Pagina 108 di 145 PrimoPrimo ... 8 58 98 105 106 107 108 109 110 111 118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,141 fino 2,160 di 2895
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Sembra si sia adeguato al campo vuoto. Tre si offre di bloccare il traffico dati.
    Non che ti presentino un' offerta.

Citazione Messaggio inviato da giovcar Visualizza messaggio
    Anche io ho avuto la stessa fregatura, ora proverò a chiamare il 159
    Per quei pochissimi che son stati...fregati dalla 3, protestate tutti alla grande al 159!
    Se avete aggiornamenti o suggerimenti, postate qui. ciao .

Chiedo se qualcuno conosce un metodo per ricaricare bewind autoricarica .se mi scrivete in pm grazie.

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Chiedo se qualcuno conosce un metodo per ricaricare bewind autoricarica .se mi scrivete in pm grazie.
    mi aggiungo alla domanda

Citazione Messaggio inviato da zago1984 Visualizza messaggio
    Tu eri cliente 3 con tua Matic? Ti hanno dato la bewind? Riesci a pagarti le opzioni con l'autoricarica? Quale hai?
    Si, si e si. Sono passata a BeWind il 15/4 ma avevo ricevuto sms di rimodulazione per l’inizio di settembre dell’anno scorso. Ho la Di Più Full 5G e ho pagato con autoricarica sia l’attivazione che il canone di aprile e di maggio. Il 22/6 si rinnoverà per il 3o mese.
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    mi aggiungo alla domanda
    Mi aggiungo anch'io.

Alla faccia dela privacy, chi mi chiama spesso ha un numero privato che non è mia stato in elenco e non mai compare ( da default) se ti chiama, risulta per le prime cifre nelle mie chiamarìte ricevute.

Per wind non vale la privacy?

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Si, si e si. Sono passata a BeWind il 15/4 ma avevo ricevuto sms di rimodulazione per l’inizio di settembre dell’anno scorso. Ho la Di Più Full 5G e ho pagato con autoricarica sia l’attivazione che il canone di aprile e di maggio. Il 22/6 si rinnoverà per il 3o mese.
    Grazie mille intanto! Finalmente ho avuto un chiarimento importante.

Poi volevo sapere se l'autoricarica ha scadenza? Leggo max 100€/mese ma ogni mese si somma con il residuo autoricaricato del mese precedente?

Il 15/04 ti hanno fatto rimodulazione con Bewind, ma tu quando hai attivato la di più 50?

Ultima domanda: col credito promozionale 10 € ti sei pagato l'attivazione e/o il rinnovo della di più 50?

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    mi aggiungo alla domanda
    Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    Mi aggiungo anch'io.
    Per le chiamate mi faccio telefonare max 2 ore al giorno da parenti o amici. Mi faccio anche chiamare contemporaneamente da 2 persone così faccio solo 1 ora ma in conferenza (vengono calcolate 2 ore)
    Ultima modifica di vodagirl : 01-07-2022 alle ore 10:21

Per le chiamate mi faccio telefonare max 2 ore al giorno da parenti o amici. Mi faccio anche chiamare contemporaneamente da 2 persone così faccio solo 1 ora ma in conferenza (vengono calcolate 2 ore)
    mi sa questo e' il metodo per autoricarsi, poi vi sono dei pacchetti sms che si possono comprare da internet.
    Ultima modifica di vodagirl : 01-07-2022 alle ore 10:31

Registrato il
    May 2005

mi sa questo e' il metodo per autoricarsi, poi vi sono dei pacchetti sms che si possono comprare da internet.
    ovvero? pacchetti promozionali offerti su sim di altro gesto?

Citazione Messaggio inviato da furetto01 Visualizza messaggio
    Come si fa a spegnere i dati 4G.
    Ho uno Xiaomi redminote 7.
    Non so cosa sia APM, ma se mi date le indicazioni per spegnere, vi ringrazio molto.
    Per disattivare il 4G vai in Impostazioni > Schede SIM e reti mobili > Seleziona SIM 1 o 2 > Tipo di rete preferita > 3G/2G oppure Solo 2G. Ma la cosa più sicura, visto che non puoi usare internet, è di farti inserire il blocco internet dall'operatore al 159, in modo che anche cambiando telefono non si attiverà la connessione.

Predefinito AUTO MESSAGE invia-rispond SMS

E' possibile con questa app impostare un messaggio perché venga inviato più volte al giorno tutti i giorni? Io ho provato un'app simile, Do it later, che mi consente di inviare lo stesso messaggio più volte al giorno oppure di inviarlo tutti i giorni, ma non è possibile combinare le due cose. In sostanza, se devo inviare più messaggi tutti i giorni devo eseguire tante programmazioni quanti sono i messaggi. Inoltre usi la versione free o quella a pagamento?
    Ultima modifica di vodagirl : 01-07-2022 alle ore 10:32

Predefinito Re: AUTO MESSAGE invia-rispond SMS

Qualcuno conosce altro metodo per ricaricare sim bewind ? C'è qualche metodo per azzerare contatore?
    Qualche app che simula sms è invia su numerazione bewind?
    Ultima modifica di canonit : 17-06-2022 alle ore 11:44

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

io sono uno dei primi che hanno migrato ai nuovi sistemi e tariffa bewind. secondo voi è possibile chiedere l'attivazione della all in 10 che costa 6,99 euro avendo attualmente la all in small che mi costa 9,73 euro al mese?
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

per i non rimodulati grrrrrr io anche oggi ancora piano power...maledetti.
    voi news?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    voi news?
    No, nessuna

voi news?
    Se non foste stati rimodulati avreste ancora Tuamatic e le opzioni ad essa collegate. Il problema è che siete stati rimodulati, ma col piano Power, quindi secondo Windtre l'operazione si è (infelicemente) conclusa. Per questo motivo penso che non servirà a nulla chiamare ancora il 159, ma occorrerà avviare una procedura di conciliazione al fine di ottenere, se non Bewind, almeno un congruo risarcimento.

Attenzione che Wind in conferenza sospende la sim ricevente!
    Ultima modifica di vodagirl : 01-07-2022 alle ore 10:33

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Se non foste stati rimodulati avreste ancora Tuamatic e le opzioni ad essa collegate. Il problema è che siete stati rimodulati, ma col piano Power, quindi secondo Windtre l'operazione si è (infelicemente) conclusa. Per questo motivo penso che non servirà a nulla chiamare ancora il 159, ma occorrerà avviare una procedura di conciliazione al fine di ottenere, se non Bewind, almeno un congruo risarcimento.
    sì, ormai c'hanno fregato, da piano con autoricarica a piano senza, ma non so ancora i motivi per cui tantissime sim sì, e solo pochi no.
    conciliaweb ok, ma mai fatto, ho zero esperienza, è complicato? servono documenti particolari?
    ha un costo?

sì, ormai c'hanno fregato, da piano con autoricarica a piano senza, ma non so ancora i motivi per cui tantissime sim sì, e solo pochi no.
    conciliaweb ok, ma mai fatto, ho zero esperienza, è complicato? servono documenti particolari?
    ha un costo?
    Neanch'io l'ho mai fatto, anche se qualche volta sono stato tentato. Per quanto ne so, non ci sono costi e non dovrebbe essere troppo complicato. Comunque nel forum ci sono dei veri esperti in questo settore che sapranno consigliarti meglio.
    Qui trovi delle informazioni sulla procedura:
    https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Regole per postare