Pagina 13 di 148 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13 14 15 16 23 63 113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 260 di 2959
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Io non ho ancora ricevuto alcun sms sulla sim che ho in firma. C'è qualcun altro che non lo ha ricevuto?
    Tantissime persone non hanno ricevuto l'sms e non hanno comunicazioni nella sezione novità dell'app.

Registrato il
    Jul 2012

Citazione Messaggio inviato da freddie24 Visualizza messaggio
    Tantissime persone non hanno ricevuto l'sms e non hanno comunicazioni nella sezione novità dell'app.
    o la rimodulazione interessa tutte le sim con il piano TuaMatic o non è legale... io ho ricevuto l'sms e mi aspetto che arrivi a tutti altrimenti sono pronto alle vie legali

Su 4 SIM con TuaMatic non ho ancora ricevuto alcun messaggio, come penso molti altri. Mi domando cosa accadrebbe a chi dovesse ricevere il messaggio dopo il 2 luglio, visto che dovrebbe essere inviato 30 giorni prima della modifica contrattuale del 2 agosto.

Ancora niente, si sbrigassero, così almeno se azzerano i bonus so per certo qual è il credito effettivo da trasferire ad altro operatore, senza furbate da parte loro.
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

sulle 3 sim tuamatic non ho ancora ricevuto nulla
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99€

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    sulle 3 sim tuamatic non ho ancora ricevuto nulla
    Vuol dire che non rientri nella rimodulazione del 02.08.21

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Vuol dire che non rientri nella rimodulazione del 02.08.21
    Per ricevere l'sms c'è ancora tempo fino al 3 luglio, cioé 30 giorni prima del 2 agosto. Secondo me chi lo riceverà dopo questa data sarà rimodulato 30 giorni dopo la ricezione dell'sms. Credo che fosse già tipico di Tre procedere alle rimodulazioni a scaglioni e a volte in maniera non completa, ma questa volta credo che prima o dopo toccherà a tutti, visto che la rimodulazione è anche legata alla soft migration sul nuovo gestionale Windtre.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Non è che lo avete nella cartella spam dell'app messaggi?
    Però in effetti dovreste comunque avere la comunicazione nell'app

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Non è che lo avete nella cartella spam dell'app messaggi?
    Però in effetti dovreste comunque avere la comunicazione nell'app
    Chimato il 159 ha effettuato dei controlli e mi ha confermato che non rientro nella rimodulazione del 02.08.21.

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    magari è tollerato ma da contratto non si potrebbe, meglio però un operatore che consente questi usi anche contrattualmente, non si sa mai che poi vengano fuori limitazioni all’improvviso
    Ho telefonato al numero tel di rabona per i non clienti, per chiedere se l'hot spot era compreso e consentito nelle loro offerte, e l'operatrice mi ha confermato che sì, ovviamente è compreso in tutte le loro offerte.

Registrato il
    Jul 2009

Passaggio a PM avvenuto questa mattina.

Ma è normale che il mio credito di Wind ancora debba passare a PM? ( Parliamo di 31 euro)

Citazione Messaggio inviato da freddie24 Visualizza messaggio
    Passaggio a PM avvenuto questa mattina.

Ma è normale che il mio credito di Wind ancora debba passare a PM? ( Parliamo di 31 euro)
    anche a me ancora niente, passaggio avvenuto il 25. ho letto che 1 settimana ci vuole, speriamo bene non mi fido tanto, non ho fatto neanche lo screen, però è un 10 euro nel mio caso

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Chimato il 159 ha effettuato dei controlli e mi ha confermato che non rientro nella rimodulazione del 02.08.21.
    Buona notizia per te e chi nella tua situazione.
    Anche se resta il dubbio... Se queste tariffe e opzioni non saranno inserite nel nuovo gestionale come faranno?

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    anche a me ancora niente, passaggio avvenuto il 25. ho letto che 1 settimana ci vuole, speriamo bene non mi fido tanto, non ho fatto neanche lo screen, però è un 10 euro nel mio caso
    neanche a farla apposta appena arrivato il credito, si sono tenuti 1 euro e qualcosa

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Buona notizia per te e chi nella tua situazione.
    Anche se resta il dubbio... Se queste tariffe e opzioni non saranno inserite nel nuovo gestionale come faranno?
    Immagino che chi non ha ancora ricevuto il messaggio rimarrà nel vecchio gestionale fino al momento della inevitabile migrazione con annessa rimodulazione. Alla Tre hanno sempre proceduto a scaglioni con le rimodulazioni, visto che usando i pallottolieri invece dei pc è necessario più tempo...

Non capisco,perché qui si continua a parlare di rabona , postemobile, di passaggi…ecc ecc che a nessuno frega nulla. Mi sembrano discussioni ampliamente OT

Sarebbe interessante rimanere concentrati alla rimodulazione e possibili vantaggi e svantaggi nel passaggio a Bewind.

Per la cronaca su 3 sim Tuamatic, 2 rimodulate e 1 no
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Io non ho ricevuto ancora nessun sms. Credo che se non arriverà niente entro venerdì, almeno per la rimodulazione del 2/7 dovremmo essere salvi
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

ma tanto mese piu mese meno toccherà a tutti, io in ogni caso le faccio fuori a prescindere
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    ma tanto mese piu mese meno toccherà a tutti, io in ogni caso le faccio fuori a prescindere
    infatti, poi il senso di liberazione di non essere più schiavi dell'autoricarica e di mandare a quel paese Windtre, non ha eguali

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Sarebbe interessante rimanere concentrati alla rimodulazione e possibili vantaggi e svantaggi nel passaggio a Bewind.

Per la cronaca su 3 sim Tuamatic, 2 rimodulate e 1 no
    Ammesso che venga seguito un criterio logico nella rimodulazione a scaglioni, sarebbe interessante sapere quali opzioni avevano le sim che sono state rimodulate per prime: si potrebbe immaginare che fossero quelle più ricche di opzioni e quindi meno favorevoli per l'operatore. Personalmente ho 4 sim con TuaMatic con la sola opzione Superinternet 3GB/5€ e nessuna ha ancora ricevuto il messaggio.

Regole per postare