Pagina 25 di 49 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25 26 27 28 35 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 500 di 977
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Vi dico la verita' ,se l offerta a 10.99 mia unlimited che stanno proponendo sull applicazione lasciassero la velocita' libera, al posto di castrarla, io avrei gia' optato x quell offerta senza aspettare piu nulla.....500 sms, minuti e gb illimitati sono perfetti....Ma castrare la velocita' a 10Mbps, non mi sembra un granche'....

Citazione Messaggio inviato da armada4 Visualizza messaggio
    Vi dico la verita' ,se l offerta a 10.99 mia unlimited che stanno proponendo sull applicazione lasciassero la velocita' libera, al posto di castrarla, io avrei gia' optato x quell offerta senza aspettare piu nulla.....500 sms, minuti e gb illimitati sono perfetti....Ma castrare la velocita' a 10Mbps, non mi sembra un granche'....
    10 Mbps sono davvero pochi a quel prezzo, con almeno 30 sarei passato anche io
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Evidentemente credevano fosse pi facile trasferire i clienti ex Tre nel gestionale ex Wind. Speriamo non combinino guai, tipo raffiche di disattivazioni di sim che non sanno come e dove collocarle
    Avendo annullato il piano tariffario e le opzioni collegate, di fatto devono soltanto trasferire l'anagrafica, che non credo sia una difficolt insormontabile per chi si occupa professionalmente di gestire database. La triste verit che non sono capaci neanche di allacciarsi le scarpe da soli...

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Avendo annullato il piano tariffario e le opzioni collegate, di fatto devono soltanto trasferire l'anagrafica, che non credo sia una difficolt insormontabile per chi si occupa professionalmente di gestire database. La triste verit che non sono capaci neanche di allacciarsi le scarpe da soli...
    Il vecchio piano Be Wind prevedeva l'attivazione di opzioni. Evidentemente, la versione dedicata agli ex Tre, non le dovrebbe prevedere e quindi non sanno come separare la versione per gli ex Wind e quella per gli ex Tre
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Ragazzi, apprendo solo ora di quello che st succedendo. Io ho due sim con Tuamatic dove non ho ricevuto nessun sms. Dovrei stare tranquillo o il passaggio avverr per tutti? Grazie

entro fine anno PS8 dove sono attualmente registrate le sim Ex 3 sar chiuso.. quindi tutti avremo rimodulazioni .. aspettiamo solo il momento sulla migrazione in pos ng
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

io (su 3 sim) 1 non stata rimodulata. Le altre 2 dovevano essere rimodulate il 2 agosto, ma non successo nulla. Per quella non rimodulata ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che per il momento non sar rimodulata. Ora dire che tra 6 mesi, 1 anno o 5 anni sar rimodulata......vedremo.
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Il vecchio piano Be Wind prevedeva l'attivazione di opzioni. Evidentemente, la versione dedicata agli ex Tre, non le dovrebbe prevedere e quindi non sanno come separare la versione per gli ex Wind e quella per gli ex Tre
    Ma questo chi lo dice?
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Sono tutte supposizioni per cercare di capire il motivo della mancata rimodulazione annunciata pi di un mese fa
    Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Ma questo chi lo dice?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Nell’applicazione, tra le novit fino a ieri era presente l’informativa in cui mi avvertivano che dal 2 agosto passavo a BeWind. Da oggi, sparita.
    Magari pi tardi o al massimo luned passo a BeWind?
    O molto pi probabilmente rimarr tutto tale e quale per il futuro prossimo, ma nel frattempo……….ci hanno guadagnato da quelli che in questi 2 mesi………spaventati o preoccupati sono passati ad altro operatore…………

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Nell’applicazione, tra le novit fino a ieri era presente l’informativa in cui mi avvertivano che dal 2 agosto passavo a BeWind. Da oggi, sparita.
    Magari pi tardi o al massimo luned passo a BeWind?
    O molto pi probabilmente rimarr tutto tale e quale per il futuro prossimo, ma nel frattempo……….ci hanno guadagnato da quelli che in questi 2 mesi………spaventati o preoccupati sono passati ad altro operatore…………
    io sono uno di quelli che ha abbandonato al volo wind3 dopo aver ricevuto la comunicazione e ti posso dire che non ho rimpianti.
    mi sono liberato dalle chiamate ricaricanti che ormai per questioni di tempo faticavo a mettere insieme e con pochi euro ci ho guadagnato giga e velocit. Probabilmente a breve sarei passato comunque aom anche senza la comunicazione della rimodulazione.
    Detto ci, se avessero di proposito minacciato con l'intento di spaventare i clienti e indurli "spintaneamente" a cambiare gestore, saremmo proprio al limite della legalit e delle pratiche commerciali scorrette.
    Mettici pure che molta gente alla fine ha fatto portabilit non solo sulle sim dove era arrivato l'sms ma anche su quelle che non lo avevano ricevuto e il gioco fatto.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Con il numero principale da tempo che son passato ad aom dove Con 5.99 ho min.sms ed internet.
    Ancora state con una sim che vi ricaricate con aom?
    Con questi si rischia di ritrovarsi senza linea .
    Ormai finita l'era della 3 .

Citazione Messaggio inviato da Jax3 Visualizza messaggio
    Con il numero principale da tempo che son passato ad aom dove Con 5.99 ho min.sms ed internet.
    Ancora state con una sim che vi ricaricate con aom?
    Con questi si rischia di ritrovarsi senza linea .
    Ormai finita l'era della 3 .
    sta buono va che se ti legge qualche fenomeno fanboy ti lancia subito la fatwa
    a conti fatti per hai pienamente ragione, si spende una ****ata e si ha molto di pi di quello che si poteva avere con tuamatic. Poi chiss, magari quando e se si decideranno a passare le tuamatic a bewind, chi sar rimasto con wind3 magari trover dei vantaggi.
    anche se di solito le rimodulazioni non sono mai a favore del cliente finale.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da enea 54 Visualizza messaggio
    Non ho ricevuto nessun SMS fino ad oggi, ho un credito standard di 200 € come faccio a recuperare?
    Non pi possibile rimanere a questo punto!
    Fai passaggio ad altro operatore e chi che il credito standard (credito da ricarica e non autoricarica) ti venga trasferito su IBAN.

Io ho ricevuto l'SMS di rimodulazione e dopo pi di 15 anni di autoricarica da 1 mese sono passato a PosteMobile con minuti e SMS illimitati e 30gb a 4,99€ al mese (questa tariffa con 30gb viene proposta 2c3 volte al mese sul sito di PosteMobile)
    Mi sono fatto trasferire il mio credito standard di circa 60€ su sim e non ho avuto nessun problema.
    E sinceramente non mi manca autoricaricarmi. Non ho pi tempo n voglia. stato bello finch durato...ma ora basta.

PosteMobile si appoggia su Vodafone, nella mia zona prende abbastanza bene e mi sto trovando bene.
    Unico "problema" che Vodafone non avendo pi ripetitori 3g quando sono in chiamata si stacca la connessione e mi ritorna solo dopo aver interrotto la chiamata.
    Ho letto che risolveranno questo problema ma non si sa una data...
    Un altro piccolo problema che non hanno un'app dedicata, il controllo e gestione implementato nell'app Postepay...e non hanno un widget!
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

Ciao.
    Rimodulazione: qualcuno ha info novit aggiornamenti?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao.
    Rimodulazione: qualcuno ha info novit aggiornamenti?
    Ormai nessuno ne sa pi nulla. Neppure gli
    operatori. Nessuno stato rimodulato.
    Tutto rimasto uguale. A questo punto dubito ci sar una rimodulazione a breve.

Vediamo domani, lunedi inzio settimana, se fan partire qualcosa.
    A me un'operatrice aveva detto che la mia sim sarebbe stata rimodulata sicuramente entro agosto, io mi aspetto che accada. Non un gran problema: ci sono tante alternative convenienti, oppure se verr rimodulata in una bewind con opzioni attivabili, potrebbe essere comunque interessante.
    Vedremo ciao

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Ciao. Sono stato chiamato da un operatore, mi ha offerto la Mia50, e mi ha confermato che i 7,99 euro verrebbero prelevati dal bonus.
    Ne sapete nulla?

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da himpero Visualizza messaggio
    Ciao. Sono stato chiamato da un operatore, mi ha offerto la Mia50, e mi ha confermato che i 7,99 euro verrebbero prelevati dal bonus.
    Ne sapete nulla?
    Magari la proponessero a me.....Sopratt se non ha limiti di velocita'...

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da himpero Visualizza messaggio
    Ne sapete nulla?
    una fregatura, soprattutto quando si viene contattati direttamente da sedicenti operatori.
    Se accetti puoi dire addio all'autoricarica.

Regole per postare