic, quindi attivandole adesso passerei, credo, a New Basic. Quindi New Basic la tariffa e Mia Unlimited e Mia Pi Unlimited sono opzioni. Ovvio che non detto che saranno attivabili con Be Wind, ma mi sembrano comunque opzioni. O sbaglio qualcosa? Inoltre, per chi gi stato rimodulato, l'offerta che include min, sms e giga solo Di Pi Full 50 giga? E ci sono costi di attivazione?

Registrato il
    Sep 2014

Le varie mia unlimited, mia pi, di pi ecc sono tutte opzioni e non piani tariffari.
    Il piano tariffario di base bewind, richiedendole adesso da tua matic si migra verso il piano new basic a 4€ al mese senza opzioni o gratis con opzioni attive oppure si pu richiedere il piano easy gratuito in entrambi i casi.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Per chi ha le opzioni a c0 in sede di conciliazione corecom avuti per gravi disservizi che si ritrover a rimodulazione fatta?
    Quesito interessante, penso ci siano vari casi
    In quel caso ci sono certamente gli estremi per tornare in conciliazione

Inoltre, per chi gi stato rimodulato, l'offerta che include min, sms e giga solo Di Pi Full 50 giga? E ci sono costi di attivazione?
    Secondo quanto ha scritto specialdo, il primo utente rimodulato in questa discussione:
    L'unica opzione disponibile da area clienti la DI PI FULL 5G a 14,99 al mese con un costo di attivazione di 19,99

Regole per postare