Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 10 17 18 19 20 21 22 23 30 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 381 fino 400 di 608
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    La tua negatività è peggio di tutti.
    Ormai sei passato ad aom non portare s**** a chi vuole rimanere con bewind.
    mattinata difficile eh?
    mi raccomando, tienitela bella stretta questa nuova strabiliante tariffa, che nessuno te la vuole portare via.
    cosa non fareste per risparmiare 5 euro al mese lmv!
    PS: aggiunto alla lista degli utenti ignorati, non prenderti pena a rispondere che tanto non ti leggo
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    mattinata difficile eh?
    mi raccomando, tienitela bella stretta questa nuova strabiliante tariffa, che nessuno te la vuole portare via.
    PS: aggiunto alla lista degli utenti ignorati, non prenderti pena a rispondere che tanto non ti leggo
    Ma che cavolo ti credi di essere. Inutile che scrivi in firma utenti ignorati. Sarò io a non leggerti più.
    Che cavolo scrivi .sei proprio un merolone.

Domanda a che ha Bewind: con 10 euro circa, ci sono opzioni da attivare con minuti e giga?
    ipotizzando che dal 2 agosto la tuamatic diventi come le classiche bewind, potrei già iniziare a farmi un'idea di cosa si può attivare. Ciao

A proposito di quanto si diceva qualche giorno fa su chi non ha ricevuto l’sms, bene, entrando nell’area clienti (tramite app) di un numero con tuamatic che non ha ricevuto nessun sms , h o notato che c’erano notifiche da leggere e le comunicazioni sono arrivate li . Qui Sotto gli screen

https://imagizer.imageshack.com/img923/2671/cC5iq5.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img924/9079/rwltPM.jpg
    Ultima modifica di Bio_Presto : 24-07-2021 alle ore 14:52

fino a qualche giorno fa non avevo nè ricevuto sms nè notifiche sull'app.

Adesso l'app è in aggiornamento, sarà disponibile dopo dalle 11:30, più tardi controllo se ho notifiche.
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da Bio_Presto Visualizza messaggio
    A proposito di quanto si diceva qualche giorno fa su chi non ha ricevuto l’sms, bene, entrando nell’area clienti (tramite app) di un numero con tuamatic che non ha ricevuto nessun sms , h o notato che c’erano notifiche da leggere e le comunicazioni sono arrivate li . Qui Sotto gli screen

https://imagizer.imageshack.com/img923/2671/cC5iq5.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img924/9079/rwltPM.jpg
    in perfetto stile wind3, se ti possono fregare non perdono occasione.
    dopo le 11:30 voglio controllare sull'ultima sim silente tuamatic per vedere se nell'app spunta fuori qualcosa. Fino a ieri non aveva ricevuto alcuna notifica o sms....
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

in perfetto stile wind3, se ti possono fregare non perdono occasione.
    dopo le 11:30 voglio controllare sull'ultima sim silente tuamatic per vedere se nell'app spunta fuori qualcosa. Fino a ieri non aveva ricevuto alcuna notifica o sms....
    In quale sezione andate dell'app per vedere le notifiche?

mattinata difficile eh?
    ma chi ti conosce a scrivermi questo .
    Gira al largo .
    Firma troppo lunga e contro il regolamento ciò che riportato.
    Ultima modifica di canonit : 25-07-2021 alle ore 13:12

Niente messaggi e nemmeno avvisi nell'area clienti, boh
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Registrato il
    Sep 2014

niente sms o avvisi in area clienti anche per me

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    niente sms o avvisi in area clienti anche per me

Buongiorno a tutti...Nemmeno io ho ricevuto nulla sul mio numero ufficiale, tua matic, mentre sia sulla scheda di mia moglie , che su un altra sim ricevuto rimodulazione del 2 Agosto....Ovviamente aspetto news in merito, ma sull altra sim la mia signora si è portata 90 euro in coop voce, e tutto sommato pensso non abbia fatto male....Si era stufata di farsi autoricaricare...in effetti dopo tutti questi anni....

Non ho ben capito il funzionamento della bewind che sostituirà la tuamatic, magari qualcuno di voi ha le idee più chiare: l'autoricarica che si otterrà dalla futura bewind, sarà subito (dopo qualche minuto) disponibile, per attivare opzioni? Non avrà scadenza? o bisogna attendere il mese successivo per vedersela accreditata?

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Non ho ben capito il funzionamento della bewind che sostituirà la tuamatic, magari qualcuno di voi ha le idee più chiare: l'autoricarica che si otterrà dalla futura bewind, sarà subito (dopo qualche minuto) disponibile, per attivare opzioni? Non avrà scadenza? o bisogna attendere il mese successivo per vedersela accreditata?
    Mi sa che tocchera' aspettare ancora un po' x ricevere questo tipo di informazione....Al momento leggo solo eventuali ipotesi....

Hai ragione.
    Allora chiederei a chi ha le bewind della wind, se possono intervenire qui e spiegare come funziona la loro autoricarica e opzioni. Certo la nostra futura bewind sarà magari diversa, ok, ma è solo per scambiarsi idee e opinioni

ad oggi nessun sms di rimodulazione della tua matic,vediamo nei prossimi giorni.
    utente da tenersi alla larga : merolone80_1980

Appena ricevuto il msg di rimodulazione: dal 7/9 il mio piano diventa Be Wind
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Anch'io ho ricevuto il messaggio stamattina: modifica contratto a partire dal 7/9...

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Appena ricevuto SMS di rimodulazione anche io.. Aspetterò settembre e poi vedrò cosa fare.

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Purtroppo SMS arrivato anche a me per rimodulazione a settembre.
    Io a questo punto avrei un paio di domande da chiedere.
    Io di attivo ho come opzioni gratuite "Super Internet", "Voce e video gratis", "Super SMS" e "TopTime". Dal msg si specifica che tutte le autoricariche, bonus di credito o di traffico scompariranno, questo vuol dire anche tutte le mie opzioni giusto? Inoltre supponendo che col credito di bewind si possano attivare promo, ad ora che opzioni ci sono con Windtre da attivare per minuti, sms e internet?
    Altrimenti veramente conviene a questo punto migrare ad altro operatore? Voi per esempio cosa consigliate?
    Grazie
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Purtroppo SMS arrivato anche a me per rimodulazione a settembre.
    Io a questo punto avrei un paio di domande da chiedere.
    Io di attivo ho come opzioni gratuite "Super Internet", "Voce e video gratis", "Super SMS" e "TopTime". Dal msg si specifica che tutte le autoricariche, bonus di credito o di traffico scompariranno, questo vuol dire anche tutte le mie opzioni giusto? Inoltre supponendo che col credito di bewind si possano attivare promo, ad ora che opzioni ci sono con Windtre da attivare per minuti, sms e internet?
    Altrimenti veramente conviene a questo punto migrare ad altro operatore? Voi per esempio cosa consigliate?
    Grazie
    Io aspetterò almeno fino al 2/8 per avere un’idea di come funziona Be Wind e cosa si potrà attivare, poi deciderò di conseguenza
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare