Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

internet con il notebook: un aiuto

Predefinito internet con il notebook: un aiuto

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.

Prossimamente dovrò usare un portatile per connessione a Internet, e dovrò usare uno smartphone con un piano tariffario adeguato per connettermi.

Non ho nessuna esperienza al riguardo, per cui chiedo a voi un aiuto, precisando altresì che questo sostituirà una linea fissa che sarà disattivata a breve (vorrei scegliere un piano che sia il più possibile simile a quello esistente, una Fibra a 30mega)...
    L'uso di Internet sarà per molte ore al giorno.

Davvero grazie mille a chi mi aiuterà, indicandomi il gestore e il relativo piano con il suo costo.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: internet con il notebook: un aiuto

Dipende da quale operatore prende meglio da te. Ho mobile, Very o Spusu hanno piani con tanti giga.
    Ti sconsiglio però l’uso di un telefono come “modem”: se è una cosa provvisoria ok, ma se sarà duratura ti consiglio l’uso di un router 4G.

Ti ringrazio molto per le info... poichè sono veramente inesperto, potresti dirmi qualcosa di più sul router 4g Modelli, prezzi, ...) ? Ci vuole anche una scheda SIM da abbinare? grazie ancora.

Citazione Messaggio inviato da Alex45bo Visualizza messaggio
    Ti ringrazio molto per le info... poichè sono veramente inesperto, potresti dirmi qualcosa di più sul router 4g Modelli, prezzi, ...) ? Ci vuole anche una scheda SIM da abbinare? grazie ancora.
    Per la sim considera VERY MOBILE con 200GB a 7,99 (se vieni da particolari operatori, vedi sito) o VERY 100GB oppure iliad 120GB a 9,99
    Per il router guarda su ama...o sulla baia
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare