Pagina 32 di 43 PrimoPrimo ... 22 29 30 31 32 33 34 35 42 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 621 fino 640 di 854
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    non citata nella descrizione per c la sezione contatore autoricarica a quanto vedo.
    E quindi? L'autoricarica funziona (almeno ho provato con gli SMS, visto che ho ancora il problema di numero inesistente per le chiamate entranti) ma decidono loro per che cosa pu essere usata. Non detto che possa essere usata per pagare le opzioni. Ve lo far sapere il 9 ottobre quando avr il rinnovo della ALL IN.

Screenshot messaggi ricevuti da windtre

https://ibb.co/J20cgv1

scocciante ricevere degli SMS che avvisano dell'autoricarica accumulata con SMS ricevuti. Potrebbero inviarne uno al giorno che informa del totale.

Per inviare SMS su bewind con quale operatore conviene inviare?
    Oppure avete altri metodi per ricevere SMS?

Ricevuti 2 sms per passaggio di 2 Sim a BeWind il 2/8. Per il momento tutto tace.
    Sinceramente autoricarico 60 euro al mese e ho 3gb d internet. Sto attendendo, con ansia, d passare a BeWind.
    Di Pi Full 5G

100 GIGA con 5G Priority Pass
    Call Center senza attese
    50 Minuti verso l'Estero
    Minuti illimitati e 200 SMS

Direi che dovrei ricaricare ogni mese molto meno (degli attuali 60 euro) anche se ci si auto ricarica meno avrei il 5G, 100gb internet, ecc ecc.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Ricevuti 2 sms per passaggio di 2 Sim a BeWind il 2/8. Per il momento tutto tace.
    Sinceramente autoricarico 60 euro al mese e ho 3gb d internet. Sto attendendo, con ansia, d passare a BeWind.
    Di Pi Full 5G

Call Center senza attese
    50 Minuti verso l'Estero

Direi che dovrei ricaricare ogni mese molto meno (degli attuali 60 euro) anche se ci si “auto ricarica” meno avrei il 5G, 100gb internet, ecc ecc.
    si ma l'usura della batteria? e il blocco della sim con cui invii gli sms o ti chiami per violazione delle condizioni di contratto?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Di Pi Full 5G

Call Center senza attese
    50 Minuti verso l'Estero
    I Giga sono 50, non attivando la versione Easy Pay.

Registrato il
    Sep 2014

Di Pi Full 5G

Call Center senza attese
    50 Minuti verso l'Estero

Direi che dovrei ricaricare ogni mese molto meno (degli attuali 60 euro) anche se ci si auto ricarica meno avrei il 5G, 100gb internet, ecc ecc.
    che poi un 5G farlocco, se ti interessa solo fare speedtest fatti la mia Unlimited a 10 mega che su server windtre non ha cap, per tutto il resto il 4G basta e avanza.
    Se i prezzi sono cos alti non ha senso impazzire per autoricaricare.

Ma la BeWind ricarica solo con gli SMS?

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Ma la BeWind ricarica solo con gli SMS?
    Anche con le chiamate, ma solo a 1 cent. al minuto.

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    si ma l'usura della batteria? e il blocco della sim con cui invii gli sms o ti chiami per violazione delle condizioni di contratto?
    Se succeder, passer ad altro operatore.
    In ogni caso la Tuamatic, con 3Gb di superinternet……ci sarei durato poco in WindTre.
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Per inviare SMS su bewind con quale operatore conviene inviare?
    Oppure avete altri metodi per ricevere SMS?

Fai attenzione con troppi sms ti bloccano immediatamente la bewind -sono strettamente monitorate.
    cheers!

Citazione Messaggio inviato da MIAMI Visualizza messaggio
    Fai attenzione con troppi sms ti bloccano immediatamente la bewind -sono strettamente monitorate.
    Ciao
    Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto cos mi lasci pi dubbi ancora

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Buongiorno a tutti.
    Utilizzo le tuamatic in telefoni dual sim con all in e superinternet solo per la navigazione. Premetto che su queste non ho ricevuto nessun sms; mi piacerebbe capire cosa si pu attivare su be wind x navigare utilizzando il bonus x pagare l'opzione. Per ricaricare queste utilizzavo un tariffa a minuti illimitati a 3€ al mese della tim, ora invece, mi pare di capire che conviene utilizzare gli sms; sapete su quale gestore buttarsi x avere un po' di sms a basso costo x mantenere in piedi queste sim? In alternativa se il gioco non vale pi la candela le vorrei chiudere tutte e trasferire il credito reale su una sola sim wind, sempre che si possa fare.
    Grazie
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao
    Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto cos mi lasci pi dubbi ancora
    Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
    The best is yet to come.

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
    Siamo sicuri che se ti tieni al di sotto sei al sicuro????
    A me qualche anno fa hanno sospeso una bewind con cui mi tenevo al di sotto di queste soglie e non mi hanno neanche avvertito (prima la wind ti dava un avvertimento e te la riattivava la prima volta e al secondo sgarro eri fregato)

Mi arrivato questo:

La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE

E lautoricarica invece? Ora lapp non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Mi arrivato questo:

La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE

E lautoricarica invece? Ora lapp non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi
    mi fai sapere se hai problemi con le chiamate entranti?

io da venerd, giorno in cui sono stato migrato, non riesco a ricevere chiamate, il mio numero risulta inesistente. Ho chiamato nuovamente il 159 e mi hanno detto che non hanno ancora gestito la mia pratica. Mi sembra assurdo!! Questi sono fuori...

ps: prova dal sito windtre.it ad accedere all'area clienti.
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
    fai quello che vuoi. Se vuoi rischiare, rischia.

Caspita vero, dice che il numero non attivo, oggi pomeriggio per ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?

Da quando Windtre non ho mai pi fatto accesso alla pagina web, non ricordo pi nemmeno la password…
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Caspita vero, dice che il numero non attivo, oggi pomeriggio per ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?

Da quando Windtre non ho mai pi fatto accesso alla pagina web, non ricordo pi nemmeno la password…
    boh, allora sono veramente pazzi. stanno continuando a migrare nonostante avessi fatto presente il problema della mancata ricezione delle chiamate, ancora irrisolto? senza parole... il mio numero da venerd risulta inesistente a tutti. i miei amici mi stanno chiamando su whatsapp, il mio numero principale.

chiama subito il 159 e fai aprire una segnalazione al reparto tecnico.

Regole per postare