Pagina 110 di 153 PrimoPrimo ... 10 60 100 107 108 109 110 111 112 113 120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,181 fino 2,200 di 3052
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    praticamente si.
    ma io li porto in Conciliaweb e vediamo cosa mi rispondono, nel caso in cui non mi ridanno i soldi spesi dal credito standard di questi giorni.
    La priorità nell'uso del credito è questa: Autoricarica > Credito residuo > Bonus promozionali. Quindi è normale che, finita l'autoricarica, abbiano prima prelevato dal credito residuo. Concordo sul fatto che sia illogico, ma essendo questa la regola non credo otterresti nulla in Conciliaweb.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    La priorità nell'uso del credito è questa: Autoricarica > Credito residuo > Bonus promozionali. Quindi è normale che, finita l'autoricarica, abbiano prima prelevato dal credito residuo. Concordo sul fatto che sia illogico, ma essendo questa la regola non credo otterresti nulla in Conciliaweb.
    Non soni no queste le cose da contestate,perdi solo tempo.

Da contestate c'è chi non ha ottenuto bewind
    Ultima modifica di canonit : 18-06-2022 alle ore 19:58

Citazione Messaggio inviato da asterixx Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io ho molti anni di esperienza sui metodi di autoricarica e quello che vi posso dire è che se riuscite tranquillamente a stare nella promozione che vi hanno dato ( all in 10 x me va bene ) è inutile cercare x forza di arrivare a 100€ di autoricarica al mese, a meno che dovete sfruttare una promo momentanea su altra sim o non ci state dentro con la promo che vi hanno dato e sforate. Ma in quest'ultimo caso conviene cambiare promo o vedere se si può aggiungere qualcosa. X me conviene accumulare non tanto di più di quello che va via per le promo attive al mese. Tanto anche se accumulate migliaia di € sanno loro come azzerarli ( vedi supertua+ ) o renderli inservibili alla causa ( vedi pieno sms e pieno Wind ). Se decidono che il bonus non concorre ai rinnovi ( dato che da descrizione dovrebe essere già così ) è finita definitivamente.
    Concordo in tutto. Ricordiamoci che non avranno neanche bisogno di rimodulare per rendere l'autoricarica utilizzabile solo per chiamate e sms e non per i rinnovi, essendo già  specificato nelle condizioni. Se saremo troppo avidi potremmo ritrovarci con un magnifico piano a consumo con le chiamate in uscita a 35 cent/min e quelle in entrata che ricaricano di 1 cent/min (con internet a 4 € al giorno per 0,5 GB!). Fortunatamente con Bewind è previsto un limite massimo all'autoricarica, che credo sia di 1500 €, per cui non si potranno comunque raggiungere gli 85.000 € di autoricarica come era successo a un utente con Supertua+. Capisco quindi che l'idea di mettere velocemente da parte un tesoretto in autoricarica sia allettante, ma anche questo non durerebbe molto se fossimo poi costretti a usare le sim a consumo.

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Concordo in tutto. Ricordiamoci che non avranno neanche bisogno di rimodulare per rendere l'autoricarica utilizzabile solo per chiamate e sms e non per i rinnovi, essendo già  specificato nelle condizioni. Se saremo troppo avidi potremmo ritrovarci con un magnifico piano a consumo con le chiamate in uscita a 35 cent/min e quelle in entrata che ricaricano di 1 cent/min (con internet a 4 € al giorno per 0,5 GB!). Fortunatamente con Bewind è previsto un limite massimo all'autoricarica, che credo sia di 1500 €, per cui non si potranno comunque raggiungere gli 85.000 € di autoricarica come era successo a un utente con Supertua+. Capisco quindi che l'idea di mettere velocemente da parte un tesoretto in autoricarica sia allettante, ma anche questo non durerebbe molto se fossimo poi costretti a usare le sim a consumo.
    Spero che il passato abbia insegnato qualcosa. Tanti abbiamo minacciato portabilità, cause e via discorrendo. Ma poi ci siamo accorti che siamo un vaso di terracotta che si scontra con uno di ferro o ancora, che quello che ci hanno poi dato era sempre più conveniente della concorrenza e siamo ancora qui. Finchè si viaggia gratis andiamo avanti con prudenza, quando poi dovremo pagare saremo noi a decidere cosa fare e dove andare. Il passato ha insegnato che il giocattolo se lo usi male si rompe. A buon intenditore .......
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Citazione Messaggio inviato da zago1984 Visualizza messaggio
    Grazie mille intanto! Finalmente ho avuto un chiarimento importante.

Poi volevo sapere se l'autoricarica ha scadenza? Leggo max 100€/mese ma ogni mese si somma con il residuo autoricaricato del mese precedente?

Il 15/04 ti hanno fatto rimodulazione con Bewind, ma tu quando hai attivato la di più 50?

Ultima domanda: col credito promozionale 10 € ti sei pagato l'attivazione e/o il rinnovo della di più 50?
    1) L’autoricarica non ha scadenza
    2) Ti viene accreditata in tempo reale dopo una chiamata o sms ricevuti
    3) L’ho attivata il 22/4, il tempo di far maturare un po’ di autoricarica, in aggiunta ai 10€ avuti al passaggio a BeWind e altri crediti accumulati con i quiz di WindDay e ad una ricarica di 6€
    Spero di averti dato delucidazioni soddisfacenti. Se vuoi altre informazioni, chiedi pure
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    1) L’autoricarica non ha scadenza
    2) Ti viene accreditata in tempo reale dopo una chiamata o sms ricevuti
    3) L’ho attivata il 22/4, il tempo di far maturare un po’ di autoricarica, in aggiunta ai 10€ avuti al passaggio a BeWind e altri crediti accumulati con i quiz di WindDay e ad una ricarica di 6€
    Spero di averti dato delucidazioni soddisfacenti. Se vuoi altre informazioni, chiedi pure
    Grazie mille, sei stato chiarissimo!

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Volevo chiedere a te e altri in quanto tempo vi hanno attivato la "di più 50" dal momento della richiesta? La scadenza e rinnovo coincide col giorno in cui avete fatto richiesta o altro?
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Confermate che la 10 euro regalate al passaggio vengono usate per attivare di più 50?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Confermate che la 10 euro regalate al passaggio vengono usate per attivare di più 50?
    Praticamente solo nel caso dell'opzione di più 50 vengono scalati i 10 euro promozionali? Perché messaggi dietro dicevano che la sequenza a scalare era autoricarica - credito standard - 10 euro promozionali...

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Forse chi ha attivato questa opzione aveva poco credito standard per cui hanno potuto utilizzare il credito promozionale di 10€

Grazie mille, sei stato chiarissimo!
    Di niente, figurati

Volevo chiedere a te e altri in quanto tempo vi hanno attivato la "di più 50" dal momento della richiesta? La scadenza e rinnovo coincide col giorno in cui avete fatto richiesta o altro?
    Immediatamente. Poi, ho chiamato il 159 (comodissimo il servizio che ti mette subito in contatto con un operatore italiano) e mi sono fatta disattivare la SuperInternet che avevo a 5€ al mese. Il rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione che è lo stesso della richiesta
    Ultima modifica di 6Andromeda9 : 20-06-2022 alle ore 12:13

Immediatamente. Poi, ho chiamato il 159 (comodissimo il servizio che ti mette subito in contatto con un operatore italiano) e mi sono fatta disattivare la SuperInternet che avevo a 5€ al mese
    Di piu 50 che opzione si tratta?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Di piu 50 che opzione si tratta?
    Minuti illimitati, 200sms e 50GB in 5G senza limiti di velocità. Avendo anche il fisso, ho altri 100GB condivisi

Minuti illimitati, 200sms e 50GB in 5G senza limiti di velocità. Avendo anche il fisso, ho altri 100GB condivisi
    Potrei attivare anch'io, costo 14.99 euro più attivazione 19.99 euro ,terminati i 50 giga si hanno giga illimitati con limite velocità.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Potrei attivare anch'io, costo 14.99 euro più attivazione 19.99 euro ,terminati i 50 giga si hanno giga illimitati con limite velocità.
    No, terminati i 50GB non si riduce la velocità, diventa a consumo, ma non so dirti i costi perché io non consumo nemmeno la metà dei 50 a disposizione

Registrato il
    May 2005

No, terminati i 50GB non si riduce la velocità, diventa a consumo, ma non so dirti i costi perché io non consumo nemmeno la metà dei 50 a disposizione
    Posso chiederti(anche in privato) in che modo rimpingui la tua autoricarica?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Posso chiederti(anche in privato) in che modo rimpingui la tua autoricarica?
    Mi associo alla domanda anche in pm.grazie.

Nei dettagli dell'opzione non specifica questo .devo sentire il 159.
    Sentito il 159 mi ha confermato:
    Sono 50 giga alla massima velocità dopo vai a 10mbps giga illimitati.
    Si hanno anche 50 min. Premium .
    Ultima modifica di canonit : 20-06-2022 alle ore 13:06

Regole per postare