Pagina 120 di 153 PrimoPrimo ... 20 70 110 117 118 119 120 121 122 123 130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,381 fino 2,400 di 3052
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Non so se a qualcuno possa interessare, ma dopo aver attivato 2 mesi fa la DiPiù 50gb con piano base Bewind, ieri ho telefonato al 159 per l'offerta sconto di 2€ sul canone per 6 mesi (fino a fine anno) che mi hanno proposto e dopo avermi assicurato che non c'è nessuna incompatibilità, soprattutto con Bewind, ieri sera l'ho attivata. Sia tramite msg che nelle varie voci dell'app la nuova offerta ora compare attiva e per ora Bewind funziona con tutte le autoricariche che si accumulano senza problemi.. ancora poi sdoppiate
    Si stava meglio quando si stava peggio

Non capisco con quale criterio caricano sull app l'offerta 5g full 50 giga o mia 50 .?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Non capisco con quale criterio caricano sull app l'offerta 5g full 50 giga o mia 50 .?
    Sicuramente usano un algoritmo che tiene conto di vari parametri, ma come tutte le cose di Windtre è difficile trovarvi un senso logico. E' però certo che Di più Full 5g viene proposta credo a tutti, mentre le offerte Mia soltanto a pochi. Oltre a Mia 50, ci sono anche Mia 30 e le varie Mia unlimited. Purtroppo non credo che al 159 possano attivarle se non compaiono tra le offerte in app. Comunque non lamentiamoci troppo, visto che con TuaMatic non era più possibile attivare nulla.

Credo che avendo attiva la 5g full non uscirà in app un offerta che costa meno ?
    Poi no so come ragiona windtre essendo nuovo sui loro sistemi.

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Io l'ho attivata a fine aprile e non ho fatto screenshot ma ricordo che era specificato 50 giga alla massima velocità come per altro viene indicato nelle offerte attuali del sito Wind
    Ma altre sim windtre? Solo su una sim ti da la possibilità di attivarla?

Per chi programma invio sms verso bewind tramite app circa 50 sms o altro al giorno che gestore usate?
    Vi bloccano invio sms?

Scomparsa possibilità di attivare di più 50. Mi hanno fregato

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Noooo, anche a me.
    Ho fatto la cavolata di aspettare di accumulare il credito per attivarla!

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Noooo, anche a me.
    Però pagando un euro al giorno ci danno un giga. Io vado avanti così non abbiamo scelta spenderemo di più al mese

Mi è successo lo stesso su tutte le sim mentre attendevo di accumulare il credito, quindi penso sia una novità generalizzata. E' anche scomparsa la sezione cambia il tuo piano, non contenendo più offerte. In questo momento siamo nella situazione di Tuamatic, cioè senza la possibilità di attivare opzioni utili, speriamo che cambi. Lo dicevo che era meglio non lamentarsi troppo della Di più Full 5G...

Adesso metteranno altre opzioni da poter attivare.credo a luglio.

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Anche a me è sparita la possibilià di attivare la 50 full. In ogni caso l autoricarica degli sms mi va sul credito reale e non sull autoricarica a differenza delle chiamate. Ma le soglie dell’all in 10 quando si rinnovano? Perche a me la data dice 8 agosto ma cosi sarebbero 2 mesi

Chi usa auto messaggi app ,l'operatore che usate x ricaricare bewind vi blocca l'invio di SMS?
    Risposta anche pm
    @aleardo come ricarichi le bewind?
    Ultima modifica di canonit : 28-06-2022 alle ore 12:23

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da ritaritae Visualizza messaggio
    Ma le soglie dell’all in 10 quando si rinnovano? Perche a me la data dice 8 agosto ma cosi sarebbero 2 mesi
    Probabilmente perchè il primo mese è gratuito e l'8 Agosto avrai il rinnovo a pagamento

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Noooo, anche a me.
    Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Mi è successo lo stesso su tutte le sim mentre attendevo di accumulare il credito, quindi penso sia una novità generalizzata. E' anche scomparsa la sezione cambia il tuo piano, non contenendo più offerte. In questo momento siamo nella situazione di Tuamatic, cioè senza la possibilità di attivare opzioni utili, speriamo che cambi. Lo dicevo che era meglio non lamentarsi troppo della Di più Full 5G...
    Anche a me scomparsa dalla voce OFFERTE.
    Stavo anch'io accumulando l'autoricarica necessaria, goccia dopo goccia.

Comunque anch'io sono dell'avviso come già detto dal buon canonit:

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Adesso metteranno altre opzioni da poter attivare.credo a luglio.
    Aggiungo anche che, secondo me, ci saranno offerte più allettanti da attivare!
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Citazione Messaggio inviato da vodagirl Visualizza messaggio
    Probabilmente perchè il primo mese è gratuito e l'8 Agosto avrai il rinnovo a pagamento
    Ma le soglie cosi durano due mesi è una fregatura. Gratis era se le soglie duravano un mese ma cosi è una furbata. Mi auguro duano possibilità di avere nuove offerte. Ad ogni modo adesso con 1 ruto al giorno abbiamo 1 giga meglio di niente

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Personalmente credo che le soglie durino un mese, poi staremo a vedere.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da vodagirl Visualizza messaggio
    io in "La mia offerta" sotto le soglie vedo

RINNOVO
    09/07/2022
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Io 5 agosto

Idem per le mie sim

Regole per postare