Pagina 24 di 49 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24 25 26 27 34 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 480 di 967
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

La mia preoccupazione adesso, dato che devo andare in ferie all’estero, di trovarmi una mattina con il piano BeWind….senza opzioni….senza internet…senza nulla.
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Ma possono non rispettare la data? Legalmente dico

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    La mia preoccupazione adesso, dato che devo andare in ferie allestero, di trovarmi una mattina con il piano BeWind.senza opzioni.senza internetsenza nulla.
    io al posto tuo non partirei solo con quella sim ... a meno che non hai problemi a rimanere senza linea per qualche giorno

Questi geni di Tre prima e Windtre dopo sembra che facciano di tutto per perdere i propri clienti. Dopo l'unificazione erano il primo operatore con oltre 30 milioni di utenti, adesso ne hanno gi meno di 20 e persistendo con comportamenti di questo genere sono ancora destinati a perderne, forse fino alla totale estinzione.

Quelle 3 capre, rileggendo la comunicazione, informavano che DAL 2/8 hai maggior controllo...
    Dal 2 agosto. Non il 2 agosto
    Quindi han ragione loro....signur che azienda...

Arrivata l’autoricarica, poca, perch sapevo che il 2 agosto passavo al BeWind.
    Meglio autoricarsi di 60 euro questo mese, se aspetto il passaggio…………
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Quelle 3 capre, rileggendo la comunicazione, informavano che DAL 2/8 hai maggior controllo...
    Dal 2 agosto. Non il 2 agosto
    Quindi han ragione loro....signur che azienda...
    No, sono in errore, perch l'sms diceva che dal 2/8 il piano sarebbe diventato Be Wind e non successo
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Sar, ma pi leggo i vostri post e le vostre in****ature e pi sono contento di aver abbandonato questa banda di incapaci
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Meglio non offendere le capre, che potrebbero anche denunciarti per l'accostamento...

S assolutamente, viva le capre! La 3....mah, cos cos

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Nel frattempo arrivata pure l'autoricarica mha...

Non ho ricevuto nessun SMS fino ad oggi, ho un credito standard di 200 come faccio a recuperare?
    Non pi possibile rimanere a questo punto!

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Nel frattempo arrivata pure l'autoricarica mha...
    A me non ancora, ma da app risulta tua matic attiva opzioni attive autoricarica per agosto e settembre ci sono, e autoricarica che sto maturando, sale normalmente, mah.
    Al momento tutto ok

Penso che a questo punto, a breve, non succeder nulla.
    Vediamo nei prossimi mesi.

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Penso che a questo punto, a breve, non succeder nulla.
    Vediamo nei prossimi mesi.
    la persona che fisicamente deve pigiare il tasto che rende operativa la rimodulazione in ferie.
    torner la seconda met di agosto
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    la persona che fisicamente deve pigiare il tasto che rende operativa la rimodulazione in ferie.
    torner la seconda met di agosto
    Non sapevo che le scimmie andassero in ferie...

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Quindi dal 2/08/21, dopo ben 9gg, ancora nessuno si visto rimodulare il piano in BeWind?

Se qualcuno rimodulato c', lo scriva sul forum
    Ho telefonato al serv clienti per un disservizio sulla linea, e ho chiesto per la rimodulazione, la risposta: hanno avuto problemi tecnici, c' un ritardo, entro fine agosto la mia sim verr rimodulata (nessuna data certa).
    Vedremo.

Sempre peggio qua

Evidentemente credevano fosse pi facile trasferire i clienti ex Tre nel gestionale ex Wind. Speriamo non combinino guai, tipo raffiche di disattivazioni di sim che non sanno come e dove collocarle
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare