Pagina 30 di 45 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30 31 32 33 40 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 581 fino 600 di 881
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da andrea307cc Visualizza messaggio
    al 159 nessuno mi sa dire nulla
    Questo rientra nella perfetta normalit.

Ciao
    app w3 nuovamente in manutenzione, vediamo cosa accadr

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao
    app w3 nuovamente in manutenzione, vediamo cosa accadr
    niente, era manutenzione ordinaria per tutti compresi i clienti very, ora funziona

Nell'area tra le promo attive risulta la giga fast ma ovviamente i contatori non esistono l

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Anche a voi oggi nella vostra area clenti sono scomparse le sim Wind, e rimaste solo quelle H3G?

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Anche a voi oggi nella vostra area clenti sono scomparse le sim Wind, e rimaste solo quelle H3G?
    A me sono visibili tutte
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Anche a me tutte visibili. Ma non mi hanno ancora risolto i giga! E domani dovevano scadere naturalmente. Chiss che si inventano.

Citazione Messaggio inviato da andrea307cc Visualizza messaggio
    Anche a me tutte visibili. Ma non mi hanno ancora risolto i giga! E domani dovevano scadere naturalmente. Chiss che si inventano.
    A me la SuperSMS a costo 0, l’hanno resa a pagamento

L'avatar di webmobile
    Registrato il
    Sep 2008

ottima cosa tra l altro strana solitamente succede l opposto..cmq a quanto pare ce qualche anomalia.
    225 mega a0

Arrivato anche a me oggi l'sms di rimodulazione.
    Dal 22 del mese prossimo anche per me finisce un'epoca...

Edit: Leggendo i vostri commenti precedenti, hp la speranza che resista ancora a lungo!

Continua la saga. Ieri ho mandato gli screenshot della vincita della settimana scorsa ma nessuna risposta ancora e ovviamente promozione della settimana dei 100 giga non attivata ancora. Oggi ho ripartecipato attivando wind fast a 0.99 centesimi scalati dal credito vinti di nuovo i 100 giga che dovrebbero attivarsi a partire da domani, ma questa volta non si sono attivati neanche quelli di oggi. Risulta attiva wind fast del 16.09 ma ovviamente senza giga e l'odissea continua

Nuovamente sparito da app il mio numero ex 3. I vostri?

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Confermo, spariti pure i miei numeri ex 3.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Il mio c' ora e c'era anche stamattina alle 7.30 quando ho fatto il quiz
    Sempre con la Tua Matic.

Il mese prossimo devo fare la ricarica annuale, se devono rimodularlo che facciano in fretta cos faccio mnp e mi risparmio i 5

A me risulta sicuramente bliccata qualche cosa perch wind fast 100 ancora quella del 16 settembre e ovviamente risulta solo come nome ma senza contatori e solo nel riepilogo. Quindi ogni attivazione successiva al rollback andato a male non funziona. Hanno un disallineamento nei db e delle sim sono in un limbo secondo me (a me 2 su 2)

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Confermo, spariti pure i miei numeri ex 3.
    Questa mattina non ho controllato, adesso il mio numero c' e ancora niente data di scadenza SIM.

Citazione Messaggio inviato da salvo980 Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me oggi l'sms di rimodulazione.
    Dal 22 del mese prossimo anche per me finisce un'epoca...

Edit: Leggendo i vostri commenti precedenti, hp la speranza che resista ancora a lungo!
    Scusa ma ti arrivato sms per passare a Bewind?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti,
    mi arrivato un sms da parte di windtre che mi comunica che si conclusa la migrazione sui nuovi sistemi e che mi hanno azzerrato le soglie. Ho fatto l'accesso da app e mi ritrovo solo la ALL IN SMALL e ho perso tutto il resto che si vede in firma. Penso che valuter il passaggio verso Spusu.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi arrivato un sms da parte di windtre che mi comunica che si conclusa la migrazione sui nuovi sistemi e che mi hanno azzerrato le soglie. Ho fatto l'accesso da app e mi ritrovo solo la ALL IN SMALL e ho perso tutto il resto che si vede in firma. Penso che valuter il passaggio verso Spusu.
    A me tutto normale. Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Hai visto che piano tariffario hai adesso e se risulta la data di scadenza della sim?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    A me tutto normale. Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Hai visto che piano tariffario hai adesso e se risulta la data di scadenza della sim?
    Si, avevo ricevuto SMS di rimodulazione per il 7/9. Alla fine dopo quasi 20 giorni sono riusciti a portarla a termine ma sinceramente pensavo che la super internet mi sarebbe rimasta. Ora a 9,73 ho 132 minuti, 132 SMS e 2,2 gb. Dato che come fisso ho windtre (per poco) prover ad attivare i giga illimitati, se ci riesco.

Screenshot SMS windtre e area clienti

https://ibb.co/fS9Pdyg
    https://ibb.co/G04sHJm
    Ultima modifica di specialdo : 24-09-2021 alle ore 17:57

Regole per postare