Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 79
Discussione

WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Prime

Predefinito Re: WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Pr

Ciao Erny e grazie della risposta. Però non sono per ora intenzionato a passare a TIM; oltretutto non mi sembra che l'offerta da te indicata sia migliore, anzi.
    Per ora mi sta bene WINDTRE, non ho mai avuto finora grossi problemi in tanti anni, vorrei solo cambiare piano tariffario per pagare di meno e migliorare la velocità/tecnologia, il tutto senza avere vincoli (e la Absolute non ne ha proprio)

Predefinito Re: WINDTRE Absolute, chiamate a consumo a € 18,99/mese, inclusi 12 mesi di Amazon Pr

Non la puoi fare perché la promo TIM è solo per FTTC, altrimenti con TIM, rispetto alla tua offerta, risparmieresti € 13,10/mese, hai detto niente. TIM è una delle migliori linee, poi segue Fastweb.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

13 euro rispetto ai 38 che pago ora? si, ma con la absolute risparmierei ancora di più e senza cambiare gestore. E al momento non ci sono differenze tra la fibra di openfiber (che serve windtre) e quella di fibercop (che serve tim).
    Poi, certamente, quando tra un pò arriverà da me anche la fibra di TIM, potrò valutare anche le differenze (santa competizione!)

Ma tu volevi le chiamate illimitate o no? Difficile che WindTre ti faccia tale downgrade, chiamali e dici che aggiungi una SIM WindTre
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ma non ci sono vincoli, quindi uno può andare via quando vuole.
    Vincoli di modem e attivazione è vero non ci sono.
    Ma se non c'è una variazione contrattuale comunque viene addebitata la penale (che è appunto di una mensilità a vuoto), quella si può non pagare soltanto quando variano l'offerta e viene specificato come motivo di recesso nella disdetta, o sbaglio?
    Ovvio che poi volendo si può andare via, ma questo si poteva fare anche prima, soltanto che bisognava restituire le rate restanti e/o il modem

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    Ma se non c'è una variazione contrattuale comunque viene addebitata la penale (che è appunto di una mensilità a vuoto), quella si può non pagare soltanto quando variano l'offerta e viene specificato come motivo di recesso nella disdetta, o sbaglio?
    Ovvio che poi volendo si può andare via, ma questo si poteva fare anche prima, soltanto che bisognava restituire le rate restanti e/o il modem
    si, è così, se non c'è rimodulazione si paga il minimo, ossia una mensilità che ora sarebbero 18,99. Nei casi con il modem, si devono pagare le restanti rate.

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    Chiama il 159 usando il canale codice di migrazioni o disdette-traslochi. Esponi la tua lamentela potrebbero farti 24.90 con le chiamate senza modem

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Scusate ma qualcuno sa quanto costa all'ingrosso la fibra di open fiber? Vorrei capire il margine.. Grazie!

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Scusate ma qualcuno sa quanto costa all'ingrosso la fibra di open fiber? Vorrei capire il margine.. Grazie!
    se vedi questo doc
    https://openfiber.it/app/uploads/202...D-200131-2.pdf
    per la end to end gpon in area bianca, sembra intorno agli 11 euro (+ iva)

Scusate ma faccio una domanda stupida: ma, ho capito bene, che per me che ho già una linea fissa con contratto windtre (più precisamente all inclusive 100 a 38 euro al mese!), la absolute non è accessibile?
    Allora, per me, quale piano tariffario è accessibile, se ce ne sono? Mica una deve per forza migrare per avere qualcosa di simile, non dico uguale, a quello che si offre ai nuovi clienti?
    Anche perchè, migrare mantenendo il numero mica è complicato!

Comunque ora le offerte WindTre hanno lo scatto alla risposta, almeno leggendo sul loro sito, ma che stanno combinando?

Io che ho la absolute a 26 ho speranza di avere quanto meno I giga illimitati sulla mia offerta?
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Citazione Messaggio inviato da delvo_69 Visualizza messaggio
    Scusate ma faccio una domanda stupida: ma, ho capito bene, che per me che ho già una linea fissa con contratto windtre (più precisamente all inclusive 100 a 38 euro al mese!), la absolute non è accessibile?
    Allora, per me, quale piano tariffario è accessibile, se ce ne sono? Mica una deve per forza migrare per avere qualcosa di simile, non dico uguale, a quello che si offre ai nuovi clienti?
    Anche perchè, migrare mantenendo il numero mica è complicato!
    Perché non ascoltate il consiglio di contattare servizio clienti area codice di migrazione oppure servizio disdette stanno proponendo tutto incluso con Fibra o ADSL a circa €25

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Comunque ora le offerte WindTre hanno lo scatto alla risposta, almeno leggendo sul loro sito, ma che stanno combinando?
    L'obiettivo è sempre quello di pagare €28,98 Infatti l'opzione chiamate illimitate costa €3 in più al mese rispetto alle offerte base quindi volta e gira è sempre una mossa marketing

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Io che ho la absolute a 26 ho speranza di avere quanto meno I giga illimitati sulla mia offerta?
    Sì devi cambiare passando al nuovo piano tariffario, devi contattare come menzionato nei messaggi precedenti, il servizio clienti passando per l'area codice di migrazione oppure disdette

Registrato il
    Jun 2011

ho provato a lasciare il numero per essere richiamato per l'offerta in oggetto.
    Richiamato nel giro di un'ora da 2 operatori, ecco cosa mi hanno detto:

op 1: aaaah no quell'offerta è limitata solo ad alcune fasce geografiche, noi possiamo offrire solo la 24,99 con modem incluso. Per la absolute senza modem deve chiamare il 159

op 2: si, certo, l'offerta è destinata solo alle nuove attivazioni business ed è da 18,99 iva esclusa. Per i privati offriamo la 24,99 (...). Rispondo che c'è tanto di sito internet che dice offerta riservata a nuove attivazioni privati e iva inclusa e senza modem, che danno anche un anno di amazon prime (anche se non mi interessa). Risposta: ok mi informo e la richiamo entro stasera.

Intanto una curiosità: ora sulla pagina di Absolute fanno anche fare la verifica copertura, ma su tutti gli indirizzi su cui ho provato la fibra non è disponibile e propongono.... L'ADSL

Citazione Messaggio inviato da c0ke Visualizza messaggio
    ho provato a lasciare il numero per essere richiamato per l'offerta in oggetto.
    Richiamato nel giro di un'ora da 2 operatori, ecco cosa mi hanno detto:

op 1: aaaah no quell'offerta è limitata solo ad alcune fasce geografiche, noi possiamo offrire solo la 24,99 con modem incluso. Per la absolute senza modem deve chiamare il 159

op 2: si, certo, l'offerta è destinata solo alle nuove attivazioni business ed è da 18,99 iva esclusa. Per i privati offriamo la 24,99 (...). Rispondo che c'è tanto di sito internet che dice offerta riservata a nuove attivazioni privati e iva inclusa e senza modem, che danno anche un anno di amazon prime (anche se non mi interessa). Risposta: ok mi informo e la richiamo entro stasera.

Intanto una curiosità: ora sulla pagina di Absolute fanno anche fare la verifica copertura, ma su tutti gli indirizzi su cui ho provato la fibra non è disponibile e propongono.... L'ADSL
    Sono cacciari. Posso solo dirti chiama il 800992159.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Perché non ascoltate il consiglio di contattare servizio clienti area codice di migrazione oppure servizio disdette stanno proponendo tutto incluso con Fibra o ADSL a circa €25
    Si grazie, a questo punto seguirò sicuramente il tuo consiglio, con anche la convinzione vera di poter benissimo passare a TIM se WINDTRE non propone qualche miglioramento.
    Giusto un ultimo consiglio: poichè ora sono in FTTC100 e sono coperto al massimo da FTTC200 ma, a meno di altri errori da parte die tecnici Openfiber, ho la speranza a giorni di essere raggiunto da FTTH e attivabile (lo sono già il civico prima del mio e dopo il mio!), aspetto in modo che faccio anche l'upgrade tecnico oppure procedo ugualmente, e poi fare l'upgrade tecnico non costa nulla?

Mi chiedo come possa essere legale aumentare ai vecchi clienti per ‘migliorare la rete’ e nel contempo uscire con questa promo sottocosto..

Citazione Messaggio inviato da delvo_69 Visualizza messaggio
    Si grazie, a questo punto seguirò sicuramente il tuo consiglio, con anche la convinzione vera di poter benissimo passare a TIM se WINDTRE non propone qualche miglioramento.
    Giusto un ultimo consiglio: poichè ora sono in FTTC100 e sono coperto al massimo da FTTC200 ma, a meno di altri errori da parte die tecnici Openfiber, ho la speranza a giorni di essere raggiunto da FTTH e attivabile (lo sono già il civico prima del mio e dopo il mio!), aspetto in modo che faccio anche l'upgrade tecnico oppure procedo ugualmente, e poi fare l'upgrade tecnico non costa nulla?
    Ti anticipo già che per l'aumento di velocità,quando ci si appoggia su una rete vula ,Wind Tre non fa assolutamente l'upgrade. Questo non dipende da loro ma da Tim. Però adesso incomincia a contattarlo e vedi cosa ti propongono. Ti do questa risposta perché è capitato Ad un parente di vicino a casa.

Regole per postare