Pagina 113 di 159 PrimoPrimo ... 13 63 103 110 111 112 113 114 115 116 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,241 fino 2,260 di 3168
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Un errore se non trovi altri riferimenti a Giga illimitati
    se il tuo contatore dati indica 50 Giga
    se, consumati i 50 Giga, si attivano costi a consumo
    se al 159 continuano a confermarti i 50 Giga.

Il 159 sappiamo quanto sia affidabile e variabile.
    Un vantaggio della Di Più è l'accesso all'assistenza dedicata, quindi la speranza di parlare con operatori più preparati rispetto alla media.

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Mi hanno messo una telefonata anziché nel credito autoricricato nel credito standard è accaduto a qualcun altro?
    Sta succedendo anche a me da oggi pomeriggio o meglio da quando me ne sono accorto. Sms e chiamate stanno aumentando il credito residuo e non quello da autoricarica 😳
    Controllate un po’ !

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Un errore se non trovi altri riferimenti a Giga illimitati
    se il tuo contatore dati indica 50 Giga
    se, consumati i 50 Giga, si attivano costi a consumo
    se al 159 continuano a confermarti i 50 Giga.

Il 159 sappiamo quanto sia affidabile e variabile.
    Un vantaggio della Di Più è l'accesso all'assistenza dedicata, quindi la speranza di parlare con operatori più preparati rispetto alla media.
    non e' comunque normale vedrsi scritto giga illimitati e sentirsi dire dal 159 che dopo 50 giga ad alta velocita continua la navigazione a velocita' cappata a 10 mbps.

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da secco1969 Visualizza messaggio
    Sta succedendo anche a me da oggi pomeriggio o meglio da quando me ne sono accorto. Sms e chiamate stanno aumentando il credito residuo e non quello da autoricarica 😳
    Controllate un po’ !
    Sta succedendo anche a me.. da 2 gg 😜👍🏼
    Si stava meglio quando si stava peggio

Registrato il
    Feb 2008

Mi hanno messo una telefonata anziché nel credito autoricricato nel credito standard è accaduto a qualcun altro?
    Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Sta succedendo anche a me.. da 2 gg 😜👍🏼
    Ora ho visto che aumenta sia il credito residuo che quelli autoricarica, ma non ho potuto capire se dipende dagli sms o dalle chiamate ricevute o se è una questione random

Succede anche a me con gli SMS, ma se il credito corrisponde non mi lamenterei troppo e sicuramente non chiamerei il 159 per protestare.

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Succede anche a me con gli SMS, ma se il credito corrisponde non mi lamenterei troppo e sicuramente non chiamerei il 159 per protestare.
    Che siano questi i famigerati problemi tecnici che hanno ritardato il passaggio a bewind?🧐

Che siano questi i famigerati problemi tecnici che hanno ritardato il passaggio a bewind?🧐
    Non saprei, ma non credo, visto che Windtre nel suo insieme è un gigantesco problema tecnico. Basta vedere quello che sta succedendo con l'opzione di piu full 5g.

Registrato il
    Jun 2010

Buongiorno a tutti, mi scuso già se la domanda fosse già stata posta ma ho letto parecchie pagine inetro e non ho trovato le risposte che cercavo. Dal 10 giugno mi è stata attivata bewind + all-in 10 + 10€ di credito promozionale.
    Avrei alcune domande:
    1)l'autoricarica bewind, può essere usata per pagare la all-in?
    2)Nel messagio che annunciava la rimodulazione, c'era scritto che l'autoricarica bewind è a scadenza, ma non diceva dopo quanto scadesse.
    3)il 10 giugno mi è stato attivato il primo mese di all-in e apparentemente non mi hanno scalato nulla, neanche dai 10€ promozionali e come prossimo rinnovo mi dà 10/08, in realtà mi aspettavo 10/07, è corretto?
    4)Le soglie vengono azzerate a fine mese o vanno dal giorno di attivazione per 30 giorni?

Grazie mille a chi avrò la pazienza di leggere e rispondermi

Ieri ho attivato 5 g full convinto che erano 50 giga alla max velocità e che dopo continuavo a 10.mpbs giga illimitati come.mi.aveva assicurato il 159.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Ieri ho attivato 5 g full convinto che erano 50 giga alla max velocità e che dopo continuavo a 10.mpbs giga illimitati come.mi.aveva assicurato il 159.
    A questo punto fai tutti gli screenshot e poi vedi cosa succederà superati i 50 giga, anche se sul cellulare non è detto che arriverai a esaurirli. Al massimo ti saranno prelevati 0,99 € dall'autoricarica per il primo giorno.

Citazione Messaggio inviato da gasgas78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi scuso già se la domanda fosse già stata posta ma ho letto parecchie pagine inetro e non ho trovato le risposte che cercavo. Dal 10 giugno mi è stata attivata bewind + all-in 10 + 10€ di credito promozionale.
    Avrei alcune domande:
    1)l'autoricarica bewind, può essere usata per pagare la all-in?
    2)Nel messagio che annunciava la rimodulazione, c'era scritto che l'autoricarica bewind è a scadenza, ma non diceva dopo quanto scadesse.
    3)il 10 giugno mi è stato attivato il primo mese di all-in e apparentemente non mi hanno scalato nulla, neanche dai 10€ promozionali e come prossimo rinnovo mi dà 10/08, in realtà mi aspettavo 10/07, è corretto?
    4)Le soglie vengono azzerate a fine mese o vanno dal giorno di attivazione per 30 giorni?

Grazie mille a chi avrò la pazienza di leggere e rispondermi
    1) Sì.
    2) L'autoricarica bewind NON è a scadenza.
    3) E' corretto.
    4)Le soglie vanno dal giorno di attivazione per 30 giorni.

A questo punto fai tutti gli screenshot e poi vedi cosa succederà superati i 50 giga, anche se sul cellulare non è detto che arriverai a esaurirli. Al massimo ti saranno prelevati 0,99 € dall'autoricarica per il primo giorno.
    Esatto.
    Se voglio prima della scadenza li consumo tutti e vedo che succede a scadenza dei 50 giga.
    Se è un errore riportato nelle note è grave .
    Ultima modifica di canonit : 21-06-2022 alle ore 11:01

Ciao buondì, sono uno di quei pochissimi che a causa...dei problemi tecnici grrr... non è passato a bewind bensì al piano power.
    Vorrei sapere, ce ne sono altri?
    Di questi che hanno avuto il piano power, qualcuno è riuscito in qualche modo e quale modo, ad avere bewind?
    Postate qui o mp, come volete
    ciao.

Registrato il
    Jun 2010

1) Sì.
    2) L'autoricarica bewind NON è a scadenza.
    3) E' corretto.
    4)Le soglie vanno dal giorno di attivazione per 30 giorni.
    grazie mille per la risposta, ma quindi considerando che si può usare il traffico bewind per rinnovare le opzioni, trovo questa rimodulazione di gran lunga migliorativa.

Prima con superinternet + la vecchia all-in medium avevo 4GB al mese e mi toccava ricaricare il massimo perché spendevo un botto di extrasoglia... ora 6,99€ si fa presto a ricaricarli... e hai 10GB!

Mi sfugge qualcosa?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao buondì, sono uno di quei pochissimi che a causa...dei problemi tecnici grrr... non è passato a bewind bensì al piano power.
    Vorrei sapere, ce ne sono altri?
    Di questi che hanno avuto il piano power, qualcuno è riuscito in qualche modo e quale modo, ad avere bewind?
    Postate qui o mp, come volete
    ciao.
    Credo che se vuoi ottenere qualcosa deve andare al corecom.

Controllate un po’ !
    Altro errore ,venendo da h3g la windtre non e che sta messo meglio.

Citazione Messaggio inviato da gasgas78 Visualizza messaggio
    grazie mille per la risposta, ma quindi considerando che si può usare il traffico bewind per rinnovare le opzioni, trovo questa rimodulazione di gran lunga migliorativa.

Prima con superinternet + la vecchia all-in medium avevo 4GB al mese e mi toccava ricaricare il massimo perché spendevo un botto di extrasoglia... ora 6,99€ si fa presto a ricaricarli... e hai 10GB!

Mi sfugge qualcosa?
    Per la maggior parte degli utenti è sicuramente migliorativa. Consiglio di ricaricare solo il necessario per il rinnovo delle opzioni o poco più e non farsi prendere dall'ingordigia di accumulare ricarica, altrimenti si rischia la sospensione della sim, come è già successo a qualcuno. Se poi si tratta di una sim attiva è facile che il normale traffico ricevuto sia sufficiente.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Puoi postare lo screenshot con le condizioni della "Di Più Full 5G" con Giga illimitati?
    Grazie
    Ultima modifica di corporation : 21-06-2022 alle ore 12:15

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Puoi postare lo screenshot con le condizioni della "Di Più Full 5G" con Giga illimitati?
    Grazie
    Se mi dici come mettete qui screen anche pm
    Fatta segnalazione al 159 ieri ,ma l'offerta è sempre giga illimitati come riporta lo screenshot.
    Posso attivarla anche su altra sim.
    Ultima modifica di canonit : 21-06-2022 alle ore 12:19

Regole per postare