Pagina 112 di 148 PrimoPrimo ... 12 62 102 109 110 111 112 113 114 115 122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,240 di 2960
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    No, ma non mia sembra sia vincolante. Si tratterebbe solo di una possibilità in più che non sfrutterei, ma per i miei usi il 4G+ è più che sufficiente.
    esatto. a breve attivero anch'io tale opzione anche perche 500 min al mese non mi bastano anch'io non ho smartphone 5g.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Un mio amico ha telefonato ora al 159 e si è lamentato di aver avuto solo la bewind perdendo extratime, gente di 3 e l'operatore si è commosso e ha detto che se attivava di più full 5G entro la mezzanotte gli avrebbe abbonato i 19 euro di attivazione e il costo del primo mese al 50%. Così ha fatto proprio in questi minuti e conferma che gli ha scalato 7,50 euro dal credito autoricaricato che ha accumulato in questi giorni da domenica 12. ��
    Ti ringrazio della tua testimonianza e sono contento x il tuo amico.
    Non è’ che al tua amico gli abbiano offerto una 5g castrata con velocità fino a 10 mpps?
    Al momento non ho fretta, ci voglio arrivare con calma perché al momento ho altre sim impegnate con opzioni attive fino ai primi di luglio.
    Poi a 35€ proverò e vedrò se l’auto ricarica di 15€ mensile potrò sempre riceverla.
    Grazie
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

A voi capita di ricevere SMS arriva l sms di ricarica ma il credito autoricarica non aggiorna?
    per le chimate ricevuto si ricarica a termine chimata.
    Ultima modifica di canonit : 20-06-2022 alle ore 20:23

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    A voi capita di ricevere SMS arriva l sms di ricarica ma il credito autoricarica non aggiorna?
    per le chimate ricevuto si ricarica a termine chimata.
    Capita anche a me, a volte ci mettono qualche ora. Spero comunque che i contatori alla fine funzionino correttamente anche se si aggiornano in ritardo, altrimenti sarebbe un problema.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    P.S.
    Andando però a guardare l'offerta sull'app nelle "Offerte per te", adesso, a differenza che in precedenza, è scritto che sono previsti Giga illimitati, quindi è possibile che l'offerta nel frattempo sia cambiata e che adesso i Giga siano "illimitati" (definizione da prendere con le molle, come dal mio messaggio precedente).
    La denominazione offerta via app è esattamente Di Più Full 5G o qualche variante?
    Inoltre c'è qualche riferimento alla velocità massima raggiungibile?

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    La denominazione offerta via app è esattamente Di Più Full 5G o qualche variante?
    Inoltre c'è qualche riferimento alla velocità massima raggiungibile?
    Ho guardato lo screen che avevo fatto dell offerta ,qualche giorno fa riportava min ill. Sms 200 e 50 giga , ora nel disegno sopra riporta la stessa offerta ma nelle note sotto specifica giga illimitati. La velocità è sempre alla massima velocità? Sono tentato di attivare questa opzione , l'opzione all in 10 scade il 25.06.22 .

...Sono tentato di attivare questa opzione , l'opzione all in 10 scade il 25.06.22 .
    Quindi è una All-in sia ora che quella proposta in precedenza?

Quindi è una All-in sia ora che quella proposta in precedenza?
    Provengo da tua matic mi.hanno disattivato le opzioni h3g 27.05.22 è mi hanno attivato all in 10 a 6.99 min 500 sms 100 e 10 giga che sono pochi . Dopo qualche giorno mi è uscita la promo 5g full ma 50 giga ora è stata cambiata .
    Ho attivato l offerta, è stata presa a carico vediamo che succede.
    Ultima modifica di canonit : 20-06-2022 alle ore 21:56

Mi hanno messo una telefonata anziché nel credito autoricricato nel credito standard è accaduto a qualcun altro?

Provengo da tua matic mi.hanno disattivato le opzioni h3g 27.05.22 è mi hanno attivato all in 10 a 6.99 min 500 sms 100 e 10 giga che sono pochi . Dopo qualche giorno mi è uscita la promo 5g full ma 50 giga ora è stata cambiata .
    Ho attivato l offerta, è stata presa a carico vediamo che succede.
    Ora è più chiaro grazie.

L'offerta Di Più con Giga illimitati è denominata "Di Più Unlimited 5G" non capisco il senso di una "Di Più Full 5G" che dovrebbe avere 50 Giga, portata a Giga illimitati.
    Non vorrei fosse collegata al "regalo" ricevuto questo mese che ha portato la Di Più Full 5G a Giga illimitati (per un solo mese) con velocità ridotta, misteri...

Ora è più chiaro grazie.

L'offerta Di Più con Giga illimitati è denominata "Di Più Unlimited 5G" non capisco il senso di una "Di Più Full 5G" che dovrebbe avere 50 Giga, portata a Giga illimitati.
    Non vorrei fosse collegata al "regalo" ricevuto questo mese che ha portato la Di Più Full 5G a Giga illimitati (per un solo mese) con velocità ridotta, misteri...
    Probabile i 50 giga sono alla massima velocità poi cappati 10mbps.
    Vediamo se domani mi ritrovo attiva questa opzione. Intanto mi.hanno scalato già i 14.99 da autoricarica, mancano 19.99 di attivazione che devono ancora prendersi .
    Ora si son presi anche le 19.99.
    Dovrei trovarmi l'opzione attiva a breve allora.

Registrato il
    May 2005

@canonit
    libera spazio tra i messaggi privati

Attivato l offerta chimato il 159 mj ha detto che sono 50 giga non giga illimitati.
    L'operatore prima dj attivare mj ha detto che erano illimitati
    Ora libero spazio pm.

Attivato l offerta chimato il 159 mj ha detto che sono 50 giga non giga illimitati.
    L'operatore prima dj attivare mj ha detto che erano illimitati
    Avrebbe più senso.
    Dall'app quanti Giga risultano?

Avrebbe più senso.
    Dall'app quanti Giga risultano?
    50 giga

scusate ma a voi da app risulta nelle note giga illimitati?

Intendi nella sezione Info Linea?
    Nei dettagli non si menzionano Giga e velocità, vedo i contatori che per me ora sono Giga illimitati per il menzionato "regalo" di questo mese.
    Oppure intendi note in altre sezioni?

Ora che ti è stata attiva è denominata esattamente "Di Più Full 5G" in Info Linea?

vi riporto i dettagli dell'offerta appena attivata ( sezione offerte mi e' comparsa questa opzione da poter attivare)

cambia il tuo piano
    di piu full 5g
    50 giga min illimitati +200 sms ,50 minuti verso premium e giga illimitati al prezzo di 14,99 euro.
    i vantaggi di piu' full 5g:
    - costo di attivazione 19,99 euro
    - assitenza dedicata del 159 senza attese,24 ore su 24 ,7 giorni su 7
    -5g priority pass valido con telefono 5g abilitato alla rete windtre e nelle aree coperte dal 5g di windtre.
    eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta saranno disattivate.

attiva.

Non ha senso: prima voce 50 Giga, più altre cose e come ultima voce Giga illimitati???
    Questo è lo screen che hai fatto prima dell'attivazione?

Non ha senso: prima voce 50 Giga, più altre cose e come ultima voce Giga illimitati???
    Questo è lo screen che hai fatto prima dell'attivazione?
    Esatto .
    Sara ' un errore?

Regole per postare