Pagina 35 di 83 PrimoPrimo ... 25 32 33 34 35 36 37 38 45 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 681 fino 700 di 1654
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

La SuperInternet da 3GB/5€ che ti hanno disattivato era la versione vecchia, il cui canone si pagava con l'autoricarica di TuaMatic ?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    La SuperInternet da 3GB/5€ che ti hanno disattivato era la versione vecchia, il cui canone si pagava con l'autoricarica di TuaMatic ?
    la mia si
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

La SuperInternet da 3GB/5 che ti hanno disattivato era la versione vecchia, il cui canone si pagava con l'autoricarica di TuaMatic ?
    Lo darei come certo per tutti, visto che nessuno dei partecipanti a questa discussione, a cominciare da me, pagherebbe 3GB a 5 con credito reale.

Ma quindi delle vecchie opzioni della Tre restano solo le All in? Queste poi, bisogner vedere se si possono pagare con autoricarica o credito standard, come pure eventuali opzioni comprensive di minuti, sms e giga
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

La mia tuamatic non ancora stata rimodulata; leggendo qui non riesco a farmi un'idea chiara di quali opzioni attivabili vedete con la bewind, cosa comprendono, e quanto costano, e anche se chiaro se si possono pagare con l'autoricarica. Qualcuno che spieghi un poco la situazione? :=)

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    La mia tuamatic non ancora stata rimodulata; leggendo qui non riesco a farmi un'idea chiara di quali opzioni attivabili vedete con la bewind, cosa comprendono, e quanto costano, e anche se chiaro se si possono pagare con l'autoricarica. Qualcuno che spieghi un poco la situazione? :=)
    Secondo me nessuno sa niente di sicuro.
    Nessuno, immagino ha avuto un piano BeWind in passato.
    Ma penso che tutte le “opzioni” si pagheranno con il bonus del l’autoricarica altrimenti il piano BeWind sarebbe troppo penalizzante per chi aveva la Tuamatic.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Pi Full 5G

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Stasera ho ricevuto due chiamate abbastanza lunghe e non sono state conteggiate ai fini dell'autoricarica. Chiamate ricevute da un numero PosteMobile passato sotto rete Vodafone. Successo a qualcun altro?

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Secondo me nessuno sa niente di sicuro.
    Nessuno, immagino ha avuto un piano BeWind in passato.
    Ma penso che tutte le “opzioni” si pagheranno con il bonus del l’autoricarica altrimenti il piano BeWind sarebbe troppo penalizzante per chi aveva la Tuamatic.
    ok, capito.
    ma chi gi stato rimodulato, non potrebbe postare qui uno schemino chiaro, quali opzioni, cosa comprendono, quanto costano?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    ok, capito.
    ma chi gi stato rimodulato, non potrebbe postare qui uno schemino chiaro, quali opzioni, cosa comprendono, quanto costano?
    Qualcuno l’ha scritto 2 giorni fa:

"+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Pi Full 5G

Si quella
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014+ Opzione LTE

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Su l'unica che mi hanno rimodulato che era liscia senza nessuna promo attivata non ho praticamente nulla di attivabile, praticamente un paio di opzioni x la sicurezza, qualche minuto verso l'estero e qualche opzione x risparmiare se sono all'estero; da capire da dove scala i canoni. Credo che se le cose rimangono cos questa sim destianta a cambiare aria, non tanto per ci che offre ma giusto x recuperare i soldi che sono di credito puro. E' una sim che tenevo a riposo che non manco intestata al sottoscritto x cui sicuramente andr in portabilit. per sapere da dove scala i canoni delle promo forse conviene chiedere nella room della bewind.
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Per chi ha all in ,l'offerta resta uguale con minuti ed SMS?
    La superinternet gente di 3 verr disattivata?

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Qualcuno l’ha scritto 2 giorni fa:

"+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99
    ok.le avevo perse. quindi per me, dovrei raggiungere almeno 15 euro di ricarica al mese.

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Stasera ho ricevuto due chiamate abbastanza lunghe e non sono state conteggiate ai fini dell'autoricarica. Chiamate ricevute da un numero PosteMobile passato sotto rete Vodafone. Successo a qualcun altro?
    Purtroppo i già rimodulati sono ancora pochi per avere una risposta certa, ma la cosa sarebbe preoccupante, visto che PosteMobile avrebbe dovuto ricaricare anche se fosse stato ancora sotto rete WindTre.

Per chi ha le opzioni a c0 in sede di conciliazione corecom avuti per gravi disservizi che si ritrover a rimodulazione fatta?

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    la mia si
    la gente di 3 ti e' stata disattivata?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    la gente di 3 ti e' stata disattivata?
    stato disattivato tutto. Rimangono attive solo le ALL IN, di qualsiasi taglio.

Comunque per i rimodulati: anche voi avete problemi con l'autoricarica con le chiamate ricevute da postemobile?

Altra domanda: avendo avuto il disservizio di irraggiungibilit da venerd a marted scorso dovuto alla migrazione del sistema, possibile chiedere un indennizzo?
    Ultima modifica di specialdo : 30-09-2021 alle ore 19:34
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    stato disattivato tutto. Rimangono attive solo le ALL IN, di qualsiasi taglio.

Comunque per i rimodulati: anche voi avete problemi con l'autoricarica con le chiamate ricevute da postemobile?

Altra domanda: avendo avuto il disservizio da venerd a marted scorso, possibile chiedere un indennizzo?
    l'opzione all in rimane identica oppure subisce variazioni di soglie e prezzo ,una volta passata su sitemi windtre?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    l'opzione all in rimane identica oppure subisce variazioni di soglie e prezzo ,una volta passata su sitemi windtre?
    tutto invariato, soglie e prezzo.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Di nuovo opzione wind 100fast pagata e contatori inesistenti e al 159 questa volta dicono che attiva e abilitata e invece mi sono stati scaalati solo i soldi. Ho mandato gli acreenshot ma nulla nessuna risposta.

Regole per postare