Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 178
Discussione

iOs 15

Predefinito Re: iOs 15

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy* Visualizza messaggio
    12 pro
    Stesso cell mio (ancora per poco). Ma aprendo l'app dov'è, ti localizza i tuoi dispositivi (compreso l'iPhone?)

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

La beta 2 di iOS 15.1 sembra risolvere il bug dello sblocco con aw
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Stesso cell mio (ancora per poco). Ma aprendo l'app dov'è, ti localizza i tuoi dispositivi (compreso l'iPhone?)
    Tranne iPad e Mac si, il restante me li localizza

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy* Visualizza messaggio
    Tranne iPad e Mac si, il restante me li localizza
    Mah, l'unica cosa che sento di dirti è che c'è qualcosa da rivedere nelle impostazioni dei vari devices in tuo possesso perchè dovresti vederli tutti, iPad e Mac compresi. Per l'iPhone aspetta l'uscita della 15.1 che dovrebbe uscire a breve, magari risolvi.

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    La beta 2 di iOS 15.1 sembra risolvere il bug dello sblocco con aw
    sul 12 pro il problema non è stato fixato
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Nov 2005

ho aggiornato l'iphone 7 con ios 15 e da allora mi si è sballata la % della batteria
    cala di colpo anche del 20%.....e resta all'1% anche per più di un ora..
    Scusi, lei spaccia ??

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Mah, l'unica cosa che sento di dirti è che c'è qualcosa da rivedere nelle impostazioni dei vari devices in tuo possesso perchè dovresti vederli tutti, iPad e Mac compresi. Per l'iPhone aspetta l'uscita della 15.1 che dovrebbe uscire a breve, magari risolvi.
    Ti ringrazio

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad iOS15 non ricevo più la notifica sonora dell'app mail, mi appare solo il badge. non ho modificato nulla nelle impostazioni e la modalità non disturbare è disattivata. come mai?

Citazione Messaggio inviato da tony_house Visualizza messaggio
    ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad iOS15 non ricevo più la notifica sonora dell'app mail, mi appare solo il badge. non ho modificato nulla nelle impostazioni e la modalità non disturbare è disattivata. come mai?
    Succedeva anche a me, vai nelle Impostazioni / Notifiche e guarda "Mail" se ha impostato un suono di notifica, a me si era disabilitato da solo aggiornando a iOS15, ho riselezionato il suono che avevo impostato ed è tornata la notifica sonora.

Il mio iphone 12 vibra 2/3 volte quando ho una chiamata in arrivo e poi smette di vibrare. È un problema perché perdo molte chiamate. Succede ad altri?

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ho aggiornato l'iphone 7 con ios 15 e da allora mi si è sballata la % della batteria
    cala di colpo anche del 20%.....e resta all'1% anche per più di un ora..
    lo ha fatto a molte persone con i dispositivi più diversi. Fixeranno con 15.1

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Succedeva anche a me, vai nelle Impostazioni / Notifiche e guarda "Mail" se ha impostato un suono di notifica, a me si era disabilitato da solo aggiornando a iOS15, ho riselezionato il suono che avevo impostato ed è tornata la notifica sonora.
    ho risolto! bisogna andare in notifiche, mail, in basso c'è personalizza notifiche selezionare l'account che si è configurato nell'app mail e attivare "avvisi". in questo modo viene riabilitata la notifica sonora. non so per quale motivo con l'aggiornamento di ios15 viene disabilitata di default.

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

15.0.1 uscito, dovrebbe essere fixato il problema con il Watch

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Finalmente
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Finalmente
    Il changelog è cortissimo, hanno solo fixato il problema col Watch e risolto un problema dove nelle impostazioni dava uno spazio occupato sbagliato. Per fixare queste 2 cosette oltre 500 MB di aggiornamento

Avranno messo a posto altri piccoli bug poco o non visibili

Comunque hanno fatto pasticcio con safari. Trovo senza senso che facendo zoom out faccia il refresh e quindi perda tutto quello che era scritto. Il secondo problema è la chiusura del pannello quando è uno singolo viene messo in alto senza motivo con difficoltà di chiusura, mi chiedo se era tanto difficile ingrandirlo e centrarlo.

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Comunque hanno fatto pasticcio con safari. Trovo senza senso che facendo zoom out faccia il refresh e quindi perda tutto quello che era scritto. Il secondo problema è la chiusura del pannello quando è uno singolo viene messo in alto senza motivo con difficoltà di chiusura, mi chiedo se era tanto difficile ingrandirlo e centrarlo.
    Per chiudere i pannelli comunque non serve che vai a cercare la X, basta uno swipe verso sinistra sul pannello

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Il changelog è cortissimo, hanno solo fixato il problema col Watch e risolto un problema dove nelle impostazioni dava uno spazio occupato sbagliato. Per fixare queste 2 cosette oltre 500 MB di aggiornamento
    Quasi 600MB solo per queste 2 cose? Ci sarà altro dai

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Quasi 600MB solo per queste 2 cose? Ci sarà altro dai
    Nel changelog ufficiale ci sono solo quelle due cose, poi sotto il cofano ci sta che abbiano dato qualche altra limata

Regole per postare