Pagina 134 di 153 PrimoPrimo ... 34 84 124 131 132 133 134 135 136 137 144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,661 fino 2,680 di 3046
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    a me, che ho all in small a 9,73 euro al mese, windtre non propone nulla a prezzo inferiore o a 9,99 euro al mese. Non vorrei superare i 10 euro al mese di costo mensile perché non riuscirei a coprirli con l'autoricarica e non voglio pagare...

facciamo un recap sugli sms dei virtuali che si appoggiano a windtre e che ricaricano?

- gli sms di fastweb ricaricano?
    - gli sms di spusu ricaricano?
    - gli sms di postemobile ricaricano?
    per esperienza, ormai ultraventennale con wind, difficilmente propongono un'offerta a un prezzo minore di quello corrente, quindi per spendere di meno bisognerebbe disattivare e rimanere per un certo periodo solo col piano base in attesa di nuove offerte; in alternativa si potrebbe andare in un centro wind e controllare sul terminale le offerte proposte che sono diverse e molte di più di quelle su app o sito.

per gli sms dei virtuali: ho ricarica mentre rabona no (entrambi su vodafone), a voi?

Chiamando il 159 offrono opzioni convenienti?

Citazione Messaggio inviato da kernel Visualizza messaggio
    per esperienza, ormai ultraventennale con wind, difficilmente propongono un'offerta a un prezzo minore di quello corrente, quindi per spendere di meno bisognerebbe disattivare e rimanere per un certo periodo solo col piano base in attesa di nuove offerte; in alternativa si potrebbe andare in un centro wind e controllare sul terminale le offerte proposte che sono diverse e molte di più di quelle su app o sito.

per gli sms dei virtuali: ho ricarica mentre rabona no (entrambi su vodafone), a voi?
    Credo che se uno disattiva giga illimitati ed attiva un opzione con 10 giga non credo che propongono giga illimitati ad un prezzo basso.

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Sulle mie sim, dove ho lasciato le opzioni solo dati che mi hanno attivato con la rimodulazione, ovvero 3 giga e 30 giga, ho ancora la possibilità di attivare la di piu full 5g summer edition a 14,99€. Invece sulle sim della mia compagna con AI 10, ora l'app propone l'attivazione di mia 50 a 8,99€. Mi dite se in entrambe le opzioni internet é cappato. Grazie
    Non ci sono limitazioni sulla velocità in entrambe le offerte, anche perché hanno una quantità di GB predefinita e non, almeno apparentemente. "illimitata"

Registrato il
    Jun 2004

so che dai terminali dei negozi wind ci sono opzioni che non si riescono a vedere associati al proprio numero nell'app o nell'area clienti del sito.

no, intendevo dire che se ad esempio hai attivo un pacchetto da 9,99€, non ti verrà proposto un pacchetto a 6,99€, 7,99€ o 8,99€, ma superiore a 9,99€; mi riferivo al costo non al contenuto (e sempre su sim da me gestite).
    Attualmente su 2 sim con all-in 10 a 6,99€ mi viene proposto mia 75 a 8,99€, su una terza liscia mia 75 a 7,99€; sarà la politica o l'algoritmo, d'altronde la stessa cosa succede con kena (puoi attivare pacchetti con costi superiori e mai inferiori

Citazione Messaggio inviato da zago1984 Visualizza messaggio
    Il 9 luglio ho fatto il cambio piano a Mia 50 a €8,99 al mese, il piano tariffario BeWind me l'hanno lasciato (con annessa autoricarica) ma mi hanno eroso dall'autoricarica solo la mensilità (8,99€) ma non l'attivazione!
    Ovviamente mi hanno disattivato la precedente opzione ALL-IN 10.

Non ho modificato nulla, stessa situazione un altra sim WINDTRE nelle stesse condizioni, l'8 Luglio è scomparsa dalle offerte la DiPiù Summer Edition 75GB ed è comparsa Mia 50 a €8,99/mese.

Dopo l'attivazione della Mia 50 a €8,99/mese, andando nelle offerte mi è ricomparsa la DiPiù Summer Edition 75GB, sempre a 14,99 €/mese e 19,99€ attivazione.
    Anch'io ho ho attivato la MIA 50.

Confermo ogni singola parola di zago1984.

Ringrazio zago1984 anche per le risposte del post https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21115733

Registrato il
    Mar 2009

E' comparsa anche a me la possibilità di passare a MIA 50 e sinceramente ci sto pensando...si passa a minuti illimitati, 5x di sms e 5x di giga per soli 2 euro in più...è pur vero che nn sono uno che fa un uso spropositato del tel e mi sta bastando all in 10 per 2 mesi figuriamoci quando si rinnoverà ogni mese...sono combattuto, forse per 2 euro in più me la sparo anche io!!! Non c'è nessun punto a sfavore vero?

Sulle sim con AI10 è appena comparsa la possibilità di attivare anche MIA unlimited, sia in versione cappata che alla max velocità.

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Sulle sim con AI10 è appena comparsa la possibilità di attivare anche MIA unlimited, sia in versione cappata che alla max velocità.
    Uscita anche a me Mia unilimited max velocità 20.99 ,ma non attivo lascio quella che ho 15.99 cappata.
    Ultima modifica di canonit : 12-07-2022 alle ore 07:00

Sapete dirmi se il 5g è davvero più veloce? Vorrei prendere un terminale 5g per sfruttarlo visto che ho la tariffa sukmer edition 5g. Ringrazio in anticipo

Infine vopevo chiedervi. Mi offrono a posto srlla summer edition una versione a 20,99 con tutto illimitato ma non ho i 50 minuti internazionali. Altrimenti una versione tutto illimitato a 10,99. Satei propenso a passare a quella a 20,99 perché non si paga costo fi attivazione confermate sia a velocità massima in 5g?
    Ultima modifica di giancarlo9080 : 12-07-2022 alle ore 08:26

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Sapete dirmi se il 5g è davvero più veloce? Vorrei prendere un terminale 5g per sfruttarlo visto che ho la tariffa sukmer edition 5g. Ringrazio in anticipo

Infine vopevo chiedervi. Mi offrono a posto srlla summer edition una versione a 20,99 con tutto illimitato ma non ho i 50 minuti internazionali. Altrimenti una versione tutto illimitato a 10,99. Satei propenso a passare a quella a 20,99 perché non si paga costo fi attivazione confermate sia a velocità massima in 5g?
    Il 5g è teoricamente più veloce, ma a mio avviso per l'uso che se ne può fare in un cellulare il 4g al momento è più che sufficiente. Quindi se devi comunque cambiare il cellulare fai bene a prenderlo 5G, ma se il 5G è l'unico motivo non avrei fretta.
    La Mia Unlimited XL non ha limitazioni di velocità, avendo anche il 5G Priority Pass. La versione da 10,99 €, pur avendo il 5G, ha invece una velocità massima di 10 Mbits. Semmai ci sarebbe da discutere sul termine Unlimited, visto che in realtà ci sono i limiti dell'utilizzo corretto e lecito.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Il 5g è teoricamente più veloce, ma a mio avviso per l'uso che se ne può fare in un cellulare il 4g al momento è più che sufficiente. Quindi se devi comunque cambiare il cellulare fai bene a prenderlo 5G, ma se il 5G è l'unico motivo non avrei fretta.
    La Mia Unlimited XL non ha limitazioni di velocità, avendo anche il 5G Priority Pass. La versione da 10,99 €, pur avendo il 5G, ha invece una velocità massima di 10 Mbits. Semmai ci sarebbe da discutere sul termine Unlimited, visto che in realtà ci sono i limiti dell'utilizzo corretto e lecito.
    Grazie quindi il telefono allora non lo cambio lo avrei cambiato solo per il 5g. Provenendo dabsummer editioj a 15 al mese alla massima velocità mi conviene l unlimited a 21 al mese forse quella a velocità ridotta non ha senso.
    Confermate che unlimited a 21 al mese è sempre pagabile con autoricarica?

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Si, se scegli quella con addebito sul credito e non quella easy pay.

Citazione Messaggio inviato da kernel Visualizza messaggio
    Attualmente su 2 sim con all-in 10 a 6,99€ mi viene proposto mia 75 a 8,99€, su una terza liscia mia 75 a 7,99€; sarà la politica o l'algoritmo, d'altronde la stessa cosa succede con kena (puoi attivare pacchetti con costi superiori e mai inferiori
    Sei certo che sia una Mia 75 e non 50 come quella che stanno offrendo a tutti, me compreso?

Per quanto riguarda la politica di proporre offerte che non facciano diminuire la spesa mensile, credo che sia comune un po' a tutti gli operatori. Perfino Iliad consente il cambio solo verso offerte più costose. Per quanto ho potuto constatare, soltanto Coopvoce consente ai già clienti di passare a qualsiasi offerta disponibile, anche di prezzo inferiore, pagando 9 € di attivazione.

Non ci sono limitazioni sulla velocità in entrambe le offerte, anche perché hanno una quantità di GB predefinita e non, almeno apparentemente. "illimitata"
    Ottimo, grazie!

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

ho un po' paura a disattivare la all in small, potrei non riuscire ad attivare più altre offerte... dovrei disattivare anche internet per non pagare il gettone giornaliero? io ora ho attivo anche i giga illimitati grazie all'offerta fibra. come devo procedere secondo voi?

grazie a tutti.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    ho un po' paura a disattivare la all in small, potrei non riuscire ad attivare più altre offerte... dovrei disattivare anche internet per non pagare il gettone giornaliero? io ora ho attivo anche i giga illimitati grazie all'offerta fibra. come devo procedere secondo voi?

grazie a tutti.
    Mi sembra che tu abbia ricevuto un'offerta da 9,99 €, che sicuramente è migliore di quella che già hai. A quanto ho visto, nessuno ha ricevuto offerte da pochi euro. L'offerta più economica che ho visto è la Mia 50, offerta a quasi tutti a 8,99 € e soltanto a pochissimi a 7,99 €. Personalmente ho una SIM con Bewind attualmente senza opzioni attive e su quella mi offrono soltanto la Di più Full 5G a 14,99 + 19,99 € di attivazione.
    Per non pagare i 4 € giornalieri bisogna disattivare internet e anche il 4G per evitare micro-connessioni.

Predefinito Mia Unlimited (con cap a 10 Mbits): impressioni degli utilizzatori

Credo che oggi molti abbiano ricevuto in app l'offerta Mia Unlimited (con cap a 10 Mbits).
    Penso quindi che sarebbe utile sentire le impressioni di chi ha già sottoscritto quest'offerta. Ovviamente darei per scontato che non sia valida per download pesanti, hotspot multipli o per giocatori incalliti, ma è sufficiente per le attività quotidiane, come ad esempio la navigazione e la visione di streaming video in 1080p?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Re: Mia Unlimited (con cap a 10 Mbits): impressioni degli utilizzatori

Credo che oggi molti abbiano ricevuto in app l'offerta Mia Unlimited (con cap a 10 Mbits).
    Penso quindi che sarebbe utile sentire le impressioni di chi ha già sottoscritto quest'offerta. Ovviamente darei per scontato che non sia valida per download pesanti, hotspot multipli o per giocatori incalliti, ma è sufficiente per le attività quotidiane, come ad esempio la navigazione e la visione di streaming video in 1080p?
    No a me da sempre e solo la Dipiù Full a 14.99€. Da quando sono stato rimodulato più di un mese fa non mi è mai comparsa altra offerta.
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99€

Quanto mi propongono:

Mia 120 | 9,99€
    Mia Unlimited | 16,99€
    Mia Unlimited L Easy Pay | 17,99€
    Mia Unlimited L | 18,99€
    Mia Unlimited XL Easy Pay | 19,99€
    Mia Unlimited XL | 20,99€

Peccato non ci sia la Di Più Unlimited 5G, l'unica che mi interessa.

Regole per postare