Pagina 129 di 145 PrimoPrimo ... 29 79 119 126 127 128 129 130 131 132 139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,561 fino 2,580 di 2898
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    S illimitati fino al prossimo rinnovo, nel mio caso, per gentile regalo estivo di Windtre con cap a 10 mbit/s.
    Arrivato sms mese scorso, al rinnovo torner a 50 Giga senza cap.

Molto tentato dalla Summer Edition che ho in app.
    Direi di aspettare una mia unilimited xl ad alta velocit nella speranza che venga attivabile da app.
    Da ricerca effettuata summer rimane in app fino al 24.07.22 dopo usciranno altre opzioni.

Avendo il rinnovo a met mese, attiverei la Summer il giorno prima della scadenza.

Inoltre ho ancora attiva la 30-Giga avuta nel passaggio a BeWind a 10€/mese.

Avendo il rinnovo a met mese, attiverei la Summer il giorno prima della scadenza.

Inoltre ho ancora attiva la 30-Giga avuta nel passaggio a BeWind a 10€/mese.
    Cos facendo pagher altri 20 euro di attivazione.
    Sto pensando ad attivare una giga illimitati sperando al prezzo di 23 euro max.
    Che ne pensi?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Direi di aspettare una mia unilimited xl ad alta velocit nella speranza che venga attivabile da app.
    Da ricerca effettuata summer rimane in app fino al 24.07.22 dopo usciranno altre opzioni.
    Le Mia sono offerte ad personam, quindi non compariranno a tutti come la Di pi Full 5G, ma solo a utenti selezionati da WindTre in base ai loro imperscrutabili criteri. Dopo la Summer anche possibile che ricompaia la versione ordinaria con 50 GB, almeno nell'immediato.

Cos facendo pagher altri 20 euro di attivazione.
    Sto pensando ad attivare una giga illimitati sperando al prezzo di 23 euro max.
    Che ne pensi?
    Esatto sarebbero altri 20€ di attivazione, in realt sarebbe sempre gratuita se i 20€ sono da credito autoricarica.
    Ci in cui speri sarebbe ottimo, piacerebbe anche a me, come dice @aleardo, sono offerte specifiche personali con prezzi decisi da loro in base a vari criteri, tra cui credo, piani/promo/opzioni con costo reale, non come nel nostro caso.

Preferirei un'opzione della gamma Di Pi che una Mia anche se pi costosa.

Esatto sarebbero altri 20€ di attivazione, in realt sarebbe sempre gratuita se i 20€ sono da credito autoricarica.
    Ci in cui speri sarebbe ottimo, piacerebbe anche a me, come dice @aleardo, sono offerte specifiche personali con prezzi decisi da loro in base a vari criteri, tra cui credo, piani/promo/opzioni con costo reale, non come nel nostro caso.

Preferirei un'opzione della gamma Di Pi che una Mia anche se pi costosa.
    Se devo attivare la summer 75 giga devo ancora ricevere 9 euro di autoricarica entro il 19.07. 22
    Poi se dopo il 24.07.22 esce una unilimited a 20.99 euro ??

...Poi se dopo il 24.07.22 esce una unilimited a 20.99 euro ??
    Aspetti la data di rinnovo della Summer e il giorno prima attivi la Unlimited, ovvio con i soliti 20€ di attivazione.

Aspetti la data di rinnovo della Summer e il giorno prima attivi la Unlimited, ovvio con i soliti 20 di attivazione.
    Ma te 50 giga da cell li consumi tutti?

Se ne uso 5 sono tanti, di solito sui 3 Giga perch sono quasi sempre in Wi-Fi.

A parte il consumo, meglio avere la migliore opzione disponibile, potrebbe avere utilit in futuro

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da Corvax Visualizza messaggio
    Ciao,
    l'avevo nella sezione "...proposta per te", dell'app.

Rispetto alla summer non ha 5G (che per ora non mi serve e non ho nemmeno telefono 5G), Supporto dedicato (mi avranno sentito tre volte in 17 anni in H3G... due ultimamente per farmi togliere LTE e per farmi disattivare la super internet 3GB ) e non hai i 50 minuti verso l'estero (che possono tornare comodo ed a qualcuno possono servire, a me per ora no).

Speriamo duri tutto ...a me bastava la ALL IN 10 a 6,99 ma non me l'hanno proposta mai.

Avevo solo la super internet 3GB dopo la migrazione a BeWind

Ciaoo buona serata
    Anchio come te su una sim ho la super internet 3gb, ma mi hanno offerto la Di pi summer (che non mi interessa) ed ora invece giga illimitati per 3 mesi a 8,99 mese.
    Mi bastava la All in 10, aspetter qualcosaltro

Citazione Messaggio inviato da secco1969 Visualizza messaggio
    Anchio come te su una sim ho la super internet 3gb, ma mi hanno offerto la Di pi summer (che non mi interessa) ed ora invece giga illimitati per 3 mesi a 8,99 mese.
    Mi bastava la All in 10, aspetter qualcosaltro
    Al in 10 sarei rimasto se i minuti chimate erano di pi di 500 al mese, un po pochi per le mie esigenze.

Avete il volte attivo sulla bewind?

Registrato il
    Nov 2008

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    se non vedi la voce "opzione LTE" sotto "info linea" nell'app significa che non ce l'hai attiva, se invece presente chiama il 159 e la disattivano loro
    Molte grazie, no in info linea non presente.

Registrato il
    May 2000

buonasera vorrei un riassunto riguardo l'autoricarica,mi sembra di aver capito 2 centesimi a sms e un centesimo per minuto ricevuto,vanno nel credito totale?o quello a scadenza?come funge?chi mi spiega un pochino?

Per quando riguarda l'attivazione del volte sulle linea con attiva bewind non possibile attivarlo.

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da Mariodd Visualizza messaggio
    buonasera vorrei un riassunto riguardo l'autoricarica,mi sembra di aver capito 2 centesimi a sms e un centesimo per minuto ricevuto,vanno nel credito totale?o quello a scadenza?come funge?chi mi spiega un pochino?
    Il conteggio giusto ma sappi che con le chiamate ti autoricarichi fino ad un massimo di un'ora per cui, superata l'ora, non maturi altro.
    Il credito autoricaricato viene conteggiato con la voce "autoricarica" che ti compare non appena hai credito positivo. Inoltre l'autoricarica ha la priorit sugli altri crediti quindi vai a consumarla per prima.

Un INVITO a te che sei cliente WINDTRE per attivare questa offerta esclusiva su SIM aggiuntiva: minuti e GIGA ILLIMITATI (velocita' max 10Mbps) + 500 SMS a partire da 9,99E/mese + SIM 10E. Attiva in negozio fino al 19/07 la convenienza dell'UNLIMITED per le SIM della famiglia. Costi di attivazione, durata, recesso, info in Store o su windtre.it/condizioni-unl-ep/
    Sms ricevuto oggi.

Sono incontenibili
    Avuto proposta simile, gi scaduta, a 7,99€/mese con 50 Giga+200 SMS che nel mio caso diventavano illimitati perch associata a linea fissa, nessun riferimento al limite di velocit.

Citazione Messaggio inviato da Mariodd Visualizza messaggio

autoricarica chiamate: 1 cent al minuto + iva = 1,22 cent (massimo 1 ora di chiamata continua)
    autoricarica sms: 2 cent + iva = 2,44 cent

soglie da non superare per evitare uso inproprio: 2:30h di chiamate al giorno e 50 sms al giorno

Citazione Messaggio inviato da vodagirl Visualizza messaggio
    Il conteggio giusto ma sappi che con le chiamate ti autoricarichi fino ad un massimo di un'ora per cui, superata l'ora, non maturi altro.
    Il credito autoricaricato viene conteggiato con la voce "autoricarica" che ti compare non appena hai credito positivo. Inoltre l'autoricarica ha la priorit sugli altri crediti quindi vai a consumarla per prima.
    tutto giusto

Autoricarica sms: 2 cent/sms

Regole per postare