Pagina 144 di 153 PrimoPrimo ... 44 94 134 141 142 143 144 145 146 147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,861 fino 2,880 di 3046
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Mar 2009

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Alla fine mi sono deciso a passare alla mia 50 che mi sembra una buona offerta per rapporto qualità prezzo.
    Mi confermate che nn si rischia niente con bewind? Ve lo chiedo perché tra le condizioni dice che è incompatibile, tra le altre, con pieno Wind ad esempio.
    La seconda domanda è: nella mia offerta compare in costo di attivazione di 4.99 ma ho letto da qualcuno che poi non gli è stato addebitato... è possibile oppure ho letto male?

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono deciso a passare alla mia 50 che mi sembra una buona offerta per rapporto qualità prezzo.
    Mi confermate che nn si rischia niente con bewind? Ve lo chiedo perché tra le condizioni dice che è incompatibile, tra le altre, con pieno Wind ad esempio.
    La seconda domanda è: nella mia offerta compare in costo di attivazione di 4.99 ma ho letto da qualcuno che poi non gli è stato addebitato... è possibile oppure ho letto male?
    Confermo nessuna spesa di attivazione e resta bewind scalando importi da credito autoricaricato

Citazione Messaggio inviato da massimhitch Visualizza messaggio
    Ho le stesse tue offerte nato in Italia e nei dettagli sull'app non leggo niente che faccia pensare ad un esclusiva per un determinato target di persone,mi dice solo che è incompatibile con una promo di 50 giga X te che mi ha regalato la Wind il mese scorso che verrebbe disattivata,anche se cercando su Google sul sito Wind specifica sta cosa dell'attivazione con codice fiscale,sembra un ottima promo infatti ci sto facendo un pensierino,se non richiede codice fiscale...
    Comunque provando ad attivarla non chiede del codice fiscale e avvisa solo della incompatibilità con la di più full Summer , probabilmente chi c'è l'ha come noi proposta da Wind sull'applicazione non serve il C.fiscale.
    Ci sto facendo un pensierino pure io solo che aspetto di arrivare vicino al 20 agosto che mi scade il mese della Summer .
    Nel caso decidessi di attivarla prima ci tieni aggiornati, grazie.

Nelle offerte mi compaiono solo giga illimitati 30 mbps - 3bps e max velocità.
    Ora ho attivo giga illimitati 10 mbps . Se esce quella 50 giga passo a quella.

Scusate ma giusto per sapere,nelle offerte disponibili vedo nello scegli il tuo smartphone offerte a zero mensili se resto 24mesi,qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Messaggio inviato da insettobatecco Visualizza messaggio
    Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
    Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    Ancora non ti so dire, avrò il primo rinnovo giorno 01/08… comunque dovrebbe scalare dall’autoricarica🤞🏼
    Confermo rinnovo su autoricarica maturata e a seguire credito standard… intatto il credito promozionale!!

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    Scusate ma giusto per sapere,nelle offerte disponibili vedo nello scegli il tuo smartphone offerte a zero mensili se resto 24mesi,qualcuno ne sa qualcosa?
    Sono andato a chiedere proprio qualche gg fa. A me interessava l'offerta del redmi note. M'han spiegato che in quel caso, ma attenzione non in tutte le offerte è così, rimaneva la D+Full con bewind, si paga subito 50€ e basta, ma hai l'obbligo di associare l'offerta a un conto corrente o carta di credito, anche se non esistono rate, perchè si ha poi l'obbligo di rimanere con loro 24 mesi altrimenti penale del costo dell'intero telefono.
    Quello che m'ha fatto desistere non è tanto l'obbligo di stare con windtre per 24 mesi (ormai nel bene e nel male sono 10 anni che sono con loro), ma soprattutto l'impossibilità di cambiare offerta e tariffe (c'è proprio la clausula di non poter scegliere poi tariffe più economiche). Ora la D+Full la pago 12.99€ ma chi mi dice che proprio dopo la sottoscrizione del contratto mi propongano tariffe a meno?
    Ultima modifica di bendas : 01-08-2022 alle ore 13:04
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    Confermo rinnovo su autoricarica maturata e a seguire credito standard… intatto il credito promozionale!!
    ciao Luna, ti riferisci a Mia 120 a €9,99/mese ?

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Sono andato a chiedere proprio qualche gg fa. A me interessava l'offerta del redmi note. M'han spiegato che in quel caso, ma attenzione non in tutte le offerte è così, rimaneva la D+Full con bewind, si paga subito 50€ e basta, ma hai l'obbligo di associare l'offerta a un conto corrente o carta di credito, anche se non esistono rate, perchè si ha poi l'obbligo di rimanere con loro 24 mesi altrimenti penale del costo dell'intero telefono.
    Quello che m'ha fatto desistere non è tanto l'obbligo di stare con windtre per 24 mesi (ormai nel bene e nel male sono 10 anni che sono con loro), ma soprattutto l'impossibilità di cambiare offerta e tariffe (c'è proprio la clausula di non poter scegliere poi tariffe più economiche). Ora la D+Full la pago 12.99€ ma chi mi dice che proprio dopo la sottoscrizione del contratto mi propongano tariffe a meno?
    Grazie,quindi non ti attivano nessun'altra offerta,e il conto o la cc servono proprio se disdici la tua offerta base,quello che non vorrei e che mi facciano pagare la tariffa adesso che ho con bewind sul conto corrente,sarebbe un controsenso

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    Grazie,quindi non ti attivano nessun'altra offerta,e il conto o la cc servono proprio se disdici la tua offerta base,quello che non vorrei e che mi facciano pagare la tariffa adesso che ho con bewind sul conto corrente,sarebbe un controsenso
    No, appunto, bisogna stare attenti perché non tutte le offerte sono uguali, ma quella che avevo visto io mantenevi il tuo piano con credito scalato dall'autoricarica..
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da kingpin Visualizza messaggio
    ciao Luna, ti riferisci a Mia 120 a €9,99/mese ?
    No la mia offerta è rimasta la di più full 5G summer edition, non ho attivato la Mia che mi era stata proposta 🤗

Finalmente non sto più ricevendo l'inutile msg di info autoricarica maturata ad ogni sms ricevuto.

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Finalmente non sto più ricevendo l'inutile msg di info autoricarica maturata ad ogni sms ricevuto.
    A me continuano ad arrivare. Hai cambiato qualche impostazione?

No, nessun cambiamento. Gli sms comunque continuano a ricaricare come sempre.

Registrato il
    Mar 2009

Anche a me ha smesso di arrivare il messaggio cumulativo che mi informava dell'autoricarica dovuta agli sms ricevuti.

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    A me continuano ad arrivare. Hai cambiato qualche impostazione?
    No, nessun cambiamento. Gli sms comunque continuano a ricaricare come sempre.
    Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Anche a me ha smesso di arrivare il messaggio cumulativo che mi informava dell'autoricarica dovuta agli sms ricevuti.
    Anch'io confermo 2 SIM con BeWind non riceviamo più quel fastidioso SMS riepilogativo di autoricarica da SMS dal 31 Luglio.

Confermo inoltre che gli SMS ricevuti continuano ad autoricaricare!
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Anche a me adesso non arrivano più gli SMS di conferma dell'avvenuta autoricarica e comunque gli SMS ricevuti continuano a ricaricare. Oltretutto in quella forma erano piuttosto fastidiosi, semmai sarebbe stato più utile un unico SMS indicante la ricarica giornaliera.

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    No, appunto, bisogna stare attenti perché non tutte le offerte sono uguali, ma quella che avevo visto io mantenevi il tuo piano con credito scalato dall'autoricarica..
    infatti,pure io per lo xiaomi, ma ora vedo offerta sparita, che se lo tengano uno smartphone che e' pure dell'altranno

Registrato il
    Oct 2006

Mia 50 trovata nelle offerte subito attivata. Sono apposto così.

Purtroppo è durata solo pochi giorni. Da oggi gli sms hanno ripreso ad arrivare.

Regole per postare