Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

i 550 gb dei "giga illimitati wind" sono cosi tassativi come tim unica?

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Question i 550 gb dei "giga illimitati wind" sono cosi tassativi come tim unica?

ho una sim dove ho attivato
    mia unlimited + a 16.99
    minuti,sms e giga illmitati in 5g.....
    e mi sembra un ottimo prezzo...
    chiedevo una volta raggiunti i 550 giga si viene automaticamente cappati o c' è chi ha sforato questo limite?

lo chiedo perchè uso la sim esclusivamente in un router....
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Predefinito Re: i 550 gb dei "giga illimitati wind" sono cosi tassativi come tim unica?

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    ho una sim dove ho attivato
    mia unlimited + a 16.99
    minuti,sms e giga illmitati in 5g.....
    e mi sembra un ottimo prezzo...
    chiedevo una volta raggiunti i 550 giga si viene automaticamente cappati o c' è chi ha sforato questo limite?

lo chiedo perchè uso la sim esclusivamente in un router....
    i clienti che presentino un traffico dati mensile 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerta omologa, ovvero 550 GB al mese, vanno incontro ad una riduzione di banda (temporanea limitazione della velocità a 640 Kbps) per un massimo di 72 ore.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: i 550 gb dei "giga illimitati wind" sono cosi tassativi come tim unica?

Il consumo è superiore a quello di un'abitazione con labtop, 2 telefoni e Smart TV 4k con Now Tv, Prime, Netflix , è plausibile che lo considerino un "uso smodato".

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    i clienti che presentino un traffico dati mensile 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerta omologa, ovvero 550 GB al mese, vanno incontro ad una riduzione di banda (temporanea limitazione della velocità a 640 Kbps) per un massimo di 72 ore.
    Domanda interessante, se si superano i 550 GB di consumo esempio il giorno 15 del mese, vengo cappato, dopo 72 ore tutto torna normale dunque il 18 del mese sono senza cap, a questo punto quanti GB posso consumare ancora ?
    Non è chiaro questo cap, sapevo che il cap dura per tutto il mese per evitare che si possa continuare a consumare troppi GB.
    Sarebbe assurdo che consumi 550 GB, ti cappano 3 giorni (72 ore) e dopo ne riconsumi altri 550 GB e ti ricappano a questo punto potrei consumare TB al mese semplicemebte attendendo 72 ore di cap ogni volta.

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Il consumo è superiore a quello di un'abitazione con labtop, 2 telefoni e Smart TV 4k con Now Tv, Prime, Netflix , è plausibile che lo considerino un "uso smodato".

bah oddio..sono solo io ad usare internet..considera smart working, skype e streaming la sera sulla tv...550 sono 18 giga al giorno....non dovrei sforare ma a pelo ci sto...
    prima avevo i giga illimitati tim ma gli ho tolti perchè lo streaming sfarfallava spesso sulla qualità....invece w3 perfetti oltre che averli in 5g...ho chiesto perchè in passato leggevo di persone di aver fatto anche 1 tera senza blocchi...
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Regole per postare