Pagina 117 di 127 PrimoPrimo ... 17 67 107 114 115 116 117 118 119 120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,321 fino 2,340 di 2533
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

A me da 3 giorni non va l'app; mi hanno fregato l'autoricarica passandomi da tuamatic a power; altre fregature in passato.
    Ti sprono a cercare di scucirgli pi euro che puoi!!!

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Secondo me lui ha attivo proprio il piano BeWind "liscio", senza alcuna opzione attiva, che infatti prevede per la navigazione Internet un costo giornaliero di 4 euro.

Semmai, piuttosto che pagare 4 euro al giorno, potrebbe convenirgli attivare una qualsiasi opzione.
    Esatto. Bewind liscio.
    Per ho fatto bloccare il traffico internet.
    Comunque per me inspiegabile perch avvenivano delle connessioni ad internet, disabilitato traffico dati e VPN.
    Mi hanno rimborsato gli addebiti di sette giorni.
    Mi hanno raccomandato di chiamare trascorsi 15 giorni dal passaggio a Wind, perch dovrebbero apparire agli operatori offerte dedicate che non apparirebbero al cliente.
    Vedremo....mi sto studiando.
    Mi manca ancora un metodo di ricarica tramite SMS.

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    A me da 3 giorni non va l'app; mi hanno fregato l'autoricarica passandomi da tuamatic a power; altre fregature in passato.
    Ti sprono a cercare di scucirgli pi euro che puoi!!!
    Risolto il problema della app .ho disinstallato ed installato l app ed ora funziona.

Registrato il
    May 2000

buonasera l'autoricarica solo gli sms vanno sul credito residuo?le chiamate no?

L'avatar di erics
    Registrato il
    Jun 2006

Io ancora ho tua matic … con all in …sparito internet a costo zero e altro …
    Cosa posso attivare per internet ? 1 gb inutile …

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    Su un vecchio, ma utile Windows Phone con il passaggio a bewind si prendono comunque ogni giorno i 4 euro di connessione inesistenti.
    Ho disattivato da giorni la connessione dati e il VPN. Che cosa devo fare ancora?
    Devi disattivarei il 4G o, come gi ti hanno consigliato, bloccare il traffico internet della SIM.
    Putroppo con il 4G quando la SIM si collega alla rete, anche con la connessione disattivata sul cellulare, scambia pochi byte che ti fanno partire lo scatto giornaliero.
    E' un problema che risale a WIND infatti alle SIM senza nessuna opzione non dovrebbero poter accedere alla rete 4G.
    Il problema sorge per l'estero per tutti i clienti... ho scritto un reclamo ma chi lo ha gestito non avr capito

Qualcuno ha scoperto se la di pi 50 con goga illimitati o 50 giga?

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Ho appena ricevuto un msg da parte di windtre, visibile anche dalla app, per uno sconto di 2 per 6 mesi sul canone di 14.99.. dai dettagli non risulta nessuna incompatibilit con bewind o altre fregature.. a voi risulta?
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Ho appena ricevuto un msg da parte di windtre, visibile anche dalla app, per uno sconto di 2€ per 6 mesi sul canone di 14.99€.. dai dettagli non risulta nessuna incompatibilit con bewind o altre fregature.. a voi risulta?
    Anch’io l’ho ricevuto ma non l’ho ancora attivata per paura di incompatibilit con BeWind, anche se, in effetti, non sembra ce ne siano
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha scoperto se la di pi 50 con goga illimitati o 50 giga?
    Al rinnovo avrai illimitato 🥳🥳🥳
    Questa mattina al rinnovo mensile leggo dall'applicazione che i 50 GB sono ora illimitati 🥳🥳🥳
    Perci non toccate nulla fino al rinnovo e vedrete che vi aggiornano i giga in illimitati .

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Al rinnovo avrai illimitato 🥳🥳🥳
    Questa mattina al rinnovo mensile leggo dall'applicazione che i 50 GB sono ora illimitati 🥳🥳🥳
    Perci non toccate nulla fino al rinnovo e vedrete che vi aggiornano i giga in illimitati .
    In che senso al rinnovo? Cio dopo il primo mese?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    In che senso al rinnovo? Cio dopo il primo mese?
    Io ho avuto la migrazione ad aprile e quindi questo il secondo rinnovo per me.
    Per penso non c'entra niente primo o secondo, secondo me hanno migliorato la tariffa di pi full 5g da 14,99 con internet illimitato

Citazione Messaggio inviato da erics Visualizza messaggio
    Io ancora ho tua matic … con all in …sparito internet a costo zero e altro …
    Cosa posso attivare per internet ? 1 gb inutile …
    Hai ancora tuamatic????? Anche ora?

Registrato il
    Sep 2014

Al rinnovo avrai illimitato ������
    Questa mattina al rinnovo mensile leggo dall'applicazione che i 50 GB sono ora illimitati ������
    puoi provare a vedere se la velocit cappata a 10 mega?
    non su server windtre perch va sempre al massimo

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    puoi provare a vedere se la velocit cappata a 10 mega?
    non su server windtre perch va sempre al massimo
    Fatto pi di una prova e viaggio tra gli 85-94 mega mentre upload parte forte ma scende a 11-12 circa.
    Fatto con server AntennADSL e preciso che non ho un telefono 5g ho un Oppo Reno 4g+ nei giorni precedenti l'upload andava a 50 mega quindi direi per il momento che hanno cappato l'upload....speriamo non facciano altrettanto sul download.
    Su server wind tre supero i 115

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Io ho avuto la migrazione ad aprile e quindi questo il secondo rinnovo per me.
    Per penso non c'entra niente primo o secondo, secondo me hanno migliorato la tariffa di pi full 5g da 14,99 con internet illimitato
    Anche io ho la DiPiu ma quando sono passato ai giga illimitati dopo il secondo rinnovo ho ricevuto l'avviso che sarebbe stato solo per un mese.
    Si stava meglio quando si stava peggio

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Anche io ho la DiPiu ma quando sono passato ai giga illimitati dopo il secondo rinnovo ho ricevuto l'avviso che sarebbe stato solo per un mese.
    Io la avr il mese prossimo ma con cap a 10 mega come da sms ricevuto.
    C' anche questa promo per il prossimo weekend

ma c' scritto che riservata a clienti alto spendenti

***modificato dal moderatore***
    E' vietato dal regolamento inserire link a forum concorrenti
    Ultima modifica di vodagirl : 24-06-2022 alle ore 14:51

Quindi confermate che 5 g full 50 giga dal secondo mese giga illimitati. Ma sono alla massima velocit?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Quindi confermate che 5 g full 50 giga dal secondo mese giga illimitati. Ma sono alla massima velocit?
    No non sono alla massima velocit!
    Stamattina ho acceso il telefono e avevo APN tre.it e dopo il rinnovo mi sono trovato giga illimitati e la velocit andava bene.
    In tarda mattinata ho messo APN internet.it e andavo a 11 Mega o poi riprovato a mettere la APN tre.it e andavo ugualmente a 11 Mega!
    Ho chiamato il 159 per reclamare , hanno aperto una segnalazione e mi hanno detto che questa variazione di giga era per un mese che non avrei dovuto avere la velocit cappata a 10 Mega in questo periodo.
    Ovviamente non hanno risolto niente e sto preparando la PEC da inoltrare a 159.
    Mi sapete dire l'indirizzo mail della PEC di Wind tre per favore.

I Giga illimitati della Di Pi Full 5G, nel mio caso, sono solo per questo rinnovo, dal prossimo si torna ai 50 Giga a piena velocit.
    Attualmente rigorosamente cappata a 10 mbit/s su tutte le BTS provate e su tutti i server testati, compreso Windtre, sia in download che in upload: picco iniziale di 30/40 e si assesta in pochi secondi a 9/10, terrificante!

Non credo siano cos buoni da regalare Giga illimitati a piena velocit, 5G incluso.
    Che senso ha avere la Di Pi Unlimited 5G a listino?

Regole per postare