Pagina 21 di 150 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21 22 23 24 31 71 121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 401 fino 420 di 2983
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Io aspetter almeno fino al 2/8 per avere un’idea di come funziona Be Wind e cosa si potr attivare, poi decider di conseguenza
    Allora saranno ben accettati consigli e dritte da chi dal 2/8 sar stato rimodulato e sulla sua pelle scoprir cosa si potr attivare e non, intanto grazie
    Si stava meglio quando si stava peggio

Registrato il
    Sep 2014

cavolo come vi invidio, a me ancora nessun sms

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    cavolo come vi invidio, a me ancora nessun sms
    Non preoccuparti, arriver a tutti, come la morte e le tasse...

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Non preoccuparti, arriver a tutti, come la morte e le tasse...

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Allora saranno ben accettati consigli e dritte da chi dal 2/8 sar stato rimodulato e sulla sua pelle scoprir cosa si potr attivare e non, intanto grazie
    E certo, grazie a chi ci fornir informazioni
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Ad oggi nessun sms.
    per chi ha ricevuto l'sms ,se andate nell'app vi riporta la data di rimodulazione?
    Ultima modifica di canonit : 27-07-2021 alle ore 18:41

Arrivato anche a me: modifica avverr a partire dal 7/9, anche nella App c' l'avviso e contiene la data
    Ultima modifica di _nautilus_ : 27-07-2021 alle ore 19:06

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me: modifica avverr a partire dal 7/9, anche nella App c' l'avviso e contiene la data
    Oltre che sull'app, l'avviso di rimodulazione si trova anche nell'area clienti del sito Windtre?

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Oltre che sull'app, l'avviso di rimodulazione si trova anche nell'area clienti del sito Windtre?
    Ho cercato ma nell area clienti del sito non trovo la sezione corrispondente a quella delle novit presente sulla app

Mi aiutate a capire dove si trova nell'app la notifica di rimodulazione?

Grazie

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

su tre sim con piano tariffario tuamatic per il momento arrivato oggi sms solo su una con modifica dal 7 settembre.
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Leggendo la news https://www.windtre.it/news50/ sembra che perder tutte le opzioni tranne la all in small. La modifica parla solo di all in international..

Citazione Messaggio inviato da doppiavu Visualizza messaggio
    Mi aiutate a capire dove si trova nell'app la notifica di rimodulazione?

Grazie
    Nella App trovi la notifica (se c' la comunicazione) in basso a destra, dove c' la campanella, alla voce novit. Il titolo Windtre informa.
    In uso: oppo find x3 lite+ Tim, Honor 8+windtre

io niente ancora
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99 su router

Nella App trovi la notifica (se c' la comunicazione) in basso a destra, dove c' la campanella, alla voce novit. Il titolo Windtre informa.
    Grazie Nautilus.

Vediamo se arriver!

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    su tre sim con piano tariffario tuamatic per il momento arrivato oggi sms solo su una con modifica dal 7 settembre.
    confermo anche su una delle sim nel cassetto su cui da app non risultava nulla poco fa arrivato l'sms che mi informa che dal 07/09/21 tuamatic diventa be wind.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona-Iliad
    Utenti Da Ignorare: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Leggendo la news https://www.windtre.it/news50/ sembra che perder tutte le opzioni tranne la all in small. La modifica parla solo di all in international..
    se cos fosse manterresti comunque 1gb per la navigazione. Se non ricordo male la small dava questo plafond.
    Certo, una quantit ridicola ma magari riesci a starci dentro se non una sim principale.
    Che poi, chiss perch lasciano la small e segano la super internet.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Nessuna comunicazione in merito da nessun canale informativo fino a oggi. Vediamo, questi sono famosi per le loro fughe in avanti e successivi pentimenti.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    se cos fosse manterresti comunque 1gb per la navigazione. Se non ricordo male la small dava questo plafond.
    Certo, una quantit ridicola ma magari riesci a starci dentro se non una sim principale.
    Che poi, chiss perch lasciano la small e segano la super internet.
    leggendo la "news50" dovrebbero sparire tutte le opzioni SUPER quindi anche la super internet ma rispetto alla rimodulazione di agosto, in quella di settembre non parla di disattivazione di tutte le ALL IN ma solo delle international. certo, l'offerta comunque fuori mercato, perch mi costa 9,73 euro al mese e offre 132 minuti, 132 sms e 2,2 giga di internet... se mi offrono qualcosa allo stesso prezzo ma con minuti illimitati e pi giga, i primi mesi potrei anche rimanere con loro per capire se riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica altrimenti credo che passer a postemobile con l'offerta da 5 euro al mese.
    Sulla sim ho che ho in firma, e che sto usando come secondo numero, purtroppo non riesco a sovrascrivere il numero quindi mi sa che cesser anche questa sim.

Le offerte e promo di seguito riportate non saranno pi disponibili:

Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, tutte le Gente di 3, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, Extra Time, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio. Tutti i bonus di credito o traffico promozionale gi maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno pi disponibili.
    il messaggio poi parla di tariffe SUPER e non di opzioni (super 5, super 0 mondo, ecc) quindi forse potrebbe rimanere la super internet.. bisogna capire cosa intendono con "promozioni che prevedono bonus di traffico omaggio.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    leggendo la "news50" dovrebbero sparire tutte le opzioni SUPER quindi anche la super internet ma rispetto alla rimodulazione di agosto, in quella di settembre non parla di disattivazione di tutte le ALL IN ma solo delle international. certo, l'offerta comunque fuori mercato, perch mi costa 9,73 euro al mese e offre 132 minuti, 132 sms e 2,2 giga di internet... se mi offrono qualcosa allo stesso prezzo ma con minuti illimitati e pi giga, i primi mesi potrei anche rimanere con loro per capire se riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica altrimenti credo che passer a postemobile con l'offerta da 5 euro al mese.
    Sulla sim ho che ho in firma, e che sto usando come secondo numero, purtroppo non riesco a sovrascrivere il numero quindi mi sa che cesser anche questa sim.

il messaggio poi parla di tariffe SUPER e non di opzioni (super 5, super 0 mondo, ecc) quindi forse potrebbe rimanere la super internet.. bisogna capire cosa intendono con "promozioni che prevedono bonus di traffico omaggio.
    stiamo sempre l, 2gb di internet sono ridicoli. Anche pensando di stare sempre sotto wi-fi non sarebbero sufficienti.
    se lasciassero la superinternet ovviamente la situazione migliorerebbe.
    Ormai ci siamo. il 2 agosto prossimo.

Regole per postare