Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 48
Discussione

TIM 5G ON xTE S ed M, qualcuno ha ricevuto l’offerta?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito TIM 5G ON xTE S ed M, qualcuno ha ricevuto l’offerta?

La S a1,99 e la M a 2,99.

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: TIM 5G ON xTE S ed M, qualcuno ha ricevuto l’offerta?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    La S a1,99 e la M a 2,99.
    no, in cosa consiste 5g on s e m?

È la 5g on anziche a 5 euro a 1.99 e 2.99 in offerte per te

Registrato il
    May 2004

Peccato 5G ON xTE S non è per tutti

A me niente. Peccato, a 1,99€ forse l'avrei provata.
    Il 4G a 150mbps mi basta e avanza, sarebbe giusto per curiosità...
    Aspetterò che arrivi gratis a tutti come fu per il 4G.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

qualcuno ha la possibilità di attivare quest' offerta? nella mia area utente c'è solo la M a 2,99 euro mensili. Troppo, il 5G non prende dappertutto.

Sarei interessato anche io al 5G a prezzo modico, ma anche 1,99€, vista la copertura, mi sembrano soldi buttati. L'unica veramente valida sarebbe quella gratuita, ma penso non la regalino proprio a nessuno.
    Peccato non ci sia più modo per attivare queste offerte per vie traverse!
    Se aspettiamo TIM stiamo freschi. A me la propongono a 1,99€ su una SIM dove non mi interesserebbe neanche a 1€, e la propongono a 5€ dove l'avrei attivata anche a 1,99€, ma ovviamente non posso attivarla sull'altra. Vai a capire perché.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Io avevo attivato 2 mesi fa il 5G a € 4,99 e ora in automatico è passato a 5G on per te a € 2,99.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

A me non in automatico ma l'ho attivato a 2,99€ avendola trovata in offerte per te.

Fino al 6 gennaio ho attiva la promo "5G gratis per 3 mesi"; alla scadenza dovrebbe arrivarmi un sms se voglio continuare con la promo al costo di 5 euro al mese.
    Sarei favorevole, ma ho notato che a Roma (e abito in centro) la linea è a singhiozzo: fino a una settimana fa ero in rete 5g ovunque, anche a casa; mentre adesso sono sempre in 4g.
    Ora non so se dipenda dal fatto che la promo è in scadenza, oppure da qualche disservizio, ma vi chiedo se vale la pena attivarla a 5 euro, o aspettare qualche promo tra le mie Offerte?
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A8 2018. A52s e Tab A6

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Fino al 6 gennaio ho attiva la promo "5G gratis per 3 mesi"; alla scadenza dovrebbe arrivarmi un sms se voglio continuare con la promo al costo di 5 euro al mese.
    Sarei favorevole, ma ho notato che a Roma (e abito in centro) la linea è a singhiozzo: fino a una settimana fa ero in rete 5g ovunque, anche a casa; mentre adesso sono sempre in 4g.
    Ora non so se dipenda dal fatto che la promo è in scadenza, oppure da qualche disservizio, ma vi chiedo se vale la pena attivarla a 5 euro, o aspettare qualche promo tra le mie Offerte?
    A 5 euro, non ha senso.
    Io aspetterei eventuale proposta nelle offerte per te...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Io ho la M a 2,99€ e pensavo di disarrivrla per vedere se mi propongono la L a 1,99€.

Pagare per il 5g al momento non ha senso a meno che sia già compreso nell'offerta principale... Sono stato su diverse città e spesso del 5g c'è solo il simbolo con velocità ridicole persino per il 4g. Solo una volta sono arrivato a 400 mega

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Pagare per il 5g al momento non ha senso a meno che sia già compreso nell'offerta principale... Sono stato su diverse città e spesso del 5g c'è solo il simbolo con velocità ridicole persino per il 4g. Solo una volta sono arrivato a 400 mega
    A Milano ho tranquillamente agganciato 1,7 GB con Tim e non abito nemmeno in una zona centrale,
    quindi tanto inutile non è.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    A Milano ho tranquillamente agganciato 1,7 GB con Tim e non abito nemmeno in una zona centrale,
    quindi tanto inutile non è.
    Dipende appunto dal segnale che si ha, il mese gratis serve proprio a questo. Se la situazione è incerta non conviene pagare ma aspettare un copertura più capillare.

Io ho avuto modo di provarla per un mese gratis, e nella mia attuale zona di residenza cambia solo il logo accanto all'indicatore del segnale, quindi i 2,99€ che chiedono non sono giustificati
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Ma che differenza c'è tra le versioni S ed M ??? Solo il prezzo ?

si si

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Io ho la M a 2,99€ e pensavo di disarrivrla per vedere se mi propongono la L a 1,99€.
    Se per caso ci riesci, potresti cortesemente scriverlo, così ci provo anch'io. Grazie

Questa mattina, telefonando al 119 per altri problemi, la fonia mi ha proposto il 5g a 2,99 al mese senza alcun costo di attivazione: l'ho attivato, aspetto l'sms di conferma.
    Per me è ancora caro, però meglio di 5 euro; faccio sempre in tempo a disattivarla, voglio solo vedere come si comporta il telefono nei luoghi che frequento.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A8 2018. A52s e Tab A6

Regole per postare