Pagina 127 di 150 PrimoPrimo ... 27 77 117 124 125 126 127 128 129 130 137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,540 di 2985
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Ora c' dall app la versione summer stesso preZzo ma con 25 giga in pi.
    Che fai la attivi?
    Io ho appena attivato la Di Pi con 75 gb, mi hanno tolto tutta lautoricarica, circa 31 e il resto dal credito residuo. Il credito promozionale mi rimasto intatto con i 10. Questi fanno proprio come caxxo gli pare!

Citazione Messaggio inviato da secco1969 Visualizza messaggio
    Io ho appena attivato la Di Pi con 75 gb, mi hanno tolto tutta lautoricarica, circa 31 e il resto dal credito residuo. Il credito promozionale mi rimasto intatto con i 10. Questi fanno proprio come caxxo gli pare!
    Prima che opzione avevi?

chiama il 159 vedi cosa dicono .

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242345
    Ultima modifica di canonit : 03-07-2022 alle ore 18:48

Registrato il
    Feb 2008

Prima che opzione avevi?

chiama il 159 vedi cosa dicono .

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242345
    Avevo All in 10 a seguito rimodulazione. Ho chiamato ma non vedono ancora laddebito e devo riprovare domani

Stessa cosa successa a me. Io avevo poco pi di 35 di ricarica comprese le 10 promozionali. Attivata la Di Pi Summer Edition, mi sono ritrovato a credito 0 ma con ancora le 10 promozionali. Chiamato il 159, mi hanno detto che le 10 non potevano essere usate n per il rinnovo n per l'attivazione della Di Pi (su un'altra mia Sim anch'essa ex tuamatic invece, all'attivazione della Di Pi, mi erano state scalate le 10 promozionali).
    Fatta una ricarica da 11, si sono presi subito le 10 mancanti per il costo dell'attivazione.

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Actarux ma le sim della tua compagna rimodulata il 25 maggio, hanno avuto il reset del bundle minuti e dati il 25 giugno? O ancora in attesa di reset?
    Confermo che anche sulla mia rimodulata il 25/05 il rinnovo delle soglie e laddebito non stato mensile, ma previsto tra il 7-8/07 (data variabile perch lapp a volte indica una data a volte laltra)

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da Nicola Visualizza messaggio
    Confermo che anche sulla mia rimodulata il 25/05 il rinnovo delle soglie e l’addebito non stato mensile, ma previsto tra il 7-8/07 (data variabile perch l’app a volte indica una data a volte l’altra)
    Confermo stessa esperienza su 2 sim rimodulate il 9 giugno!
    Su entrambe il rinnovo ad agosto (quindi 2 mesi dopo la rimodulazione/attivazione di BeWind e All-IN 10) sia che la data di rinnovo cambia, a volte mi dice 6/08 a volte 08/08, a volte 07/08

Il tempo che accumulo 35 € di autoricarica, mi attivo la Di Pi Full 5G Summer Edition (75GB), e allora spero si risolva sto problema definitivamente.
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Stessa cosa successa a me. Io avevo poco pi di 35 di ricarica comprese le 10 promozionali. Attivata la Di Pi Summer Edition, mi sono ritrovato a credito 0 ma con ancora le 10 promozionali. Chiamato il 159, mi hanno detto che le 10 non potevano essere usate n per il rinnovo n per l'attivazione della Di Pi (su un'altra mia Sim anch'essa ex tuamatic invece, all'attivazione della Di Pi, mi erano state scalate le 10 promozionali).
    Fatta una ricarica da 11, si sono presi subito le 10 mancanti per il costo dell'attivazione.
    Io ho aperto oggi la segnalazione al 159. Secondo loperatrice ho diritto allo storno. Wind tre una ne fa, cento ne sbaglia

Io ho aperto oggi la segnalazione al 159. Secondo loperatrice ho diritto allo storno. Wind tre una ne fa, cento ne sbaglia
    Spero che sia cos, ma utenti Wind di vecchia data affermano che nei prelievi il credito standard ha sempre la precedenza su quello promozionale, anche se insensato dal punto vista logico.

La Di Pi Full 5G Summer Edition a velocit piena o cappata?
    Potete fare questa verifica cortesemente? Per chi ha gi attivato in associazione a BeWind.

Nei dettagli in app (cambio piano) non ho trovato nulla a riguardo mentre nella pagina ufficiale sul sito, risulta Top Speed, quindi alla massima velocit.

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Potete fare questa verifica cortesemente? Per chi ha gi attivato in associazione a BeWind.

Nei dettagli in app (cambio piano) non ho trovato nulla a riguardo mentre nella pagina ufficiale sul sito, risulta Top Speed, quindi alla massima velocit.
    Non l'ho ancora attivata, ma sicuramente Top Speed. Del resto, che io sappia, soltanto le Unlimited economiche hanno il cap.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Top speed.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Nov 2008

Ciao a tutti,
    ho ripreso ad utilizzare la mia SIM su cui stata attivata una ALL IN 10 dopo la rimodulazione.
    Vedo che tutti avete disattivato il servizio LTE che ha un costo di 1 al mese, ma non lo trovo da nessuna parte in app per disattivarlo 🥺 in cosa consiste e come faccio a capire se attivo sulla mia SIM?
    Grazie

Fatto oggi un speed test sotto 5g, sono arrivato a quasi 200 mega in download con la Di Pi Summer Edition

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Spero che sia cos, ma utenti Wind di vecchia data affermano che nei prelievi il credito standard ha sempre la precedenza su quello promozionale, anche se insensato dal punto vista logico.
    Su unaltra sim dove ho solo 3GB di internet, hanno prima eroso il credito promozionale e poi lautoricarica. Il credito residuo non stato toccato

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Anche l'autoricarica la possiamo considerare "credito promozionale" dal punto di vista pratico, se ci pensate. Quindi che senso avrebbe l'esistenza? Come del credito promozionale, non ha senso che venga scalato dopo il credito reale.

Su unaltra sim dove ho solo 3GB di internet, hanno prima eroso il credito promozionale e poi lautoricarica. Il credito residuo non stato toccato
    Com' giusto che sia. Peccato, a quanto leggo, non successo a tutti... Mah

BeWind + MIA U. XL

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Fatto oggi un speed test sotto 5g, sono arrivato a quasi 200 mega in download con la Di Pi Summer Edition
    Grazie! Credo sia a piena velocit quindi anche se in 4G+ ho sfiorato i 300 mbit/s, in 5G dovrebbe spingere di pi, in ogni caso dipende da molte variabili.

Non l'ho ancora attivata, ma sicuramente Top Speed. Del resto, che io sappia, soltanto le Unlimited economiche hanno il cap.
    Dovrebbe essere cos, strano per che un aspetto del genere non sia evidenziato in app mentre nella pagina del sito, Internet Top Speed ben visibile come punto di forza nella sezione Windtre ricorda.

Dimenticanza? Speriamo...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Top speed.
    Hai fatto speed test?

Ciao, ho attivato ieri sera la Di Pi 5G FULL SUMMER.

Avevo il credito diviso tra

Credito 31 circa
    Autoricarica 3.47
    Bonus 2 euro

Stamattina mi trovo l'opzione attiva ed 1.20 di credito dopo l'attivazione.

Se clicco sul credito NON vedo pi il dettaglio CREDITO - AUTORICARICA - BONUS.

COME mai? Dove vado dalla app per vedere da dove si son tirato via i soldi?

https://i.postimg.cc/FzqCM1hp/Screen...46-WINDTRE.png

-EDIT-

TROVATO, in lista movimenti e poi credito residuo!
    Ultima modifica di Dagon84 : 05-07-2022 alle ore 10:56

Citazione Messaggio inviato da Dagon84 Visualizza messaggio
    Ciao, ho attivato ieri sera la Di Pi 5G FULL SUMMER.

Avevo il credito diviso tra

Credito 31 circa
    Autoricarica 3.47
    Bonus 2 euro

Stamattina mi trovo l'opzione attiva ed 1.20 di credito dopo l'attivazione.

Se clicco sul credito NON vedo pi il dettaglio CREDITO - AUTORICARICA - BONUS.

COME mai? Dove vado dalla app per vedere da dove si son tirato via i soldi?

https://i.postimg.cc/FzqCM1hp/Screen...46-WINDTRE.png
    Probabilmente c' solo il credito standard perch hanno giustamente prelevato prima l'autoricarica e il bonus, che si sono azzerati e quindi non compaiono pi. Quando arriver nuova autoricarica o nuovo credito promozionale, compariranno i rispettivi contatori. Noto con piacere che anche nel tuo caso il credito promozionale ha avuto la priorit su quello standard. Speriamo che continuino sempre cos e non in modo randomico e imprevedibile.

Vediamo che proporranno da app dopo 5g full summer edition.

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Vediamo che proporranno da app dopo 5g full summer edition.
    Come detto da aleardo in un altro post (QUI):

Tieni presente che su mondomobileweb scrivono che la DiPi Summer Edition 75GB sar disponibile, salvo modifiche, fino al 24/7.
    Significa che dopo il 24 luglio ci saranno altre offerte attivabili, forse migliori, forse peggiori, forse uguali o simili alla precedente DiPi 50 GB. Vedremo!

BeWind + MIA U. XL

Regole per postare