Pagina 33 di 44 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33 34 35 36 43 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 641 fino 660 di 871
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    fai quello che vuoi. Se vuoi rischiare, rischia.
    Lo faccio da almeno da 8 anni su 3 Tuamatic
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Migrato anche uno dei miei numeri poco fa. Anche io non riesco pi a ricevere chiamate. Tutto il resto pare funzionare correttamente.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Anche una mia sim stata appena migrata al nuovo sistema e come voi non riesco a ricevere le chiamate entranti da qualsiasi gestore. Mentre riesco normalmente a fare chiamate uscenti.

Pazzesco!!!! E' un numero principale che non pu stare in questa condizione!!!
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Pazzesco!! anche sulla mia sim principale arrivato un SMS che informa della migrazione alla bewind e contestualmente non ricevo chiamate, il numero risulta inesistente

Inoltre ho ricevuto il bonus dei 10 euro, contatori per tutti azzerati… e non ho trovato dati o info riguardo l’autoricarica di BeWind
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Per chi passato a Bewind, quali opzioni potete aggiungere?
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    Pazzesco!! anche sulla mia sim principale arrivato un SMS che informa della migrazione alla bewind e contestualmente non ricevo chiamate, il numero risulta inesistente
    Io ho appena fatto segnalazione al 159, ma non so quanto possa valere visto che mi ha risposto una dall'Albania e che dopo un po' mi ha detto di provare a spegnere ed riaccendere il telefono

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Io ho appena fatto segnalazione al 159, ma non so quanto possa valere visto che mi ha risposto una dall'Albania e che dopo un po' mi ha detto di provare a spegnere ed riaccendere il telefono
    puoi chiedere di parlare con un operatore italiano.
    domani quando riceveranno anche le vostre segnalazioni, credo che faranno qualcosa. La mia segnalazione di sabato stata fumata ed il mio numero principale... ma due test non potevano farli? Non potevano chiamare me direttamente? Li avrei aiutati... una cosa del genere inconcepibile.

Non capisco il motivo per cui hanno aspettato la sera per fare questa migrazione di massa per...
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da mens Visualizza messaggio
    Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Se si era previsto ad agosto o settembre?

Registrato il
    Feb 2008

Potrebbe essere utile sapere se chi passato a bewind ha ricevuto il famoso sms di cambio tariffa prevista ad agosto o settembre. Sempre che l’abbiate ricevuto tutti!

Io avevo il cambio tariffa previsto ad Agosto

Ho provato a chiamare il 159, nel mio caso “operatore che risponde dall’Italia” ma dopo 15 minuti non aveva ancora risposto… per cui ho buttato
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Anchio cambio tariffa previsto per il 2 agosto, mirato stasera, stessi minuti sms e giga della all in small pi 30 giga mensili della fu super internet a 10 al mese. Numero inesistente in entrata e nessuna traccia di contatori autoricarica.

Io su due miei numeri con Tuamatic non ho ancora ricevuto l'sms di rimodulazione ma, siccome su uno dei due ricevo giornalmente chiamate di lavoro e non posso rischiare di stare senza nemmeno un giorno, in settimana chieder la portabilit. Devo solo decidere verso quale operatore. Consigli?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Io su due miei numeri con Tuamatic non ho ancora ricevuto l'sms di rimodulazione ma, siccome su uno dei due ricevo giornalmente chiamate di lavoro e non posso rischiare di stare senza nemmeno un giorno, in settimana chieder la portabilit. Devo solo decidere verso quale operatore. Consigli?
    Io sto valutando di passare a spusu, uno dei pochi virtuali che non applica cap al download e si appoggia sempre a windtre. Con ho mobile ho problemi di copertura dopo che stato spento il 3g
    PosteMobile passata alla rete Vodafone invece. Gli altri non mi ispirano.

Citazione Messaggio inviato da secco1969 Visualizza messaggio
    Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Se si era previsto ad agosto o settembre?
    Ad agosto

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao
    Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto cos mi lasci pi dubbi ancora
    Buddie- uso fisiologico lo conoscerai benissimo -per le chiamate max due ore in entrata dovranno essere bilanciate con le chiamate in uscita-lo stesso per gli sms se ne ricevi ne devi mandare

Se esagerate non vi bloccano subito vi fanno andare avanti per almeno un anno voi accumulate bonus poi bloccano azzerano tutto-si sospesa ovviamente non la riattiveranno mai

Have a good one .Cheers
    cheers!

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Io sto valutando di passare a spusu, uno dei pochi virtuali che non applica cap al download e si appoggia sempre a windtre. Con ho mobile ho problemi di copertura dopo che stato spento il 3g
    PosteMobile passata alla rete Vodafone invece. Gli altri non mi ispirano.
    A questa mattina ovviamente non cambiato nulla. Risulta sempre inesistente.
    Rispetto a voi sulla mia SIM ancora non arrivato SMS che mi indica che sono passato al nuovo gestionale.

Sto pensando di fare MNP immediata ma secondo voi ci possono essere problemi visto che il numero risulta inesistente? Non che poi passando ad altro operatore questo problema magari crea altro danno?

Altra cosa, se si fa MNP, ora che siamo migrati nel nuovo gestionale, dobbiamo indicare come operatore cedente H3g o windtre?
    Ultima modifica di storm75 : 28-09-2021 alle ore 08:25

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    A questa mattina ovviamente non cambiato nulla. Risulta sempre inesistente.

Sto pensando di fare MNP immediata ma secondo voi ci possono essere problemi visto che il numero risulta inesistente? Non che poi passando ad altro operatore questo problema magari crea altro danno?

Altra cosa, se si fa MNP ora che dobbiamo indicare come operatore cedente? H3g o windtre?
    con mnp risolvi sicuramente. da tempo wind-3

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Per chi passato a Bewind, quali opzioni potete aggiungere?
    Dal sito nessuna opzione tranne per aggiungere protezione, minuti verso l'estero e se sei all'estero, mentre dall'applicazione ci sono "+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di pi full 50 giga" a 14,99 sembra tutte incompatibili con la bewind

Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
    1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
    2) aveva attiva una All in?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare