Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Discussione

Devo passare urgentemente da tim a very passando da fastweb o coopvoce

Predefinito Devo passare urgentemente da tim a very passando da fastweb o coopvoce

Salve a tutti

fra 8 ore mi si rinnova la TIM IRON X che mi costa adesso circa 9 euro al mese, si hanno aumentato i furboni da qualche mese e oltretutto ho scoperto che non ho più chiamate illimitate ma leggo:Hai ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali

quindi vorrei passare o a VERY MOBILE o a WIND che costano uguali 6,99 euro

WIND TRE:
    GO 100 Fire a 6,99 euro al mese

100 GIGA
    Minuti illimitati | 200 SMS
    Costo attivazione: 6,99€

VERY MOBILE a 6,99 euro al mese ma dovrei triangolare con COOPVOCE e non so se adesso online è gratis come una volta

100 GIGA
    Minuti e SMS illimitati
    Nessun costo di attivazione

ora avendo attivato TIM IRON nel luglio 2019 non dovrei avere penalità poi anche se fosse ho 3 euro dentro
    dovrei prima di tutto credo disabilitare l'offerta altrimenti stanotte mi prendono subito altri 9 euro circa e poi passare ad uno dei due di sopra.

Cosa mi consigliate?
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

Predefinito Re: Devo passare urgentemente da tim a very passando da fastweb o coopvoce

Acquistando la sim online con Coopvoce hai un mese gratuito della promo da te scelta.. quindi in sostanza hai la triangolazione a costo 0.
    Ti consiglio Very, meno rischi di addebiti indesiderati e meno sbattimenti in generale. La rete è la stessa ma con Very hai il cap teorico a 30mb
    Tra l'altra adesso c'è anche la promo flash con 200gb a 7.99€!

Registrato il
    Apr 2003

Predefinito Re: Devo passare urgentemente da tim a very passando da fastweb o coopvoce

Se ti serve la rete wind3 e ti bastano 50 giga puoi tranquillamente valutare l'offerta di spusu. 5.98 euro mensili, nessun limite di velocità e soprattutto non hai bisogno di triangolare visto che l'offerta è accessibile a tutti i gestori.

https://www.spusu.it/spusu50

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Acquistando la sim online con Coopvoce hai un mese gratuito della promo da te scelta.. quindi in sostanza hai la triangolazione a costo 0.
    Ti consiglio Very, meno rischi di addebiti indesiderati e meno sbattimenti in generale. La rete è la stessa ma con Very hai il cap teorico a 30mb
    Tra l'altra adesso c'è anche la promo flash con 200gb a 7.99€!
    si grazie ma quale offerta coopvoce devo prendere? EVO o Facile o Superfacile... o una qualsiasi?
    siccome disattivo la IRON X fra poco, forse mi conviene avere un po' di intenet nel mese gatuito con Coopvoce prima che passi a Very

Se ti servono un po di dati scegli un'offerta EVO, o 10gb o 50gb poco cambia tanto il mese è gratuito!

Si infatti, pensavo propro a prendere un piano con dati.
    Il discorso mese gratuito non lo leggo

Attivazione SIM 10€ con 5€ di traffico incluso

Citazione Messaggio inviato da sweetmario78 Visualizza messaggio
    Se ti serve la rete wind3 e ti bastano 50 giga puoi tranquillamente valutare l'offerta di spusu. 5.98 euro mensili, nessun limite di velocità e soprattutto non hai bisogno di triangolare visto che l'offerta è accessibile a tutti i gestori.

https://www.spusu.it/spusu50
    si ma Spusu magari non prende al mare, o in montagnai
    ma è per poi passare a wind o a Spusu?

sei sicuro del mese gratuito? perchè non lo leggo da nessuna parte sul sito Coopvoce

Effettivamente hanno tolto la dicitura del primo mese incluso (era un pò nascosta perché dovevi cliccare su leggi tutto in fondo alla pagina), ma fino a qualche giorno fa c'era perché ho acquistato un sim online e non ho pagato nulla!
    Prova a simulare l'acquisto e vedi se ti fa pagare qualcosa

ma secondo te 5 euro di sim non la pago? o costo di attivazione?

perchè su EVO 10 leggo: Attivazione SIM 10€ con 5€ di traffico incluso

ho visto che però sulle EVO Coopvoce c'è 30 euro di traffico telefonico
    PECCATO CHE ERA FINO AL 6 GIUGNO E NON MI SEMBRA ABBIANO PROROGATO

Offerte CoopVoce

Dal 17 maggio tornano le offerte Evo, per chi passa a CoopVoce e attiva una di queste offerte sarà disponibile in regalo un bonus di 30 euro di traffico telefonico. In passato questo bonus era stato proposto su altre offerte, ora CoopVoce decide di lanciarlo in omaggio alle promozioni Evo Voce & SMS, Evo 10 ed Evo 50. Le promo saranno disponibili fino al 6 giugno 2021, salvo ulteriori proroghe.

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    ma secondo te 5 euro di sim non la pago? o costo di attivazione?

perchè su EVO 10 leggo: Attivazione SIM 10€ con 5€ di traffico incluso
    Teoricamente no, perché :

Se ricevi e attivi da casa, nessun costo di spedizione, nessun costo SIM.
    Se ritiri in un punto vendita Coop, la tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso.

Forse adesso paghi anche online il primo mese? Non saprei, l'unica è provare ad a acquistare la sim e vedere se ti chiedono qualcosa

Registrato il
    Apr 2003

si ma Spusu magari non prende al mare, o in montagnai
    ma è per poi passare a wind o a Spusu?
    Guarda che spusu è un virtuale che usa la rete wind3 senza limiti di velocità. Se prende wind3 (e very) nel posto in cui sarai, funzionerà anche spusu. Non avrai bisogno di triangolare e potrai restare con loro anziché passare a wind oppure a very

Citazione Messaggio inviato da sweetmario78 Visualizza messaggio
    Guarda che spusu è un virtuale che usa la rete wind3 senza limiti di velocità. Se prende wind3 (e very) nel posto in cui sarai, funzionerà anche spusu. Non avrai bisogno di triangolare e potrai restare con loro anziché passare a wind oppure a very
    interessante il discorso della riserva, l'unica cosa che ha 1000 minuti di chiamate soltanto, con Very sono chiamate illimitate e sms illimitati e 50Gbyte.

Io ho già Very sull'orologio che poi ho trasformato a consumo tanto è per le emergenze

interessante il discorso della riserva, l'unica cosa che ha 1000 minuti di chiamate soltanto, con Very sono chiamate illimitate e sms illimitati e 50Gbyte.

Io ho già Very sull'orologio che poi ho trasformato a consumo tanto è per le emergenze
    ciao,
    con Spusu sono 2000 minuti e 50gb (+riserva).
    Con very i minuti sono "illimitati" solo a parole, in pratica sono 1250 minuti

ciao

Ho capito,

mi hanno risposto adesso da COOPVOCE:

"...Ciao, facendo la richiesta on line, se ricevi e attivi da casa, nessun costo di spedizione, nessun costo SIM.
    Se ritiri in un punto vendita Coop, la tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso."

e

"...Attualmente è previsto che il primo mese della Promozione è gratuito per chi effettua la richiesta on line con ricezione della SIM a casa."

Allora passa a CoopVoce e poi tra poco meno di un mese passi a Very e così hai risolto. Io attivai la SIM CoopVoce dopo 60 giorni dall'ordine e funzionò, anche se nella chat di CoopVoce mi avevano detto 30 giorni.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

come ti hanno detto i minuti illimitati (così come i giga) sono ormai palesemente uno specchietto per le allodole. Spusu, che sweetmario78 ti ha consigliato, abbina un buon bundle di giga e minuti a un prezzo più basso di Very, offrendoti però, se sei in zona coperta Wind, velocità non castrata. Sempre se i 100 giga di Very non ti servono altrimenti logico che Very conviene di più. Sul servizio di Spusu posso dirti che ho portato la sim di mia figlia in aprile, fin'ora nessun problema.

Regole per postare