Pagina 159 di 161 PrimoPrimo ... 59 109 149 156 157 158 159 160 161 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,161 fino 3,180 di 3218
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    io l'ho trovata in app senza nessun sms ricevuto, sparita dopo una settimana 😡
    si anche l'SMS dice di attivarla entro 5 giorni, quindi è un'offerta momentanea.

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da alesans Visualizza messaggio
    si anche l'SMS dice di attivarla entro 5 giorni, quindi è un'offerta momentanea.
    puoi dirmi gentilmente il numero a cui inviare il messaggio?
    grazie 🙏🏻

[QUOTE=Matisse72;21155036]puoi dirmi gentilmente il numero a cui inviare il messaggio?
    grazie 🙏🏻[/QUO

il numero è 40400

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Scusate ma volevo capire un particolare, io attualmente ho la mia 50 a 8.99 ma mi stanno offrendo da settimane giga illimitati, oppure 200 giga ect..ect...ma tutto cio vine sempre detratto dall autoricarica??

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da armada4 Visualizza messaggio
    Scusate ma volevo capire un particolare, io attualmente ho la mia 50 a 8.99 ma mi stanno offrendo da settimane giga illimitati, oppure 200 giga ect..ect...ma tutto cio vine sempre detratto dall autoricarica??
    Si, esatto dall'autoricarica.

[QUOTE=alesans;21155041]
    Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    puoi dirmi gentilmente il numero a cui inviare il messaggio?
    grazie ����[/QUO

il numero è 40400
    Informo che ho attivato la MIA150 pagando solo 9.99 senza l'attivazione di 4.99 che era menzionata nell' SMS ricevuto, mantenendo BEWIND :-)... il tutto è stato detratto dal credito Autoricarica.
    Ultima modifica di alesans : 02-02-2023 alle ore 21:30

Registrato il
    Jan 2003

solo io mi ritrovo ancora solo offerte con addebito automatico?
    Bluever!!!

Mi sa la mia offerta a 10.99 euro, 250 giga minuti illimitati 500 sms è proprio ottima.
    Non ho pagato il costo di attivazione di 4.99 euro credo causa di qualche bug.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Se non vi arrivano offerte buone su questa Sim fatte come me, provate ad avere almeno una giga boom per 3 mesi da un operatore del 159. Se non l'avete attivata ultimamente potreste riuscirci, ovviamente bisogna trovare l'operatore giusto che ci provi e non tutti lo sono.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Jan 2003

per il roaming in Tunisia e/o Emirati Arabi che voi sappiate c'è qualche opzione per avere anche pochi giga a disposizione pagandoli con la Bewind?
    Bluever!!!

Registrato il
    May 2005

A qualcuno su bewind è arrivata chiamata dal 159 con offerta di proroga gratuita della validità della sim?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    A qualcuno su bewind è arrivata chiamata dal 159 con offerta di proroga gratuita della validità della sim?
    a me il mese scorso, scadeva ad aprile 2023 e con la chiamata dal 159 è stata rinnovata fino a maggio 2024

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    E' arrivata anche a me qualche mese fa.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Salve a tutti, ieri sono stato in un centro Wind per vedere di prendere, come muletto, uno di quei telefoni offerti a rata zero. Mi è stato detto che bisogna dare l'iban perché verrà addebitata una ricarica mensile che andrà a coprire l'attuale piano del mio smartphone. Questo si intende per rata zero secondo loro.
    Sapete se è davvero così o è la solita perculata per poterci quadagnare qualcosa in più...?

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ieri sono stato in un centro Wind per vedere di prendere, come muletto, uno di quei telefoni offerti a rata zero. Mi è stato detto che bisogna dare l'iban perché verrà addebitata una ricarica mensile che andrà a coprire l'attuale piano del mio smartphone. Questo si intende per rata zero secondo loro.
    Sapete se è davvero così o è la solita perculata per poterci quadagnare qualcosa in più...?
    Che sapevo io, quando ero andato in negozio per un offerta simile, pagamento anticipato dello smartphone senza rata, m'era stato detto che, anche senza nessun costo aggiuntivo mensile, comunque loro vogliono un IBAN o una carta di credito (non prepagata) perchè nel caso in cui si faccia portabilità prima dello scadere del contratto o persino si cambi tariffa, possano addebitarti il restante prezzo del telefono. Io direi grande fregatura soprattutto ora che è comparsa questa clausola istat dove possono aumentarti il costo mensile senza possibilità di recesso. Infatti MAI comprato nulla legato a contratti!
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Che sapevo io, quando ero andato in negozio per un offerta simile, pagamento anticipato dello smartphone senza rata, m'era stato detto che, anche senza nessun costo aggiuntivo mensile, comunque loro vogliono un IBAN o una carta di credito (non prepagata) perchè nel caso in cui si faccia portabilità prima dello scadere del contratto o persino si cambi tariffa, possano addebitarti il restante prezzo del telefono. Io direi grande fregatura soprattutto ora che è comparsa questa clausola istat dove possono aumentarti il costo mensile senza possibilità di recesso. Infatti MAI comprato nulla legato a contratti!
    Ti ringrazio. Era come immaginavo, volevano rifilarmi una ricarica automatica al mese.

Qualcuno ha ricevuto questo "fantastico" regalo?
    WINDTRE regala temporaneamente Giga illimitati con velocità limitata ad alcuni già clienti

Terza volta che lo ricevo: inutile e penalizzante con velocità a 10mbps

Ho tentato di disattivarlo al 159 e, per la terza volta, mi dicono che sono iniziative del marketing non disattivabili.
    Qualcuno è riuscito?
    Grazie degli eventuali consigli

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Qualcuno ha ricevuto questo "fantastico" regalo?
    WINDTRE regala temporaneamente Giga illimitati con velocità limitata ad alcuni già clienti

Terza volta che lo ricevo: inutile e penalizzante con velocità a 10mbps

Ho tentato di disattivarlo al 159 e, per la terza volta, mi dicono che sono iniziative del marketing non disattivabili.
    Qualcuno è riuscito?
    Grazie degli eventuali consigli
    Le fanno passare per regali, quando sono delle imposizioni belle e buone.
    Io andrei di corecom, soprattutto se la mia offerta ha da contratto una velocità superiore a 10mbps.
    Che schifo!

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Le fanno passare per regali, quando sono delle imposizioni belle e buone.
    Io andrei di corecom, soprattutto se la mia offerta ha da contratto una velocità superiore a 10mbps.
    Che schifo!
    A me è appena arrivato sms con avviso di modifica contratto (ho la DiPiù5G) che passa da 14,99€ mensili a 16,99€ con giga illimitati ma a 10Mb. Se si manda sms al 43143 si accetta questa modifica in toto, altrimenti si avrà solo l’aumento di 2 € ma con 50Gb alla massima velocità disponibile. Qualcun altro ha ricevuto lo stesso sms?
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    A me è appena arrivato sms con avviso di modifica contratto (ho la DiPiù5G) che passa da 14,99€ mensili a 16,99€ con giga illimitati ma a 10Mb. Se si manda sms al 43143 si accetta questa modifica in toto, altrimenti si avrà solo l’aumento di 2 € ma con 50Gb alla massima velocità disponibile. Qualcun altro ha ricevuto lo stesso sms?
    Ricevuta anche io mezz'ora fa ma io l'offerta a 10 mbs non la voglio

Regole per postare