Pagina 34 di 145 PrimoPrimo ... 24 31 32 33 34 35 36 37 44 84 134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 680 di 2898
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Che casinisti...
    Considerando che entro il 10 ottobre dovevo fare anche la ricarica annuale a sto punto anticipo mnp verso Spusu ( se mi trover male andr di Very o Fastweb devo per forza usare copertura wind3 ).

Non sono ancora migrato, ma temo che tra ricezione SIM e mnp non far in tempo ad anticipare la migrazione e quindi il probabile disservizio di numero inesistente...

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
    1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
    2) aveva attiva una All in?
    confermo

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
    1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
    2) aveva attiva una All in?
    No io dovevo essere migrato il 7 settembre,

Hanno accorpato tutte e due le migrazioni, sia quelle di agosto che quelle di settembre
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

io sono tornato nuovamente raggiungibile quindi il problema di instradamento delle chiamate stato risolto.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    io sono tornato nuovamente raggiungibile quindi il problema di instradamento delle chiamate stato risolto.
    Confermo pure il mio numero ritornato raggiungibile.

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Confermo pure il mio numero ritornato raggiungibile.
    anche il mio numero tornato a ricevere le chiamate

Avete con le bewind opzioni attivabili minuti giga, e quanto costano?

l'ho scritto, vai indietro di qualche post...

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    Dal sito nessuna opzione tranne per aggiungere protezione, minuti verso l'estero e se sei all'estero, mentre dall'applicazione ci sono "+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99 sembra tutte incompatibili con la bewind
    di pi full 50 giga unopzione e quindi dovrebbe essere possibile attivarla e pagarla con lautoricarica. Ho fatto una ricerca e non vedo incompatibilit con la BeWind.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Pi Full 5G

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    di pi full 50 giga unopzione e quindi dovrebbe essere possibile attivarla e pagarla con lautoricarica. Ho fatto una ricerca e non vedo incompatibilit con la BeWind.
    incompatibile con le All-in small, cos riportato nei dettagli

incompatibile con le All-in small, cos riportato nei dettagli
    Diciamo che quindi rinunciando alla all-in potresti attivare la di pi 50 giga

A me rimasta attiva l'opzione LTE (tra l'altro non disattivabile n da app n da sito). Anche a voi?
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006 Visualizza messaggio
    A me rimasta attiva l'opzione LTE (tra l'altro non disattivabile n da app n da sito). Anche a voi?
    si mi rimasta. Io cmq ho gi i primi problemi oltre a quello grosso risolto per fortuna stamattina.

gli sms inviati a numeri mobili vengono scalati dal credito residuo a botta di 15 centesimi cadauno e non viene eroso invece come dovrebbe n il bundle della all-in e n eventualmete quello del credito promozionale.
    Mi hanno gi tolto 45 centesimi prima che me ne accorgessi

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    si mi rimasta. Io cmq ho gi i primi problemi oltre a quello grosso risolto per fortuna stamattina.

gli sms inviati a numeri mobili vengono scalati dal credito residuo a botta di 15 centesimi cadauno e non viene eroso invece come dovrebbe n il bundle della all-in e n eventualmete quello del credito promozionale.
    Mi hanno gi tolto 45 centesimi prima che me ne accorgessi
    solo gli sms? invece i minuti ed i giga?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    solo gli sms? invece i minuti ed i giga?

No quelli no, ma sono quasi in procinto di chiedere la MNP verso iliad, con sta banda di cialtroni voglio avere il meno rotture di scatole

Anch'io sono stato rimodulato con la ALL IN 80...per ora pare tutto ok,sto iniziando ad accumulare anche l'autoricarica e ad ogni fine chiamata mi arriva un messaggio col credito caricato...forse mi sar perso qualche post,ma noto se con l'autoricarica maturata si potr rinnovare la ALL IN 80?

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Diciamo che quindi rinunciando alla all-in potresti attivare la di pi 50 giga
    Leggendo bene nei dettagli c' scritto che se si attiva di pi 50 giga, automaticamente si disattiva la all-in small, resta da vedere se il costo viene scalato dal credito maturato con l'autoricarica

Leggendo bene nei dettagli c' scritto che se si attiva di pi 50 giga, automaticamente si disattiva la all-in small, resta da vedere se il costo viene scalato dal credito maturato con l'autoricarica
    Appena si decidono a rimodularmi prover ad attivarla e spero i 14,99euro saranno scalati dall’autoricarica.
    Avrei giga illimitati da attivare (avendo la linea fissa con WindTre) ma comunque mi servirebbero un po’ di minuti da usare per chiamare

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Io intanto faccio un mese con loro giusto per consumare il bonus che mi hanno dato come ringraziamento... Vedo pure quanto riesco ad accumulare e poi penso che passer a spusu, imposto la ricarica automatica e bona. Prima o poi la pacchia doveva finire, anzi durata tantissimo, dal ben lontano 2004!! Ne ho risparmiati di soldini...

Ma voi dove la vedete l’opzione dell’autoricarica? Io non la vedo pi…

Inoltre mi stata disattivata la Superinternet da 3gb/5 euro al mese… Ora mi sono rimasti solo i 2 gb della All-In Small… Non si pu attivare qualcosa senza perdere la All-In Small?
    iPhone SE 2020 64gb white + Coopvoce EVO 200

Regole per postare