Dubito si possa pagare con autoricaricato
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 3218
Discussione
Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
-
15-06-2021, 22:21 #21
- Registrato il
- Jun 2015
Re: Tua Matic ad oggi
-
15-06-2021, 22:25 #22
- Registrato il
- Dec 2016
windtre.it/news12
si possono accumulare fino a 100 euro al mese di autoricarica secondo me le opzioni vengono pagate con quella perchè non è specificato nulla e soprattutto non si sa con che cadenza l'autoricarica scada..
-
15-06-2021, 22:28 #23
- Registrato il
- Mar 2009
-
15-06-2021, 22:53 #24
- Registrato il
- Mar 2008
ricevuto anche io come un fulmine a ciel sereno...si chiude un'epoca durata 15 anni....e ora??? con be wind è praticamente una tortura cumulare qualcosa...mi sa tanto che andrò alla ricerca di un operatore all inclusive sms, dati e voce...verso chi migrare?
-
15-06-2021, 22:59 #25
ancora non ho ricevuto nulla, ma ormai penso che sia una questione di ore. Credo che saluterò pure io wind3 dopo 16 anni di autoricarica
Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
Vodafone a consumo||Iliad a 5.99€
-
15-06-2021, 23:07 #26
- Registrato il
- Jul 2009
Io sulle mie 3 sim…..ricevuti sms su 2. Mi aspetto gli sms presto anche sul terzo numero. Gli sms sono molto confusi. Sinceramente ci ho capito molto poco a parte che con la Be Wind l’autoricarica da 5cent passa a 1cent. Ma la cosa peggiore è che se prima avevo 3Gb di internet al mese…..raddoppio ricariche….. minuti gratis verso cellulari WindTre ecc ecc…….adesso cosa avrò? Nulla……a meno che non sarà possibile attivare qualche opzione da poter pagare con l’autoricarica accumulata con la Be Wind
Apple iPhone 14 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G
-
15-06-2021, 23:28 #27
-
15-06-2021, 23:31 #28
WindTre: Di Più Full 5G
Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
Tim: Tutto a secondi Daily100+100
-
16-06-2021, 03:33 #29
- Registrato il
- Jul 2008
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto anche io l'SMS...quindi dal 2 agosto sarà finita la pacchia che mi durava dal 2006!
Attualmente ho la sim principale con TuaMatic + Super Internet con 3gb al mese e circa 55€ di credito standard e una seconda sim WindTre abbinata al telefono fisso con 100gb.
Correggetemi se sbaglio, da quello che ci ho capito oltre al prezzo più alto delle chiamate e SMS a consumo avremo sempre un'autoricaricarica ma sarà meno conveniente (1 cent invece di 5 cent al minuto) ma tornano a ricaricare gli SMS a 2 cent al minuto.
Inoltre sparendo tutte le opzioni "Super" e quindi anche Super Internet non credo sarà più possibile attivare un'opzione per il solo internet e quindi se usato, dovremmo pagarlo 4€ al giorno per 500mb, quando finiscono navighi gratis a 128k.
Soldi che in ogni caso al 90% non verranno scalati da un eventuale credito bonus ma bensì dal credito standard.
Dal 2/8 scomparirà anche tutto il credito bonus accumulato di giugno e luglio ma ti daranno 10€ di ricarica come "contentino" SOLO se al 2/8 avrai credito bonus ricaricato.
Sale il limite massimo dell'autoricarica, passa dai 60€ mensili attuali a 100€ ma consumabili nel mese solare invece che 2 mesi di adesso.
Ovviamente i gestori WindTre e Very, facendo parte dello stesso gruppo non concorrono all'autoricarica.
Fate attenzione se vi chiamate e vi ricaricate dai telefoni fissi e cellulari soprattutto se è sempre lo stesso perché i "minuti illimitati" non sono infiniti ma se non ricordo male puoi effettuare chiamate verso i cellulari per max 800/1000 minuti al mese dai cellulari e 1000/1200 minuti al mese dai telefoni fissi.
È scritto sul contratto e me lo confermò un operatore tempo fa.
Io sto pensando di provare il nuovo piano BeWind per 1 2 mesi per vedere come mi trovo, soprattutto perché voglio vedere quanto riesco a ricaricarmi in un mese.
Attualmente per le chiamate, rinnovo Super Internet e un 7/10€ per il mese successivo mi occorrono almeno 45/50€ che sono circa 14/18 ore di chiamate ricevute.
Solo al pensiero che dovrò starci più del triplo del tempo per arrivare a quella cifra per poi non avere Internet già mi passa la voglia e mi verrebbe di cambiare operatore prima di subito.
Riguardo al cambio operatore ovviamente è soggettivo in base al prezzo e qualità di recezione dove si vive.
Nella mia zona prendono più o meno bene tutti gli operatori e a primo impatto mi verrebbe di passare ad Iliad con offerta solo voce con minuti illimitati a 4,99€ al mese e poi utilizzare l'altra sim con 100gb per internet.
Oppure sempre Iliad con minuti e SMS illimitati e 80GB a 7,99€ al mese.
Oppure sperare in una chiamate di Vodafone che mi propone qualcosa a 5,99€ al mese...che poi aumenteranno ogni 3 mesi di 1,99€ è un altro discorso...
Potrei anche non cambiare operatore e valutare le varie offerte "MIA" di WindTre...
Bah, vedrò in questi giorni come procedere...ogni consiglio è ben accetto...Numero:
393 e la mia data di nascita
Dispositivi attualmente in uso:
Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB
-
16-06-2021, 08:14 #30
- Registrato il
- Feb 2008
offtopic per chi chiedeva a che operatore passare
io passai a fastweb 7 euro al mese, una goduria non doversi più autoricaricare.. Miglior operatore in assoluto avuto in 20 anni ci ho passato anche il fisso così manco ricarico che scala in bolletta, avrei tanti aneddoti positivi da raccontare si mettono nei panni del cliente dai ne acconto uno: in fase di registrazione/acquisto (online) della sim siccome i dati da inserire sono "tanti" c'è tipo un link "vuoi fare una pausa e riprendere quando vuoi?" praticamente salvi lo stato dove sei arrivato e lo riprendi un altra volta.
Costi chiari mai una sorpresa ("ti ho cercato" "visualizzazione numero chiamante", ah per il fisso ho appena scoperto l'esistenza di un filtro per i numeri spam e la ridirezione via email dell'audio lasciato in segreteria) un solo problema in 5 anni (connessione ad intermittenza per una settimana, probabilmente si sistemava da solo) assistenza perfetta (cortesia, gestione informatizzata delle segnalazioni sms/whatsapp/bot facebook intelligentissimo e poi operatore sono stato seguito fino alla nausea "domani ricordati che passa il tecnico" "questo messaggio per ricordarti che oggi passa il tecnico" chiamata del tecnico 1 ora prima "fra un ora arrivo" e bastaaaaaaaaaaaaaaa) sono venuti a casa mia a modernizzarmi il modem (comodato gratuito) "navigherai più veloce" che manco lo volevo hanno insistito "che ti frega tanto è gratis" (hanno gentilmente acconsentito a smaltire il vecchio, che pare cosa ovvia ma per me era un "problema")
con il fisso (28€ al mese tutto incluso anche ai cellulari con la sim fastweb e fisso ci ricarico quando ho voglia pieno wind... ed era 25 se avevo l'ultimo miglio direttamente collegato a rete fastweb!) visto che pagano il noleggio delle linee alla TIM mi sono sempre chiesto cosa cavolo ci guadagnano mi ricordo quando avevo telecom solo il canone era tipo 15 euroUltima modifica di Boooooo : 16-06-2021 alle ore 08:23
-
16-06-2021, 08:27 #31
Meno male che me ne sono andato quasi 3 mesi fa, portandomi dietro il mio credito residuo rimasto.
Ormai avevo intuito che la TuaMatic sarebbe stata agli sgoccioli.
-
16-06-2021, 08:45 #32
mi sembra che poste con offerta wow 30gb 4,99 al mese sia la migliore per me, in alternativa coopvoce, da questi operatori poi si ottengono offerte nel caso si voglia passare a ho.mobile ad esempio. l’offerta wow è ciclica, l’ultima è stata dal 2 al 6 giugno. ci sarebbe ancora Iliad a 6,99 per 40 gb pure da valutare.
x pieromaster come dicevano in altra discussione ricaricare a queste condizioni non ha senso rovini batteria telefono e consumi più energia e tempo di quanto costa una ricarica di 5 euro al mese.Ultima modifica di indovin : 16-06-2021 alle ore 08:58
-
16-06-2021, 09:14 #33
- Registrato il
- Jul 2004
ma questo bewind sarà almeno gratis o prevede un canone mensile?
Vendite a: Palmicktiburtino
dragone
Irriducibile (x2)
far911
-
16-06-2021, 09:16 #34
-
16-06-2021, 09:32 #35
Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Ho deciso di aprire una discussione dedicata, vista la fine dell'era delle autoricariche sul gestionale 3.
-
16-06-2021, 09:39 #36
Ma per ora preferisco non passare a tariffe a canone, ma appunto a consumo con la possibilità di attivare qualche GB di tanto in tanto, ho una sim secondaria Ho Mobile e una Very che già usavo da affiancare a superinternet attivandole a metà mese.
Dovessi passare a un canone dovrei fare morire queste SIM che mi possono sempre tornare utili.
Unica a canone che attiverei è quella poste a 2€ e con possibilità se ho capito bene di attivare extra GB all'occorrenza.
-
16-06-2021, 10:35 #37
- Registrato il
- Aug 2010
Scusa, non te la prendere, ma a fare cosi è veramente da malati di mente!!!
Io ho il Pieno Wind (su nr principale) che ha un funzionamento analogo come ricarica, ma mai mi sono sognato di chiamarmi per ore e ore da altri nr "ricaricanti"
e tutto per cosa??? Una sim VERY MOBILE a 4,99/mese dava sms e min illimitati e 30GB (ora l'offerta è a 5,99 con 50GB)
Quindi IMHO tutto sto "lavoro" ripeto (sempre mia personale opinione) è da pazziTransazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora]
-
16-06-2021, 10:47 #38
- Registrato il
- Mar 2008
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Dove migrare con minuti illimitati, gb e sms? very è la migliore?
-
16-06-2021, 11:17 #39
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
a me ancora non è arrivato l'sms ma mi sto preparando psicologicamente.
Windtre>BeWind: All In S
ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro
-
16-06-2021, 11:27 #40