Pagina 128 di 153 PrimoPrimo ... 28 78 118 125 126 127 128 129 130 131 138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,541 fino 2,560 di 3050
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da Veronica_ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho ripreso ad utilizzare la mia SIM su cui è stata attivata una ALL IN 10 dopo la rimodulazione.
    Vedo che tutti avete disattivato il servizio LTE che ha un costo di 1€ al mese, ma non lo trovo da nessuna parte in app per disattivarlo 🥺 in cosa consiste e come faccio a capire se è attivo sulla mia SIM?
    Grazie
    Helppp me 🥺🥺🥺

Buonasera,
    il 01/07/2022 ho richiesto la MIA 120 a 9,99€ al mese.

In teoria l'attivazione era di 4,99€ in offerta ma non mi è stato addebitato

Per me è buona: minuti illimitati, 100 SMS e 120GB fino al 4G

Che dite?

Ovviamente autoricarica mantenuta e pagamento con essa.

Ciaoo

Salve ragazzi, oggi mi hanno rinnovato la All-in 80 scalando dal credito autoricaricato e comunque non dal credito promozionale di 10 euro. Una domanda... se volessi attivare Winday+ a 0,99 cent al mese da dove scalerebbero?

Registrato il
    Sep 2014

Helppp me ������
    se non vedi la voce "opzione LTE" sotto "info linea" nell'app significa che non ce l'hai attiva, se invece è presente chiama il 159 e la disattivano loro

Citazione Messaggio inviato da Corvax Visualizza messaggio
    Buonasera,
    il 01/07/2022 ho richiesto la MIA 120 a 9,99€ al mese.

In teoria l'attivazione era di 4,99€ in offerta ma non mi è stato addebitato

Per me è buona: minuti illimitati, 100 SMS e 120GB fino al 4G

Che dite?

Ovviamente autoricarica mantenuta e pagamento con essa.

Ciaoo
    Buona!!!??? Io direi ottima!! Come hai fatto a fartela attivare? Era proposta su app oppure l'hai richiesta te a operatore? Facci sapere! Grazie

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Buona!!!??? Io direi ottima!! Come hai fatto a fartela attivare? Era proposta su app oppure l'hai richiesta te a operatore? Facci sapere! Grazie
    Ciao,
    l'avevo nella sezione "...proposta per te", dell'app.

Rispetto alla summer non ha 5G (che per ora non mi serve e non ho nemmeno telefono 5G), Supporto dedicato (mi avranno sentito tre volte in 17 anni in H3G... due ultimamente per farmi togliere LTE e per farmi disattivare la super internet 3GB ) e non hai i 50 minuti verso l'estero (che possono tornare comodo ed a qualcuno possono servire, a me per ora no).

Speriamo duri tutto ...a me bastava la ALL IN 10 a 6,99€ ma non me l'hanno proposta mai.

Avevo solo la super internet 3GB dopo la migrazione a BeWind

Ciaoo buona serata

Citazione Messaggio inviato da Corvax Visualizza messaggio
    Ciao,
    l'avevo nella sezione "...proposta per te", dell'app.

Rispetto alla summer non ha 5G (che per ora non mi serve e non ho nemmeno telefono 5G), Supporto dedicato (mi avranno sentito tre volte in 17 anni in H3G... due ultimamente per farmi togliere LTE e per farmi disattivare la super internet 3GB ) e non hai i 50 minuti verso l'estero (che possono tornare comodo ed a qualcuno possono servire, a me per ora no).

Speriamo duri tutto ...a me bastava la ALL IN 10 a 6,99€ ma non me l'hanno proposta mai.

Avevo solo la super internet 3GB dopo la migrazione a BeWind

Ciaoo buona serata
    spero nella 5g unilimited xl min illim. sms illim giga illimi alla massima velocita, spero al prezzo 19,99.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Hai fatto speed test?[/QUOTE]

Certamente!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    spero nella 5g unilimited xl min illim. sms illim giga illimi alla massima velocita, spero al prezzo 19,99.
    Improbabile a quel prezzo visto che a listino è a 29,99€ e mi pare solo in versione Easy Pay non su credito residuo.
    Piacerebbe anche a me e andrebbe bene a 29,99€

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Improbabile a quel prezzo visto che a listino è a 29,99€ e mi pare solo in versione Easy Pay non su credito residuo.
    Piacerebbe anche a me e andrebbe bene a 29,99€
    Su un altra chat uno ha attivato tale opzione a rinnovo 20 euro al mese tutto illimitato alla max velocità.

@cononit
    Proposta in app come cambio piano e su BeWind?

@cononit
    Proposta in app come cambio piano e su BeWind?
    Ora gli ho scritto ,credo che non abbia la bewind.
    Non credo che windtre stia a vedere che piano hai sulla sim per mettere in app le opzioni attivabili.
    Mi.ha confermato che è stata proposta da app.

@cononit
    Credo ci sia una valutazione attenta su chi paga realmente le opzioni con credito reale e chi le paga con credito da autoricarica, se dovessero proporla su BeWind è facile sia a prezzo pieno.

https://postimg.cc/QBvCRNn1/18d36f42
    Ecco lo screen il rinnovo 20.99 su credito residuo,lui non sapeva neanche l'esistenza della bewind.
    https://postimg.cc/NyxYxsvQ/be6ce72f
    Conosco un altro che paga 24 euro su bewind opzione simile.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    https://postimg.cc/QBvCRNn1/18d36f42
    Ecco lo screen il rinnovo 20.99 su credito residuo,lui non sapeva neanche l'esistenza della bewind...
    Questa è la Mia Unlimited XL non la Di Più Unlimited 5G.

Questa è la Mia Unlimited XL non la Di Più Unlimited 5G.
    Mi.ha detto che ha 5g priority pass gratis

Sì è corretto:
    MIA Unlimited XL include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, il tutto da 20,99 euro a 29,99 euro al mese.

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Helppp me 🥺🥺🥺
    Se non hai mai ricevuto un SMS che ce l'hai attivo, non l'avrai ora. Era un SMS informativo che ricevevi al rinnovo del mese.
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Per chi ha attiva l'opzione 5g full 50 giga vi risulta che i giga sono diventati illimitati?
    Ma dal rinnovo dell'opzione?

Sì illimitati fino al prossimo rinnovo, nel mio caso, per gentile regalo estivo di Windtre con cap a 10 mbit/s.
    Arrivato sms mese scorso, al rinnovo tornerà a 50 Giga senza cap.

Molto tentato dalla Summer Edition che ho in app.

Regole per postare