Pagina 124 di 148 PrimoPrimo ... 24 74 114 121 122 123 124 125 126 127 134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,480 di 2960
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Io avevo raggiunto 35,06€ x attivarla.
    Avevo pochissimo credito, 10€ di credito promozionale e il restante autoricarica accumulata.
    Praticamente stamattina alle 11 prima mi prelevano i 14,99€ del canone mensile, poi alle 20 circa mi arriva sms che mi hanno addebitato 10,76€ di fronte ai 19,99 previsti x il costo di attivazione di 19,99€
    Mi invitano a ricaricare, ma i 10€ di credito promozionale non li toccano, poi invece si.
    Nel frattempo ricevo chiamate, e il credito residuo, che si chiama credito promozionale non si incrementa.
    Ho chiamato il 159, hanno verificato che dopo l’attivazione di questa, la bewind non funziona.
    Ho il servizio dedicato, mi chiamano loro entro 48 ore.
    Mi e’ venuto il dubbio, non è’ che x far funzionare la bewind, un minimo di credito reale residuo deve esserci?
    Perché prima c’era e funzionava, poi l’ hanno prelevato x attivare questa e sono a zero e non funziona.
    Sarà questo il motivo oppure non fosse questo, una ricarica la faccio senza problemi.
    Oppure è’ la nuova opzione.
    Grazie
    Perché funzioni l'autoricarica il credito residuo deve essere superiore a 0, altrimenti non si ricarica. Funziona così sulla mia bewind attiva dal 2005.

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Attivata proprio ora anche a me (all'incirca quindi con le tue stesse tempistiche) e, nonostante risulti ancora attiva la bwind, non ricarica. La cosa strana è che sono rimaste le 10€ di credito promozionale
    Perché funzioni l'autoricarica il credito residuo deve essere superiore a 0, altrimenti non si ricarica. Funziona così sulla mia bewind attiva dal 2005.

Citazione Messaggio inviato da pagaleno Visualizza messaggio
    Grazie, infatti ora ho ricaricato, ed è tornata a funzionare la bewind

La scadenza della sim è diventata 9 luglio 2023 quando hanno attivato bewind. Pensate sia affidabile o meglio ricaricare prima?
    Inoltre con questa summer edition 5g è possibile fare hotspot gratis ?
    Ultima modifica di giancarlo9080 : 30-06-2022 alle ore 07:46

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Infatti immaginavo che a credito zero non ricaricasse.
    Me l’avesse detto subito l’ operatore sarebbe stato meglio.
    Ho effettuato una ricarica standard di 6€ e ha ripreso il corretto funzionamento.
    Almeno anche la scadenza è’ aggiornata al 30 luglio 2023.
    Avvisato anche il 159 di chiudere la pratica.
    Grazie.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Grazie mille.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    La scadenza della sim è diventata 9 luglio 2023 quando hanno attivato bewind. Pensate sia affidabile o meglio ricaricare prima?
    Inoltre con questa summer edition 5g è possibile fare hotspot gratis ?
    con il passaggio a BeWind la sim risulta come attivata ex novo, quindi la data di scadenza è quella indicata

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Infatti immaginavo che a credito zero non ricaricasse.
    Me l’avesse detto subito l’ operatore sarebbe stato meglio.
    Ho effettuato una ricarica standard di 6€ e ha ripreso il corretto funzionamento.
    Almeno anche la scadenza è’ aggiornata al 30 luglio 2023.
    Avvisato anche il 159 di chiudere la pratica.
    Grazie.
    Inutile chiamare il 159 di bewind non capiscono nulla.

Ormai aspetto se esce unilimited. Inutile pagare 20 euro per attivare questa di 75 giga.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Nessuno mi dà una mano per ricaricare SMS da fisso Tim (se esistente) o da vecchi telefoni? Se esistenti promo. O altri consigli?
    Anche in pvt.
    Ho a disposizione un vecchio WP dual, quindi ci potrei montare qualsiasi sim.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Ho cercato nelle mie sim silenti Voda e ho trovato un'offerta di 500 sms al mese verso tutti a 3 euro con ulteriori 3 euro di attivazione. Mi sembra un po' anacronistica. Credo ci siano anche dei limiti del corretto utilizzo e non so se si posssainvairli ad un solo numero.
    Mi segnalereste altre soluzioni meno rischiose?
    Meglio da fisso o WP.

Inutile chiamare il 159 di bewind non capiscono nulla.
    Infatti! Ho scoperto che gli sms non ricaricano la mia be wind quindi ho aperta una chat con l'assistenza che verificasse la cosa. Dopo 4 ore di attesa mi hanno risposto che gli sms non contribuiscono a maturare autoricarica e che solo le chiamate lo fanno!!!!! Sono senza parole!!!! Cosa mi consigliate di fare? Perché così mi sento preso in giro!!!!!!! 👎

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Infatti! Ho scoperto che gli sms non ricaricano la mia be wind quindi ho aperta una chat con l'assistenza che verificasse la cosa. Dopo 4 ore di attesa mi hanno risposto che gli sms non contribuiscono a maturare autoricarica e che solo le chiamate lo fanno!!!!! Sono senza parole!!!! Cosa mi consigliate di fare? Perché così mi sento preso in giro!!!!!!! 👎
    Gli sms autoricaricano il credito reale!!
    Samsung Galaxy S9 -->H3G>> Tuamatic, Superinternet Large, GD3, Black, Cevgua, LTE
    Iphone 12 mini -->POSTEMOBILE>> CREAMI EXTRA WOW 20 GB

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Infatti! Ho scoperto che gli sms non ricaricano la mia be wind quindi ho aperta una chat con l'assistenza che verificasse la cosa. Dopo 4 ore di attesa mi hanno risposto che gli sms non contribuiscono a maturare autoricarica e che solo le chiamate lo fanno!!!!! Sono senza parole!!!! Cosa mi consigliate di fare? Perché così mi sento preso in giro!!!!!!! ��
    Bravo. Fai aprire segnalazione perché gli sms non alimentano l'autoricarica ma bensì il credito residuo. Così se è un bug lo metteranno a posto. Ci facciamo sempre male da soli alla tafazzi. Prima di chiamare il 159 chiedete qui sul forum.
    Ultima modifica di pagaleno : 30-06-2022 alle ore 13:33

Menomale che hai trovato un operatore farlocco .cerchiamo di non scrivere queste cose nei dettagli .ci leggono.
    Ultima modifica di canonit : 30-06-2022 alle ore 13:39

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da ritaritae Visualizza messaggio
    Gli sms autoricaricano il credito reale!!
    Non sempre!

Se ricevo SMS da clienti Iliad collegati ad antenne Iliad gli SMS ricevuti autoricaricano il credito, ma se ricevo SMS da clienti Iliad in "ran sharing" (praticamente utilizzano antenne WindTre) diventa bonus autoricarica (non credito). Già tesato e sperimentato.
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Exclamation Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Ciao a tutti!

Ho creato delle F.A.Q. per chi avesse i dubbi e per evitare la ripetitività de post.

Si accettano suggerimenti!

Ecco il link:
    > F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Bravo. Fai aprire segnalazione perché gli sms non alimentano l'autoricarica ma bensì il credito residuo. Così se è un bug lo metteranno a posto. Ci facciamo sempre male da soli alla tafazzi. Prima di chiamare il 159 chiedete qui sul forum.
    Io ho semplicemente segnalato che a me gli sms non danno alcuna autoricarica non menzionando nemmeno minimamente íl credito reale! Cosa che credo avrebbe fatto chiunque al posto mio!

ciao, c'è qualcuno esperto di conciliaweb che può darmi delle dritte, uno schema, suggerimenti, per un reclamo alla w3, sempre per il mancato passaggio a bewind?

E poi, quanti sono stati gabbati e non hanno avuto bewind? si facciano avanti.

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da zago1984 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Ho creato delle F.A.Q. per chi avesse i dubbi e per evitare la ripetitività de post.

Si accettano suggerimenti!
    Cancella il punto 6!

Regole per postare