Pagina 31 di 49 PrimoPrimo ... 21 28 29 30 31 32 33 34 41 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 620 di 977
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Si, avevo ricevuto SMS di rimodulazione per il 7/9. Alla fine dopo quasi 20 giorni sono riusciti a portarla a termine ma sinceramente pensavo che la super internet mi sarebbe rimasta. Ora a 9,73€ ho 132 minuti, 132 SMS e 2,2 gb. Dato che come fisso ho windtre (per poco) prover ad attivare i giga illimitati, se ci riesco.

Screenshot SMS windtre e area clienti

https://ibb.co/fS9Pdyg
    https://ibb.co/G04sHJm
    Purtroppo la super internet era destinata a sparire insieme a tutte le opzioni super, quindi adesso hai il piano base BeWind con l'opzione ALL IN SMALL.
    Sarebbe interessante sapere quali altre opzioni risultano ora attivabili dopo la migrazione e se possono essere pagate col credito da autoricarica di BeWind. Se ci fossero, potresti avere altri giga anche senza mantenere il fisso con WindTre.

Peccato, sembra che stiano procedendo a togliere la tuamatic, ahim.
    Per sarebbe davvero interessante per gli interessati, sapere dall'utente gi rimodulato, quali opzioni giga - minuti, pu attivare, a che prezzo, fra quelle compatibili con la bewind.
    ciao

Edit: msg simile a quello sopra non aggiunge niente il mio sorry

La cosa strana, se non stessimo parlando di Tre, che sia stato rimodulato prima chi avrebbe dovuto esserlo il 7/9 e non chi era previsto per il 2/8.

Anche io dovevo essere rimodulato il 26/08 e invece ancora tutto tace, probabilmente devono fare tuto a manina perch le operazioni massive falliscono e quindi vanno a caso.

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Io non ho ancora ricevuto nessun sms di rimodulazione ma volevo sapere col credito be wind cosa si puo pagare?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ho come l'impressione di essere l'unico cliente ad essere stato migrato. Da stamattina inoltre il mio numero risulta inesistente...ottimo!

Registrato il
    Mar 2009

Mio padre aveva ricevuto il famoso sms ed ancora nulla invece io incredibilmente non ho mai ricevuto nulla. Cmq tutto si giocher su quali opzioni si potranno (se si potranno) attivare su bewind. Io valuter questo discorso altrimenti andr tranquillo su postemobile o coop.

Io sono ancora come prima

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Il mio numero non riesce ancora a ricevere chiamate in entrata. Il mio numero risulta inesistente, riesco invece a fare chiamate in uscita.

Mi arrivato un SMS di brnvenuto in Wind questa mattina, come se fossi un nuovo cliente che ha appena attivato una sim.

L'unica opzione disponibile da area clienti la DI PI FULL 5G a 14,99 al mese con un costo di attivazione di 19,99.

Il mio numero non riesce ancora a ricevere chiamate in entrata. Il mio numero risulta inesistente, riesco invece a fare chiamate in uscita.

Mi arrivato un SMS di brnvenuto in Wind questa mattina, come se fossi un nuovo cliente che ha appena attivato una sim.

L'unica opzione disponibile da area clienti la DI PI FULL 5G a 14,99 al mese con un costo di attivazione di 19,99.
    un problema di instradamento delle chiamate che ricevi, capita quando si porta il numero, se non si allinea diciamo in una giornata devi chiamare assistenza

Registrato il
    Mar 2009

L'unica opzione disponibile da area clienti la DI PI FULL 5G a 14,99€ al mese con un costo di attivazione di 19,99€.
    questo mi preoccupa un po' perch fuori mercato come prezzo e con la ricarica bewind difficile arriva a quella cifra almeno per me

quindi nel passaggio a windtre ,si perde tua amtic e si passa a bewind , poi si perde la superinternet?

chi ha attiva la all in resta attiva cosi com'e' oppure viene modificata?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    un problema di instradamento delle chiamate che ricevi, capita quando si porta il numero, se non si allinea diciamo in una giornata devi chiamare assistenza
    Ho gi chiamato windtre e aperto una pratica ma ancora non hanno risolto. Speriamo bene per luned altrimenti sar un problema.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Come ricaricare via SMS la bewind?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Di seguito due screenshot, uno con la descrizione del piano bewind in cui non si menziona per nulla l'autoricarica, l'altro in cui si vede il dettaglio del 'credito promozionale' avuto dopo la migrazione (15 anzich 10) col quale si possono passare le opzioni e 'autoricarica', col quale si possono pagare solo telefonate ed SMS e non vengono menzionate opzioni e promozioni a pagamento.

https://ibb.co/7g6TvD9
    https://ibb.co/z8TW778

Di seguito due screenshot, uno con la descrizione del piano bewind in cui non si menziona per nulla l'autoricarica, l'altro in cui si vede il dettaglio del 'credito promozionale' avuto dopo la migrazione (15 anzich 10) col quale si possono passare le opzioni e 'autoricarica', col quale si possono pagare solo telefonate ed SMS e non vengono menzionate opzioni e promozioni a pagamento.

alla fine , in ritardo ci sono riusciti. Tu praticamente sei il primo (che scrive sul forum) e per il momento lunico. Passerai alla storia come martire

Di seguito due screenshot, uno con la descrizione del piano bewind in cui non si menziona per nulla l'autoricarica, l'altro in cui si vede il dettaglio del 'credito promozionale' avuto dopo la migrazione (15€ anzich 10€) col quale si possono passare le opzioni e 'autoricarica', col quale si possono pagare solo telefonate ed SMS e non vengono menzionate opzioni e promozioni a pagamento.

no autoricarica, no opzioni giga - minuti
    !!!
    speriamo sia solo una fase di assestamento del tuo piano, e magari dei loro computer degli anno 80.
    Si parlava di una bewind totalmente diversa, mah, con la 3 sorprese a go go

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    no autoricarica, no opzioni giga - minuti
    !!!
    speriamo sia solo una fase di assestamento del tuo piano, e magari dei loro computer degli anno 80.
    Si parlava di una bewind totalmente diversa, mah, con la 3 sorprese a go go
    non citata nella descrizione per c’ la sezione contatore autoricarica a quanto vedo.

Se bewind che verr attivata su ex tre le caratteristiche sono le stesse di quella su windtre almeno credo

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Se bewind che verr attivata su ex tre le caratteristiche sono le stesse di quella su windtre almeno credo
    Anche secondo me molto improbabile che facciano una versione differenziata per gli ex-Tre. Resta il fatto che il nuovo meccanismo di autoricarica molto penalizzante e anche un'opzione come la DI PI FULL 5G a 14,99 al mese diventa complicata da gestire, per non parlare del costo di attivazione di 19,99.

Regole per postare