Pagina 145 di 149 PrimoPrimo ... 45 95 135 142 143 144 145 146 147 148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,881 fino 2,900 di 2973
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Purtroppo durata solo pochi giorni. Da oggi gli sms hanno ripreso ad arrivare.
    si e arrivano pure gli arretrati

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    si e arrivano pure gli arretrati
    Confermo, hanno ripreso stanotte ma come arretrati ho ricevuto solo quelli del 3 Agosto. Poco importa, purtroppo riprende lo spam di WindTre
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Sarebbe auspicabile la stessa solerzia nel mettere mano per esempio all'assurda gestione della priorit di consumo dei vari tipi di credito o all'implementazione del VoLTE.

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Purtroppo durata solo pochi giorni. Da oggi gli sms hanno ripreso ad arrivare.
    Non si possono disattivare in nessun modo?? Sono cos fastidiosi!! Potrebbero almeno inviarne solo uno a fine giornata

Non credo sia possibile... La notifica, come per le chiamate, sarebbe stata ideale.

Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    Non si possono disattivare in nessun modo?? Sono cos fastidiosi!! Potrebbero almeno inviarne solo uno a fine giornata
    In teoria si potrebbe aggiungere quel numero tra i mittenti bloccati. In questo modo i messaggi sarebbero eliminati appena ricevuti. Sarebbe per un problema se arrivassero dallo stesso numero avvisi importanti, ad esempio di eventuali rimodulazioni, di cui non si avrebbe notizia. Ma anche adesso, per la verit, li cancello ogni tanto in blocco senza neanche controllare.

Registrato il
    Sep 2014

Io su android uso root call sms manager, per chi non ha il root funziona ugualmente ma bisogna concedere tutte le autorizzazioni e permessi, a pagamento ma nella versione gratuita possibile aggiungere 1 contatto.
    In elenco bloccati ho inserito sia come nome e numero WINDTRE, quindi ho messo la spunta su sms e nel men ho scelto blocco, ho spuntato anche filtro e cliccando sui 3 puntini ho inserito il testo "Hai ricevuto euro", ho tolto le spunte da storico e notifiche, in questo modo non si ricevono solo gli sms di autoricarica mentre quelli di servizio con mittente WINDTRE continuano ad arrivare.

Io su android uso root call sms manager, per chi non ha il root funziona ugualmente ma bisogna concedere tutte le autorizzazioni e permessi, a pagamento ma nella versione gratuita possibile aggiungere 1 contatto.
    In elenco bloccati ho inserito sia come nome e numero WINDTRE, quindi ho messo la spunta su sms e nel men ho scelto blocco, ho spuntato anche filtro e cliccando sui 3 puntini ho inserito il testo "Hai ricevuto euro", ho tolto le spunte da storico e notifiche, in questo modo non si ricevono solo gli sms di autoricarica mentre quelli di servizio con mittente WINDTRE continuano ad arrivare.
    Sei un grande Matisse!!!! 👍🏼
    Devo assolutamente vedere se c qualcosa di simile per iphone!

Registrato il
    May 2005

Rinnovata ieri la all in 10 a 6,99 mensili. Il canone stato scalato parzialmente dall'autoricarica e poi dal credito residuo, mentre il credito bonus di 10 non stato eroso. E' normale?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Rinnovata ieri la all in 10 a 6,99 mensili. Il canone stato scalato parzialmente dall'autoricarica e poi dal credito residuo, mentre il credito bonus di 10 non stato eroso. E' normale?
    Sembra che il bonus promozionale 10 abbia priorit minima rispetto al credito e alla Autoricarica, stata una manovra molto astuta per farti credere di poterlo usare e invece intaccarti il credito residuo.

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Il credito promozionale viene scalato solo se non si ha l'autoricarica.

Io ho semplicemente scaricato l'app Messages di Google e da l ho disattivato le notifiche per quel numero, cos il messaggio arriva, vedo che la ricarica stata effettuata, ma non ho rotture tra notifiche suoni e vibrazioni

si infatti, basta togliere l'audio, con l'app messaggi di google verso quella particolare utenza

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Dagon84 Visualizza messaggio
    Io ho semplicemente scaricato l'app Messages di Google e da l ho disattivato le notifiche per quel numero, cos il messaggio arriva, vedo che la ricarica stata effettuata, ma non ho rotture tra notifiche suoni e vibrazioni
    si anche questa soluzione va bene ma metti caso di ricevere 50 messaggi al giorno e arriva un sms come mittente WINDTRE con un'offerta, rinnovo, rimodulazione...
    bisogna andare a scorrere tutti i messaggi e controllare, ok non ci vuole molto ma per me la souzione comoda in quanto gi avevo l'app per altri motivi.

comunque cambiando discorso ho ricevuto la conferma via chat dal servizio clienti, dopo numerose segnalazioni e chiamate da parte mia che il VoLTE non compatibile con BeWind, in quanto per loro non un servizio ma "opzione tariffaria", se lo vogliamo attivare bisogna cambiare il piano base verso EASY o NEW BASIC e direi che per ora possiamo farne a meno

Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha avuto esperienza. Io ho la fibra di windtre con la possibilit di attivare su 3 SIM giga illimitati. Oggi ho saputo che i giga illimitati si possono attivare solo su SIM con attivo almeno il piano dati.... se io attivo una SIM con piano dati o voce dati e se non pago dopo il primo mese, con l'opzione sospesa io avrei ancora i giga illimitati attivi o si sospendono anche loro? Inoltre sono compatibili i piani a consumo Easy e New Basic? Grazie
    Ultima modifica di velociraptor68 : 10-08-2022 alle ore 12:36

Ragazzi scusate avevo una domanda da fare , sapete se gli SMS della SIM Rabona ricaricano?
    Grazie in anticipo per la risposta

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Qualcuno di voi dopo essere passato a bewind ha cambiato l’intestatario della sim?
    E sono rimaste tutte le opzioni attive?
    Grazie mille
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Inoltre qualcuno di voi usa esim con questa bewind?
    Tutto ok o ci sono problemi?
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate avevo una domanda da fare , sapete se gli SMS della SIM Rabona ricaricano?
    Grazie in anticipo per la risposta
    Usa la rete Vodafone quindi penso proprio di s.
    Si stava meglio quando si stava peggio

ma le chiamate da POSTEMOBILE non ricaricano la BeWind??

Regole per postare