Pagina 116 di 145 PrimoPrimo ... 16 66 106 113 114 115 116 117 118 119 126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,301 fino 2,320 di 2895
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Come si fa? Dal portale web non ho trovato il modo...telefonare ho paura non si sa mai cosa possano combinare
    Con Tre ricordo che si doveva chiedere all'operatore, almeno io ho fatto così.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Ti hanno detto ci stanno lavorando oppure secondo loro la procedura di migrazione interna si è conclusa con l'approdo a Power?
    il serv clienti della 3, ha detto che è stata una decisione dell'azienda non dare a pochissimi clienti il piano bewind, non problemi tecnici.
    il serv clienti della attuale windtre (ho fatto 2 reclami), mi dice che è ancora in lavorazione.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Sembra che le telefonate, di poco inferiori ad un'ora dei miei familiari da fisso sembra non ricarichi più o meglio non mi è giunto il messaggio che di solito notificava lo 0.72 di bonus. C'è qualcosa che non va, secondo voi?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    Sembra che le telefonate, di poco inferiori ad un'ora dei miei familiari da fisso sembra non ricarichi più o meglio non mi è giunto il messaggio che di solito notificava lo 0.72 di bonus. C'è qualcosa che non va, secondo voi?
    spesso non arriva ma il bonus è accreditato comunque, soprattutto quando la chiamata termina è ritorna da 3G a 4G, se provi a impostare la rete su solo 3G il messaggio flash lo ricevi sempre.
    Nel dettaglio traffico trovi le chiamate ricevute con il segno - davanti e durata+ importo autoricaricato ma ci vuole qualche ora prima che si aggiorni.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

No, segna 40 minuti ricevuti e zero credito. Come mai? La ricarica scatta a un'ora?

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

La stranezza è che il mio telefono sembrava essere all'estero durante la chiamata. Accade abbastanza raramente, ma accade che a 15 km dal confine che, ogni tanto, il telefono risulti all'estero. Può essere un motivo?

Registrato il
    Sep 2014

La stranezza è che il mio telefono sembrava essere all'estero durante la chiamata. Accade abbastanza raramente, ma accade che a 15 km dal confine che, ogni tanto, il telefono risulti all'estero. Può essere un motivo?
    hai credito reale o è esaurito?
    già un altro utente nella sezione Wind lamentava il problema, gli è bastato fare una ricarica per far tornare attiva la ricezione del bonus.
    Per quanto riguarda l'estero non saprei, non ho mai provato se in roaming l'autoricarica viene erogata.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    hai credito reale o è esaurito?
    Ho 2,66
    Se provo a chiamare parte il messaggio il tuo credito sta per esaurirsi.
    Basta questo perché si blocchi l'autoricarica?

Registrato il
    Sep 2014

Ho 2,66
    Se provo a chiamare parte il messaggio il tuo credito sta per esaurirsi.
    Basta questo perché si blocchi l'autoricarica?
    non lo so sinceramente, qui trovi il suo messaggio

Ciao ragazzi, nella sezione offerte è comparsa una sezione "offerte speciali". Dentro trovo la MIA 120 con 120Gb, minuti illimitati e 100sms a 9,99€ al mese con attivazione a 4,99€. Si può fare o mi tolgono la bewind e/o l'autoricarica? C'è scritto che è un offerta pensata per me e che è riservata al numero su cui l ho "ricevuta". Grazie mille anticipatamente! Buonanotte

Citazione Messaggio inviato da Corvax Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, nella sezione offerte è comparsa una sezione "offerte speciali". Dentro trovo la MIA 120 con 120Gb, minuti illimitati e 100sms a 9,99€ al mese con attivazione a 4,99€. Si può fare o mi tolgono la bewind e/o l'autoricarica? C'è scritto che è un offerta pensata per me e che è riservata al numero su cui l ho "ricevuta". Grazie mille anticipatamente! Buonanotte
    Ottima offerta

Mi accodo alla domanda.
    Attivando una delle offerte presente nell'apposita sezione si rischia di perdere la bewind?
    La scritta "Cambia il tuo piano telefonico" mi preoccupa...

Ho letto che altri hanno sottoscritto delle opzioni mia senza perdere la Bewind e l'autoricarica, quindi penso sia così anche per te. Visto che l'offerta è molto buona, per maggiore sicurezza potresti fartela attivare al 159, chiedendo prima se il piano base Bewind rimarrà invariato.

P.S. Da quanto tempo sei passato a Bewind e che offerte hai attualmente attive sulla SIM?

Attivando l'offerta da app non si modifica bewind.
    Ora la app non si apre .

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Su un vecchio, ma utile Windows Phone con il passaggio a bewind si prendono comunque ogni giorno i 4 euro di connessione inesistenti.
    Ho disattivato da giorni la connessione dati e il VPN. Che cosa devo fare ancora?

Su un vecchio, ma utile Windows Phone con il passaggio a bewind si prendono comunque ogni giorno i 4 euro di connessione inesistenti.
    Ho disattivato da giorni la connessione dati e il VPN. Che cosa devo fare ancora?
    Potresti bloccare il telefono in 2g, sperando che non parta una connessione wap o gprs. Di norma, anche semplicemente attivando il wifi si dovrebbe bloccare la connessione dati. Il metodo più sicuro è quello di farti disabilitare la connessione dati da un operatore al 159. Con Wind era possibile farlo in autonomia inviando un SMS con testo BLOCCO INTERNET SI al 4033, ma non so se con Windtre sia ancora valido.
    Ultima modifica di aleardo : 23-06-2022 alle ore 12:58

Da ieri non riesco ad entrare area clienti app.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

scusa ma che tariffa hai? sembra che ti abbiano attivato il piano new basic:

WINDTRE ricorda che, se disattivi l'offerta ALL IN, PLAY o Super Internet, sulla tua SIM, è disponibile il piano tariffario New Basic, al costo mensile di 4 euro, interamente utilizzabile in traffico telefonico, per chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, a 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 29 centesimi e per gli MMS di 50 centesimi. Il costo della Videochiamata verso WINDTRE è di 50 centesimi al minuto e verso altri operatori di 1 euro al minuto. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro. Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito promozionale incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

Da New Basic è possibile richiedere il passaggio gratuito ad un altro piano a consumo senza costo mensile (alla data del 5 aprile 2022 il piano Easy) o attivare una nuova offerta in base alla disponibilità del momento.
    Puoi condividerci lo screenshot dell'area clienti sia dove si vede il tuo piano base e sia la voce di addebito così possiamo aiutarti a risolvere.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    scusa ma che tariffa hai? sembra che ti abbiano attivato il piano new basic:

Puoi condividerci lo screenshot dell'area clienti sia dove si vede il tuo piano base e sia la voce di addebito così possiamo aiutarti a risolvere.
    Secondo me lui ha attivo proprio il piano BeWind "liscio", senza alcuna opzione attiva, che infatti prevede per la navigazione Internet un costo giornaliero di 4 euro.

Il piano tariffario Be Wind prevede una tariffa di 20,17 cent/minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso mobili WINDTRE, mentre è di 35,29 cent/minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 15,13 cent IVA inclusa , mentre per gli MMS di 60 cent IVA inclusa .
    - La navigazione Internet è disponibile a un costo giornaliero della connessione di 4 euro IVA inclusa solo quando ti connetti, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Superati i 500 MB di traffico Internet al giorno è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.
    Semmai, piuttosto che pagare 4 euro al giorno, potrebbe convenirgli attivare una qualsiasi opzione.

Registrato il
    Oct 2010

Vi informo che io e mia moglie non possiamo accedere in area clienti già da qualche settimana prima del passaggio a bewind, abbiamo segnalato al 159 il problema ma non risolvono, in pratica non vedono niente nemmeno loro né opzioni né nulla, solo il nostro nome e cognome, non esistiamo per i sistemi. Stiamo pensando di rivolgerci a conciliaweb visto che non c'è soluzione al problema. Veramente assurdo. Tra l'altro io dovrei disattivare la super Internet 5gb e mi tocca pagarla perché non riescono a vedere nemmeno che è attiva nei loro sistemi. Vi rendete conto?!

Regole per postare