Pagina 147 di 153 PrimoPrimo ... 47 97 137 144 145 146 147 148 149 150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,921 fino 2,940 di 3045
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da skorpio21c Visualizza messaggio
    Scusate se esco un po' dagli argomenti trattati negli ultimi post.
    Volevo sapere se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema riguardo l'autoricarica del piano bewind.
    Lo spiego più brevemente possibile:
    Dopo i primi 2 mesi nei quali tutto ha funzionato regolarmente,
    dal mio ultimo rinnovo mensile dell'offerta (9 agosto)
    anche se dopo ogni sms ricevuto,mi arriva il messaggio con l'indicazione dell'autoricarica (2-4- o 6 cent) questa non mi viene accreditata nella mia area personale.
    mi viene accreditato solo l'autoricarica derivante da chiamate ricevute.
    Ho provato a contattare diverse volte il servizio clienti,ma l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere è che la mia segnalazione è in lavorazione e che ancora il problema non è stato risolto.
    e quindi per ora questo mese non ho ricevuto circa € 1,78 di autoricarica da sms.
    Qualcuno di voi sta riscontrando lo stesso problema?
    Grazie
    Lascia perdere! Io sono 2 mesi che mi scontro con l'assistenza clienti x lo stesso tuo motivo, ma fino a ora è stato come sfondare un muro di gomma!!! Mi è stato detto di tutto e il contrario di tutto! Ho fatto innumerevoli prove e quando pensi di avere capito qualcosa, ti rendi conto che non c'è niente di logico nei loro sistemi!!! Cmq a me ricaricano (a volte) solo sms ricevuti da TIM e non tutti !!! Gli altri operatori buio totale!!! Io ci ho rinunciato! Almeno le chiamate ricaricano regolarmente! Menomale!!!

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Lascia perdere! Io sono 2 mesi che mi scontro con l'assistenza clienti x lo stesso tuo motivo, ma fino a ora è stato come sfondare un muro di gomma!!! Mi è stato detto di tutto e il contrario di tutto! Ho fatto innumerevoli prove e quando pensi di avere capito qualcosa, ti rendi conto che non c'è niente di logico nei loro sistemi!!! Cmq a me ricaricano (a volte) solo sms ricevuti da TIM e non tutti !!! Gli altri operatori buio totale!!! Io ci ho rinunciato! Almeno le chiamate ricaricano regolarmente! Menomale!!!
    Provate a controllare meglio. Forse i 2 cent degli sms finiscono altrove
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da asterixx Visualizza messaggio
    Esatto!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

esatto, vanno sul credito residuo

Registrato il
    Sep 2014

mi sembra che abbiano già controllato e se non ricordo male non vanno nemmeno sul credito, strano anche che l'utente non riceva più l'autoricarica sms dal 9 agosto, se non sbaglio questo meccanismo è in funzione da giugno/luglio

Sms da iliad, Ho. e Kena, nessun problema!

Ciao Ragazzi,
    io è da settimane, per chi interessa, che ho nei cambi piano tutte le unlimited.

Unlimited da 10MB, 30MB e senza CAP.
    Tutte in tutte e due le versioni: Easy Pay o Credito Residuo.

Se vi interessa vi metto le cifre.

Nota: Io ho La MIA 120

Ciao
    Buona serata

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da Corvax Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    io è da settimane, per chi interessa, che ho nei cambi piano tutte le unlimited.

Unlimited da 10MB, 30MB e senza CAP.
    Tutte in tutte e due le versioni: Easy Pay o Credito Residuo.

Se vi interessa vi metto le cifre.

Nota: Io ho La MIA 120

Ciao
    Buona serata
    Unlimited da 30 MB è nuova, a che prezzo ti vengono proposte con addebito su credito residuo?
    Bluever!!!

Registrato il
    May 2005

Ma qualcuno che non ha effettuato alcun cambio piano ed ha tuttora la all in 10 post rimodulazione, viene proposta qualche altra opzione come cambio piano oppure solo e sempre Di Più Full 5G Summer Edition a €14,99 al mese?

io appena ho avuto una offerta decente son scappato dalla all-in 10...subito

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Unlimited da 30 MB è nuova, a che prezzo ti vengono proposte con addebito su credito residuo?
    Ciao in ordine(su credito residuo): 11,99€ - 15,99€ - 20,99€

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    io appena ho avuto una offerta decente son scappato dalla all-in 10...subito
    Cosa hai attivato?

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti, vorrei disattivare ALL IN SMALL. Dalla app sembra che non sia possibile. Come si fa? Devo inviare qualche messaggio? Grazie!

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ma qualcuno che non ha effettuato alcun cambio piano ed ha tuttora la all in 10 post rimodulazione, viene proposta qualche altra opzione come cambio piano oppure solo e sempre Di Più Full 5G Summer Edition a €14,99 al mese?
    Di Più Full 5G Summer Edition è sparita da tempo. Attualmente mi vengono proposte su credito residuo: Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €. Le stesse opzioni con Easy Pay a 1 € in meno.

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei disattivare ALL IN SMALL. Dalla app sembra che non sia possibile. Come si fa? Devo inviare qualche messaggio? Grazie!
    Chiama un operatore al 159 e chiedigli di disattivarla.

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Di Più Full 5G Summer Edition è sparita da tempo. Attualmente mi vengono proposte su credito residuo: Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €. Le stesse opzioni con Easy Pay a 1 € in meno.
    Ma tu hai ancora la All In 10 iniziale?

forse ti sbagli ma a quella cifra e' cap 30 mbit, almeno nella mia offerta e' cosi'

fatto mia 120 ottima pe rme come offerta. del 5g non mi interessa ancora e' presto qui.

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    forse ti sbagli ma a quella cifra e' cap 30 mbit, almeno nella mia offerta e' cosi'
    Sì, ovviamente c'era un errore. Le offerte sono queste:
    Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 10,99, Mia Unlimited con Cap a 30 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €.

@mjcorvaglia: Su quella sim ho ancora la All in 10.

Registrato il
    May 2005

@mjcorvaglia: Su quella sim ho ancora la All in 10.
    Boh...io ho sempre Di Più Full 5G Summer Edition da mesi...
    Ultima modifica di mjcorvaglia : 07-09-2022 alle ore 18:51

Regole per postare