Pagina 16 di 149 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 18 19 26 66 116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 2964
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

suggerimenti su cosa fare - attivare dal 2 agosto sulle tua matic rimodulate?

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    suggerimenti su cosa fare - attivare dal 2 agosto sulle tua matic rimodulate?
    L'ho già chiesto anch'io.
    Nessuna rispota per ora...

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    O che mi dicano che si può fare solo con offerta addebitata sul c\c?
    Questo mi sembra molto strano.
    Anche tu hai dovuto sottostare a questa condizione, che a me sembra inaccettabile?
    La portabilità su SIM attivando solito non è mai andata a toccare il piano della SIM ricevente.

O sbaglio?
    No, perchè ripeto io ho pagato 10 euro per il servizio, ma il concetto è lo stesso: un'offerta attivata su conto corrente gli da delle provvigioni, la semplice MNP-in no... quindi nel tuo caso è come se ti avessero risposto no. Capisci perchè preferisco patti chiari e pagare per un servizio anzichè sentirmi rispondere che non si può fare?
    Personalmente ho fatto MNP-in su sim attiva e ovviamente la configurazione della sim ricevente non è cambiata.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Scusate ragazzi ma cosa intendete per "sim attiva"?
    Anche io ho diverse sim ferme da molti anni e con credito accumulato dalle ricariche di 5€ annuali...
    Tra l'altro ho anche una Tim di cui ho perso il puk (ma la sim è attiva) e non sono riuscito a recuperarlo gratuitamente, mi hanno chiesto il cambio sim a 10€
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Pieromaster Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma cosa intendete per "sim attiva"?
    Anche io ho diverse sim ferme da molti anni e con credito accumulato dalle ricariche di 5€ annuali...
    Tra l'altro ho anche una Tim di cui ho perso il puk (ma la sim è attiva) e non sono riuscito a recuperarlo gratuitamente, mi hanno chiesto il cambio sim a 10€
    La portabilità DA un altro operatore A wind3 su una sim attiva (quindi senza chiedere l'attivazione di una nuova sim).

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    La portabilità DA un altro operatore A wind3 su una sim attiva (quindi senza chiedere l'attivazione di una nuova sim).
    Sbaglio o è un normale passaggio ad un altro gestore?
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Pieromaster Visualizza messaggio
    Sbaglio o è un normale passaggio ad un altro gestore?
    Si, se non fosse che la sim di destinazione è già attiva e il negoziante non ci guadagna un euro: il guadagno è sull'attivazione sim (non sulla MNP).
    Da quest'ultimo punto quello di cui stavamo discutendo.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Si, se non fosse che la sim di destinazione è già attiva e il negoziante non ci guadagna un euro: il guadagno è sull'attivazione sim (non sulla MNP).
    Da quest'ultimo punto quello di cui stavamo discutendo.
    il negozio guadagna sul rivincolo con offerta su metodo di pagamento. una miseria ovviamente pari alla metà del canone dell offerta.
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

A me x ora sono interessate alla rimodulazione solo 2 sim tua matic senza nessuna promo attiva. Altre3 con all-in large e super internet attive ancora niente.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Rimanendo in tema, non OT,
    rimodulazione tuamatic,
    ci sono altri che faranno come me, cioè aspetteranno dopo il 2 agosto per vedere come funziona la nuova tariffa e quali opzioni si posso pagare con credito autoricaricato?
    O state tutti già facendo MNP?
    ciao

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io sono arrivato a 1,70 di credito residuo, da circa 200€ che avevo, i 60€ mensili al momento li raggiungo tranquillamente, fino al 30/9 sono coperto.
    Non ho ricevuto alcun sms, appena arriverà farò mnp.
    Probabilmente verso Vodafone a 7€ al mese, se non sarà possibile direttamente, passerò a Iliad, e poi verso Vodafone.
    Basta autoricarica, non ne ho più voglia, finché dura bene, poi amen.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da asterixx Visualizza messaggio
    A me x ora sono interessate alla rimodulazione solo 2 sim tua matic senza nessuna promo attiva. Altre3 con all-in large e super internet attive ancora niente.
    Il che dovrebbe dimostrare che le rimodulazioni vengono fatte senza alcun apparente criterio logico, quindi in perfetto stile Tre. Ma in questo caso cambia poco, visto che prima o poi tutti saremo rimodulati.

Registrato il
    Dec 2014

rimodulazione tuamatic,
    ci sono altri che faranno come me, cioè aspetteranno dopo il 2 agosto per vedere come funziona la nuova tariffa e quali opzioni si posso pagare con credito autoricaricato?
    ciao
    Clinete H3g dal 2008, una settimana dopo l'sms gli ho salutati senza rimpianti. E' stato bello fino a quando
    è durato. Avevo Free Time ( 30min al mese) e facevo 25 euro di autoricarica al mese. Tutte le opzioni andranno a sparire e la nuova rimodulazione è troppo
    restringente per pensare di fare un' autoricarica decente ogni mese.

Registrato il
    Jun 2007

rimodulazione tuamatic,
    ciao
    Non ho ancora ricevuto il messaggio di rimodulazione ma quando sarà il momento seguirò la tua stessa strategia.
    The best is yet to come.

non ho ricevuto nessun sms di rimodulazione.
    ma chi ha 3 power 10 e tua matic saranno rimodulati in bewind?

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Non ho ancora ricevuto il messaggio di rimodulazione ma quando sarà il momento seguirò la tua stessa strategia.
    E poi non voglio regalare alla 3 l'autoricarica maturata , la sfrutterò fino all'ultimo cent eheh.
    Non vorrei mai che magari per errore la 3, consentisse di attivare qualche offerta utile per me.
    Per ora è tutto fumoso, non ci capisce mai un accidente con questa compagnia telefonica

diciamo che noi clienti 3 fino a ora abbiamo avuto opzioni convenienti ed abbiamo risparmiato,ora conviene cambiare aria con windtre .

@fitet: no, sono passato a postemobile con offerta da 4,99 30gb + chiamate ed sms illimitati e ho salutato allegramente wind3 non prima di aver eroso tutto il credito autoricaricato. Sulla sim 3 avevo 25 euro e me li sono ritrovati sulla sim postemobile decurtati di 1,60 euro.
    L'autoricarica è morta, fatevene una ragione. Non ha più senso starci dietro e perdere tempo con millemila chiamate o sms quando con meno di 5 euro si può avere anche più di quello che dava 3 e poi wind3.
    Ultima modifica di merolone80_1980 : 11-07-2021 alle ore 19:23 Motivo: vv

E poi non voglio regalare alla 3 l'autoricarica maturata , la sfrutterò fino all'ultimo cent eheh.
    Non vorrei mai che magari per errore la 3, consentisse di attivare qualche offerta utile per me.
    Per ora è tutto fumoso, non ci capisce mai un accidente con questa compagnia telefonica
    Seeeeeee, aspetta e spera.
    3 ormai non esiste più e se ti affidi a possibili "minchiate" che potrebbe fare wind stai proprio fresco.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona-Iliad
    Utenti Da Ignorare: hystaspes, giglio34, canonit

Eh lo so che ci sono offerte buone già da 5 euro, le sto guardando.
    Ma non mi cambia niente attendere il 2 agosto per vedere quanto posso ricaricare e cosa posso attivare; avrò 10 euro di bonus che mi bastano per qualche giorno. Nel giro di poco capirò se si può fare qualcosa o no, ma preferisco personalmente vedere la situazione after 2 agosto. E nel frattempo tengo sott'occhio le offerte low cost

Regole per postare