Pagina 143 di 153 PrimoPrimo ... 43 93 133 140 141 142 143 144 145 146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,841 fino 2,860 di 3052
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da kingpin Visualizza messaggio
    Quindi non mi permetterebbe di usare l'autoricarica ma solo il credito residuo pagato?
    Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Occhio che Mia Unlimited da 9,99/mese è la versione con addebito automatico...

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.
    Peggio!! Operatori beceri venditori senza scrupoli

Registrato il
    Mar 2009

Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??

Esistono ancora al momento tuamatic attive?
    Qualcuno del forum ha ancora questa tariffa al momento?
    ciao

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??
    Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.

Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.
    In effetti, quando sono stato rimodulato, il costo del Ti ho cercato pari a 0,82 cent è stato prelevato dal credito promozionale, non essendoci ancora autoricarica.

Ciao ragazzi dopo aver attivato la di più full Summer la settimana scorsa, da oggi mi trovo una offerta nuova per cambiare il piano telefonico che non conoscevo : call your country Gold 5g e call your country star 5g .
    La prima ha 300 minuti verso estero e 200 giga alla massima velocità la seconda uguale tranne i giga che sono 150 , tue e due hanno le chiamate illimitate in Italia e la prima al canone di 14,99 mentre la seconda 11,99 mensili.
    Li conoscete questi nuovi piani telefonici?
    E sapete se si può pagare con autoricarica?
    Ultima modifica di luxman : 29-07-2022 alle ore 20:36

Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    Ho la di più full summer edition
    Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!

Citazione Messaggio inviato da insettobatecco Visualizza messaggio
    Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
    Ancora non ti so dire, avrò il primo rinnovo giorno 01/08… comunque dovrebbe scalare dall’autoricarica🤞🏼

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da insettobatecco Visualizza messaggio
    Rinnovata la notte scorsa, ha preso tutto dall’autoricarica, lasciandomi intatto il credito promozionale e il credito residuo.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver attivato la di più full Summer la settimana scorsa, da oggi mi trovo una offerta nuova per cambiare il piano telefonico che non conoscevo : call your country Gold 5g e call your country star 5g .
    La prima ha 300 minuti verso estero e 200 giga alla massima velocità la seconda uguale tranne i giga che sono 150 , tue e due hanno le chiamate illimitate in Italia e la prima al canone di 14,99 mentre la seconda 11,99 mensili.
    Li conoscete questi nuovi piani telefonici?
    E sapete se si può pagare con autoricarica?
    Sono offerte riservate ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Qualcuno potrebbe fare un riepilogo di tutte le offerte, caratteristiche costi e con quale credito sono attivabili?

Con tutte queste la bewind con autoricarica rimane attiva? Perchè mi pare di aver letto che siano piani telefonici e non opzioni. Con il cambio piano si potrebbe richiare l'autoricarica o no? Con la tre era cosi.

Sono offerte riservate ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
    Effettivamente io sono nato all'estero e ho sempre vissuto,da quando ho compiuto un anno vita, in Italia .
    Non ho mai attivato opzioni estere perché ho viaggiato solo in Europa e quindi non capisco questa proposta.
    Mi sai consigliare cosa fare ?
    Conviene attivarla non tanto per i minuti esteri ma per i giga in più e sai soprattutto se si perde la bewind ?

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Effettivamente io sono nato all'estero e ho sempre vissuto,da quando ho compiuto un anno vita, in Italia .
    Non ho mai attivato opzioni estere perché ho viaggiato solo in Europa e quindi non capisco questa proposta.
    Mi sai consigliare cosa fare ?
    Conviene attivarla non tanto per i minuti esteri ma per i giga in più e sai soprattutto se si perde la bewind ?
    Ho le stesse tue offerte nato in Italia e nei dettagli sull'app non leggo niente che faccia pensare ad un esclusiva per un determinato target di persone,mi dice solo che è incompatibile con una promo di 50 giga X te che mi ha regalato la Wind il mese scorso che verrebbe disattivata,anche se cercando su Google sul sito Wind specifica sta cosa dell'attivazione con codice fiscale,sembra un ottima promo infatti ci sto facendo un pensierino,se non richiede codice fiscale...
    Ultima modifica di massimhitch : 30-07-2022 alle ore 04:18

L'avatar di ale76
    Registrato il
    Nov 2003

Quando ricevo SMS da ho.mobile arriva l'sms che mi avvisa dell'autoricarica ricevuta, ma di fatto questi 2 centesimi non li vedo da nessuna parte, non incrementano né il credito autoricarica né quello standard...
    Invio da un numero Ho con prefisso 392 (ex H3G)
    Ho fatto diverse prove ed è sempre così, altri hanno riscontrato la stessa anomalia?

Citazione Messaggio inviato da ale76 Visualizza messaggio
    Quando ricevo SMS da ho.mobile arriva l'sms che mi avvisa dell'autoricarica ricevuta, ma di fatto questi 2 centesimi non li vedo da nessuna parte, non incrementano né il credito autoricarica né quello standard...
    Invio da un numero Ho con prefisso 392 (ex H3G)
    Ho fatto diverse prove ed è sempre così, altri hanno riscontrato la stessa anomalia?
    Buongiorno. Capita anche a me! Io da un mese sono in combutta con l'assistenza che non riesce a risolvere il problema! A me ricaricano solo gli sms ricevuti da tim! Tutti gli altri operatori non ricaricano e addirittura se invio sms non li scalano dalla soglia disponibile! Insomma solo i tim ricaricano se li ricevi e scalano dalla soglia se li invii! Tutti gli altri operatori non mi ricaricano ne tantomeno scalano! E questo ancora dopo un mese di segnalazioni! Qualcuno nel forum con lo stesso problema? 🤔

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Buongiorno. Capita anche a me! Io da un mese sono in combutta con l'assistenza che non riesce a risolvere il problema! A me ricaricano solo gli sms ricevuti da tim! Tutti gli altri operatori non ricaricano e addirittura se invio sms non li scalano dalla soglia disponibile! Insomma solo i tim ricaricano se li ricevi e scalano dalla soglia se li invii! Tutti gli altri operatori non mi ricaricano ne tantomeno scalano! E questo ancora dopo un mese di segnalazioni! Qualcuno nel forum con lo stesso problema? 🤔
    Sara un bug ,il sistema vede il numero windtre è non ricarica la sim ricevente.
    Per altri operatori sarà un altro bug.

L'avatar di ale76
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Sara un bug ,il sistema vede il numero windtre è non ricarica la sim ricevente.
    Per altri operatori sarà un altro bug.
    Ma nel mio caso la stranezza è che (da numero ho ex tre) ricevo l'sms di avvenuta autoricarica, ma poi la stessa non viene conteggiata....
    Da Very non vengo ricaricato ma non ricevo neanche l'sms, com'è normale che sia

Citazione Messaggio inviato da ale76 Visualizza messaggio
    Ma nel mio caso la stranezza è che (da numero ho ex tre) ricevo l'sms di avvenuta autoricarica, ma poi la stessa non viene conteggiata....
    Da Very non vengo ricaricato ma non ricevo neanche l'sms, com'è normale che sia
    Devi insistere con il 159 che ti apra una segnalazione al reparto tecnico .

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Devi insistere con il 159 che ti apra una segnalazione al reparto tecnico .
    Oggi è un mese esatto che insisto e apro segnalazioni ma senza risultati!!! Vorrà dire che farò a meno dell'autoricarica da sms! 🙄

Regole per postare