Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 79
Discussione

WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Prime

Predefinito WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Prime

WINDTRE Absolute

Internet Illimitato

Inclusi 12 mesi di Amazon Prime

€ 18,99/mese
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Pr

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    WINDTRE Absolute

Internet Illimitato

Inclusi 12 mesi di Amazon Prime

€ 18,99/mese
    fino a quando è valida?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Predefinito Re: WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Pr

Non è scritto.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non è scritto.
    Ma si può sottoscrivere solo con operatore? Io sarà... ma non ho mai molta fiducia

Idem.

Che offertona, al momento per la stessa offerta (senza Prime) pago 26.

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Ma si può sottoscrivere solo con operatore? Io sarà... ma non ho mai molta fiducia
    Ti fanno la registrazione vocale

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ti fanno la registrazione vocale
    credo facciano solo telefonicamente per avere meno attivazioni probabilmente giocano sul fatto che non tutti sono disposti a chiamare e farsi registrare
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    credo facciano solo telefonicamente per avere meno attivazioni probabilmente giocano sul fatto che non tutti sono disposti a chiamare e farsi registrare
    Mmhh....oppure x proporre il modem =)

O anche per appiopparlo.

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Che offertona, al momento per la stessa offerta (senza Prime) pago 26.
    Idem! E senza chiamate e giga illimitati.
    Non c’è speranza di vederla per noi già clienti?
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Tanto dopo poco con le varie rimodulazioni arriva a 25
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Io ho quella a 26 da 2 anni e mai aumentata
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    E si cambierà gestore, da quello che ho capito non ci sono vincoli perché il modem non è incluso.

Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto ossia l’importo pari ad una mensilità di canone (18,99€).

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

io ho la FTTH openfiber con tiscali 1000/300. E' possibile fare il passaggio diretto a questa? O bisogna disdire e fare un nuovo allacciamento?
    Per avere i giga illimitati sulla sim wind qual è il piano meno dispendioso da attivare sulla sim?
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

E si cambierà gestore, da quello che ho capito non ci sono vincoli perché il modem non è incluso.

Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto ossia l’importo pari ad una mensilità di canone (18,99€).
    si in effetti hai ragione!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

In caso di rimodulazione basta specificare questo motivo nella disdetta e non dovrebbero addebitare la mensilità di canone (perché trattasi appunto di variazione contrattuale).
    Se invece si recede quando non c'è nessuna variazione di prezzo, allora sì. Ma a quel punto non c'è motivo di cambiare gestore.

Eh si, l'offerta è buona ma, se capisco bene, le chiamate da fisso non sono illimitate ma c'è uno scatto di 23 cents ogni volta vero? Ma non è possibile aggiungere a questo piano Absolute una opzione voce per avere minuti illimitati da fisso verso tutti?

E poi, nel mio palazzo openfiber ha installato lo splitter ma ancora al mio civico non da la disponibilità per la connessione in FTTH, spero lo sarà a breve dato che tutti i civici prima e dopo di me sono già coperti (si erano "dimenticati" della mia scala!) anche da windtre.
    In questa situazione, se chiedo il passaggio a Absolute (ora sono con All inclusive 100 a 38 euro al mese), mi attivano in FTTC 200? E quando sperabilmente dopo pochi giorni sarò coperto da FTTH, mi passano a FTTH oppure no? Oppure in qualche modo vanno già di FTTH?
    Ultima modifica di delvo_69 : 08-06-2021 alle ore 09:47

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    In caso di rimodulazione basta specificare questo motivo nella disdetta e non dovrebbero addebitare la mensilità di canone (perché trattasi appunto di variazione contrattuale).
    Se invece si recede quando non c'è nessuna variazione di prezzo, allora sì. Ma a quel punto non c'è motivo di cambiare gestore.
    Ma non ci sono vincoli, quindi uno può andare via quando vuole.

Citazione Messaggio inviato da delvo_69 Visualizza messaggio
    Eh si, l'offerta è buona ma, se capisco bene, le chiamate da fisso non sono illimitate ma c'è uno scatto di 23 cents ogni volta vero? Ma non è possibile aggiungere a questo piano Absolute una opzione voce per avere minuti illimitati da fisso verso tutti?

E poi, nel mio palazzo openfiber ha installato lo splitter ma ancora al mio civico non da la disponibilità per la connessione in FTTH, spero lo sarà a breve dato che tutti i civici prima e dopo di me sono già coperti (si erano "dimenticati" della mia scala!) anche da windtre.
    In questa situazione, se chiedo il passaggio a Absolute (ora sono con All inclusive 100 a 38 euro al mese), mi attivano in FTTC 200? E quando sperabilmente dopo pochi giorni sarò coperto da FTTH, mi passano a FTTH oppure no? Oppure in qualche modo vanno già di FTTH?
    Puoi passare a TIM a € 19,90/mese e aggiungere le chiamate a € 5/mese. Non attivabile con tecnologia ADSL o FTTH.

"...3) In caso di recesso entro 24 mesi, se si fa la promo senza modem a rate, bisognerà versare le rate residue del costo di attivazione (10 Euro/mese x 24 mesi) + il costo di recesso pari a 5 Euro se si migra la linea ad altro gestore oppure 30 Euro se si cessa totalmente la linea. Se invece viene attivata l'opzione modem a rate, dovrete versare ovviamente anche tutte le rate residue. Dopo 24 mesi, come scritto in precedenza, si è senza più vincoli e penali, si pagherà pertanto solo il costo di recesso di cui sopra;

Infine, come attivare la promo. La promo andrà attivata ESCLUSIVAMENTE tramite Lorenzo, su Telegram. Evitate quindi di perder tempo con 187, negozi o chioschetti vari di Tim e tutto il resto. Lui lavora per Tim ed è una persona affidabile, come si evince dai numerosi feedback che ha qui:

https://forum.fibra.click/d/8245-tim...enza-scadenza/

Il suo contatto Telegram (contattatelo da profili che abbiano un nome normale e/o una foto, non ha tempo da perdere con account fake o altro...".

http://t.me/lore_black
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1236081&page=36
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 08-06-2021 alle ore 18:29

Regole per postare