Pagina 27 di 45 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27 28 29 30 37 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 540 di 881
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    tornato tutto regolare adesso. Entrambe le 2 tuamatic.
    Sono nuovamente visibili. Ho provato a vedere se fosse cambiato qualcosa, ma risulta tutto uguale a ieri….
    Pensavo oggi fosse la volta buona per il passaggio a BeWind ma invece nulla.
    Secondo me hanno provato a fare la rimodulazione a tutte e due le sim ma, per ogni sim, al tecnico informatico a video apparso questo avviso:

“Ci dispiace, hai provato a portare a termine la rimodulazione ma non ci sei riuscito, riprova domani e vedi se sei pi fortunato”

SAGITT A RIUS

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Stanno arrivando a scaglioni gli sms. Io l'ho ricevuto ma con data di rimodulazione 7/9/2021
    Confermo, sulla terza sim con tua matic mi è arrivato ora l'sms. Rispetto alle due che ho portato in postemobile (con somma disapprovazione di canonit) cambia solo il codice dell'sms

canonit: lo eviti anche se non lo conosci
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    Confermo, sulla terza sim con tua matic mi è arrivato ora l'sms. Rispetto alle due che ho portato in postemobile (con somma disapprovazione di canonit) cambia solo il codice dell'sms

canonit: lo eviti anche se non lo conosci
    Quale sarebbe la data prevista per la rimodulazione sull'ultimo tuo sms?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Si continua con tua matic ,tanto anche se arriva l'sms di rimodulazione windtre impossibilitato a rimodulare.
    Fino a quando dura tale tariffa la teniamo ,appena non va pi si passa a.o.m.

utente da tenersi alla larga : merolone80_1980

La rimodulazione pi assurda della telefonia, solo un mese di ritardo...
    Compagnia telefonica, assurda.
    Operatori del servizio clienti, poveri loro, non sanno mai nulla; a inizio agosto mi avevano assicurato che assolutamente entro fine agosto la mia sim sarebbe stata rimodulata, ed invece nulla.
    Va anche bene eh , un mese a costo zero 0, autoricariche che si accumulano, tutto bene.
    Ma la professionalit...signur

Registrato il
    Oct 2010

Appena ricevuto messaggio che mi conferma l'attivazione della linea... per il piano attivato "New Basic"
    Il 159 dice che ho chiesto il cambio al nuovo sistema di mia spontanea voltont in un negozio
    Premettendo che non ho mai ricevuto nessun SMS di rimodulazione, sinceramente non so se questa migrazione un errore umano o il servizio clienti non ha capito nulla.
    Ultima modifica di BonAce : 05-09-2021 alle ore 22:55

Citazione Messaggio inviato da BonAce Visualizza messaggio
    Appena ricevuto messaggio che mi conferma l'attivazione della linea... per il piano attivato "New Basic"
    Il 159 dice che ho chiesto il cambio al nuovo sistema di mia spontanea voltont in un negozio
    Premettendo che non ho mai ricevuto nessun SMS di rimodulazione, sinceramente non so se questa migrazione un errore umano o il servizio clienti non ha capito nulla.
    Non che ti arrivato per sbaglio il msg di attivazione? Hai controllato su app e sito che piano hai?

Registrato il
    Oct 2010

Sembra che la soft migration non sia dovuta a rimodulazione ma ad una mia richiesta volontaria
    Nessuno del servizio clienti in grado di aiutarmi per capire come sia avvenuto e rimandano all'invio di una PEC.
    Il piano il convenientissimo NewBasic per il quale mi sono gi stati scalati i 4 Euro mensili

Sembra che la soft migration non sia dovuta a rimodulazione ma ad una mia richiesta volontaria
    Nessuno del servizio clienti in grado di aiutarmi per capire come sia avvenuto e rimandano all'invio di una PEC.
    Il piano il convenientissimo NewBasic per il quale mi sono gi stati scalati i 4 Euro mensili
    Speriamo che tu riesca a risolvere il problema. una curiosit, essendo passato dal gestionale della vecchia H3G a quello attuale di Windtre, ora nella sezione Info Linea dellarea clienti ti appare la data di scadenza della sim?
    SAGITT A RIUS

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da SAGITTARIUS Visualizza messaggio
    nella sezione Info Linea dell’area clienti ti appare la data di scadenza della sim?
    Sul sito il campo vuoto, nell'app segna 5/10/2022

Non che la rimodulazione non verso Be Wind ma verso New Basic? In base al messaggio che ho ricevuto io a fine luglio, domani dovrebbe esserci la rimodulazione da Tua Matic a Be Wind. Chiss che combineranno?

Grazie della risposta quindi con il passaggio al nuovo gestionale sembra risultare come una nuova attivazione con scadenza della sim spostata a 12 mesi pi uno dalla data del trasferimento
    SAGITT A RIUS

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Caspita, io la scadenza non la trovo nell'app in info linea.
    C' la data di attivazione.
    Poi mille altri dati, ma non trovo la scadenza.
    Ho sim a consumo.
    Ultima modifica di furetto01 : 06-09-2021 alle ore 14:35

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Oggi ho ricevuto sulle due SIM soggette a rimodulazione 1 euro per servizi promozionali scadenza 31/12/2099 e mi sono gi stati prelevati 0.41.
    Erogata anche la ricarica di 60 euro.
    A Voi?

Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    Oggi ho ricevuto sulle due SIM soggette a rimodulazione 1 euro per servizi promozionali scadenza 31/12/2099 e mi sono gi stati prelevati 0.41.
    Erogata anche la ricarica di 60 euro.
    A Voi?
    L'autoricarica di agosto con scadenza a ottobre arrivata anche a me, ma l'€ per servizi promozionali con scadenza 31/12/2099 no. Che sarebbe?
    Ultima modifica di 6Andromeda9 : 06-09-2021 alle ore 16:35

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

L'autoricarica di agosto con scadenza a ottobre arrivata anche a me, ma l'€ per servizi promozionali con scadenza 31/12/2099 no. Che sarebbe?
    Non ne ho la pi pallida idea.
    Di solito mi veniva addebito un euro per l'opzione LTE. Un SMS rimanda genericamente al sito o all'app.

Stando all’sms ricevuto a luglio, da oggi sarei dovuta passare a Be Wind ma c’ ancora Tua Matic e mi arrivato l’sms di conferma dell’accredito dell’autoricarica; ma su app, tra le novit c’ ancora “WinTre informa” con il msg di rimodulazione. Brancolano nel buio

Ciao, nessuno stato rimodulato nemmeno a settembre?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao, nessuno stato rimodulato nemmeno a settembre?
    Io no, anche se sulla app c' ancora il messaggio di rimodulazione dal 7/9. Per il resto tutto come al solito con autoricarica accreditata e rinnovo opzioni confermato da sms

Io no, anche se sulla app c' ancora il messaggio di rimodulazione dal 7/9. Per il resto tutto come al solito con autoricarica accreditata e rinnovo opzioni confermato da sms
    In effetti non indicano l'anno, quindi potrebbe anche avvenire nel 2022, nel 2053 o nel 2543. Pi che una compagnia telefonica, sembra una compagnia di comici.

Regole per postare