Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 51
Discussione

Serie A 2021/2022 tutta su DAZN

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Serie A 2021/2022 tutta su DAZN

Dopo aver conquistato i diritti TV della Serie A per il prossimo triennio, Dazn comunica quanto costerà abbonarsi alle partite del massimo campionato italiano di calcio e ad altri eventi sportivi a partire dal 1 luglio.
    Serie A, quanto costa vedere le partite su Dazn: le offerte

Lo scorso marzo il servizio di streaming e contenuti on demand del magnate ucraino Len Blavatnik si è aggiudicato a sorpresa i diritti tv della Serie A per il triennio che va dal 2021 al 2024, comprando sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva di ogni giornata di campionato.

Il costo dell’abbonamento sarà di 29,99 euro al mese, ma i nuovi clienti che si iscriveranno alla piattaforma dall’1 al 28 luglio potranno usufruire dell’offerta di 19,99 al mese per 14 mesi.

Per coloro che hanno già un account attivo, luglio e agosto saranno gratis, ma a partire da settembre la tariffa aumenterà dagli attuali 9,99 euro a 19,99 al mese.

Rimane la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi vorrà poi rientrare nella piattaforma dovrà però pagare 29,99 al mese.

Cosa succede invece per chi guardava le partite su Sky? Grazie all’offerta Sky-Dazn i clienti della pay TV potranno ancora usufruire dei canali Dazn fino all’1 giugno, data oltre la quale sarà possibile rinnovare il voucher per un altro mese e dopo il 30 giugno non rimarrà quindi altra scelta che abbonarsi al servizio streaming.

orari partite:
    Una finestra per partita: la serie A punta a cancellare la contemporaneità. Non ci saranno più, quindi, le tre gare alle 15 della domenica, ma ogni match avrà una propria collocazione temporale. Per ottenere questo risultato, verrà reso definitivo il quarto slot al sabato e ne verrà inserito un quinto alla domenica. La variazione è all’ordine del giorno dell’Assemblea di Lega fissata per lunedì. E tutto lascia credere che verrà approvata. Salvo correzioni, sempre possibili, il nuovo schema prevede che al sabato si giochi alle 14.30, alle 16.30, alle 18.30 e alle 20.45 e che alla domenica si cominci con il lunch-match delle 12.30, per poi proseguire con lo stesso programma del sabato. Resta invariata la finestra del lunedì alle 20.45.

che ne dite?
    farete l'abbonamento??
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Re: Serie A 2021/2022 tutta su DAZN

Gli auguro di avere lo stesso successo economico di Mediaset Premium con la Champions League qualche anno fa'

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Hanno mantenuto la promessa, si potrà acquistare e disdire ogni mese, niente contratti obbligatori annuali o biennali. Questo è molto importante. Se un mese interessa e l'altro no si potrà scegliere, e giugno/luglio/agosto si potrà non pagare.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Praticamente con lo stesso costo di sky calcio + sport si può guardare la serie A in qualità HD (720p), oltre poi a dover avere necessariamente una connessione internet (notoriamente gratis).... un'offertona..... senza contare poi le partite spalmate in 123 orari diversi perché due in contemporanea non le reggono....

A me piace l'idea dello spezzatino.. certo non potrò guardarle tutte ma sicuramente ne guarderò di più di quanto facevo prima. Poi essendo già cliente mi hanno già regalato 20 euro e pagherò 19,90 per 12 mesi. L'offerta è ottima. Altro che le "offerte" di Sky!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ma dai... io sono contento delle novità... inanzitutto i prezzi sono tutti smezzabili... io da sempre condivido l'abbo con mio cognato con l'accortezza di tenere tre slot per me e tre slot per lui usandone sempre uno alla volta.. se poi avete amici che guardano una volta ogni morte di papa o siete 3 amici che tifano per tre squadre diverse e guardate solo la propria squadra del cuore .. si può pensare di smezzare anche a 3 o più...

A parte la problematica di Inter Cagliari (che comunque io ho visto regolarmente e mi hanno comunque dato un mese in più lo stesso) non ci sono mai stati problemi e io ormai guardo le partite solo con il computer, con il mio bel macbook air.. che tra l'altro porta pure bene a livello di cabala.

Per "colpa" della serie a su dazn, now mi è passata a 19,99 al mese e con i 20 euro diviso 2 di dazn .. vado a spendere pure di meno dell'anno scorso... quando spendevo 30 per now e 5 per dazn (sempre smezzato)

La piattaforma di dazn è davvero molto più fruibile di now.. puoi mandare avanti ed indietro lo streaming a piacere.. magari ti perdi i primi 10 minuti e te li puoi rivedere nella pausa tra un tempo e l'altro .. oppure ti vuoi rivedere gli highlites o il pezzo di partita che ti pare anche 100 volte (io mi sono guardato il secondo gol di Lautaro nel derby tipo 10 volte consecutive)... puoi fare come cavolo ti pare e se ti sfufi smetti di pagare e di vedere.

Sul discorso costo della connessione... dai la fibra in casa ora è necessaria quanto l'energia elettrica... non conosco più una persona che non ce l'abbia già... pure mia mamma, mia suocera e i miei cognati se la sono fatta (era gente che la sera spegneva il modem per paura che facesse male al bimbo)...senza connessione durante la pandemia non lavoravi, non studiavi e non parlavi con nessuno... dai è come dire che per vedere sky satellitare mannaggia alla miseria bisogna pagare l'enel per avere la corrente elettrica...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Ma dai... io sono contento delle novità... inanzitutto i prezzi sono tutti smezzabili... io da sempre condivido l'abbo con mio cognato con l'accortezza di tenere tre slot per me e tre slot per lui usandone sempre uno alla volta.. se poi avete amici che guardano una volta ogni morte di papa o siete 3 amici che tifano per tre squadre diverse e guardate solo la propria squadra del cuore .. si può pensare di smezzare anche a 3 o più...

A parte la problematica di Inter Cagliari (che comunque io ho visto regolarmente e mi hanno comunque dato un mese in più lo stesso) non ci sono mai stati problemi e io ormai guardo le partite solo con il computer, con il mio bel macbook air.. che tra l'altro porta pure bene a livello di cabala.

Per "colpa" della serie a su dazn, now mi è passata a 19,99 al mese e con i 20 euro diviso 2 di dazn .. vado a spendere pure di meno dell'anno scorso... quando spendevo 30 per now e 5 per dazn (sempre smezzato)

La piattaforma di dazn è davvero molto più fruibile di now.. puoi mandare avanti ed indietro lo streaming a piacere.. magari ti perdi i primi 10 minuti e te li puoi rivedere nella pausa tra un tempo e l'altro .. oppure ti vuoi rivedere gli highlites o il pezzo di partita che ti pare anche 100 volte (io mi sono guardato il secondo gol di Lautaro nel derby tipo 10 volte consecutive)... puoi fare come cavolo ti pare e se ti sfufi smetti di pagare e di vedere.

Sul discorso costo della connessione... dai la fibra in casa ora è necessaria quanto l'energia elettrica... non conosco più una persona che non ce l'abbia già... pure mia mamma, mia suocera e i miei cognati se la sono fatta (era gente che la sera spegneva il modem per paura che facesse male al bimbo)...senza connessione durante la pandemia non lavoravi, non studiavi e non parlavi con nessuno... dai è come dire che per vedere sky satellitare mannaggia alla miseria bisogna pagare l'enel per avere la corrente elettrica...
    C'è anche chi la fibra in casa non ce l'ha semplicemente perché non è coperto, e non serve abitare in cima ad un monte.... per quanto riguarda la condivisione dell'abbonamento, mi è giunta voce che si possono usare due device contemporaneamente ma su due eventi diversi (a proposito, qualcuno ha notizie certe?), se così fosse due persone che tifano la stessa squadra non potranno dividersi il costo... infine, prova a guardare una partita su una TV dai 55" in su invece che sul macbook, poi dimmi cosa ne pensi della qualità....

Non capisco i problemi che vi fate sulla connessione. Io a casa ho ancora Alice ADSL 20mega e non ho mai avuto problemi a vedere DAZN alla massima risoluzione. Idem per la connessione 4G dello smartphone, mai nessun problema. W DAZN! W DILETTA LEOTTA!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Non capisco i problemi che vi fate sulla connessione. Io a casa ho ancora Alice ADSL 20mega e non ho mai avuto problemi a vedere DAZN alla massima risoluzione. Idem per la connessione 4G dello smartphone, mai nessun problema. W DAZN! W DILETTA LEOTTA!
    Nessun problema, semplicemente 25€ al mese per una adsl a 20 mega (a casa mia arriva quella) non sono disposto a spenderli, sono connesso da sempre in 4g, che non ha la stessa stabilità di una linea fissa, puntualmente si blocca, o si vede a mezzo frame per secondo, o diminuisce la già non eccelsa risoluzione....questo usando la tv, se poi con la app la cosa migliora mi interessa poco, se permetti le partite sul tablet guardatele te, io uso la tv.....

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    che ne dite?
    farete l'abbonamento??
    in assenza di altre possibilità, si.
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    Nov 2005

quindi:
    -serie A su DAZN a 29.99 euro al mese

-champions league tutta su sky (satellite) o tutta su mediaset in streaming
    -tranne però 16 partite al mercoledì in esclusiva visibili solo su amazon prime (gratis chi è già abbonato)
    -mediaset ha anche una partita in chiaro al martedì, semifinali e la finale

ma che bello il calcio etico dei tifosi !!!
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    quindi:
    -serie A su DAZN a 29.99 euro al mese

-champions league tutta su sky (satellite) o tutta su mediaset in streaming
    -tranne però 16 partite al mercoledì in esclusiva visibili solo su amazon prime (gratis chi è già abbonato)
    -mediaset ha anche una partita in chiaro al martedì, semifinali e la finale

ma che bello il calcio etico dei tifosi !!!
    Quasi quasi mi invento un nuovo mestiere, il "rammentatore di partite", una figura professionale che dietro il pagamento di un compenso ti avvertirà quando gioca la tua squadra del cuore e dove verrà trasmessa....

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Speriamo di riempire nuovamente le gradinate ziocane. Hanno rotto il ****o.
    RULE GENOA

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Quante stupidaggini che sento...

Dazn non è a 29,99 (forse non lo sarà mai)... è a 19,99 per chi si abbona adesso o per chi è già abbonato.. non si paga per luglio e agosto 2021 ed è smezzabile... basta trovare un amico o un parente e sono 10 euro al mese... non si è mai speso così poco per la serie a.. manco col pezzotto.

Now è a 19,99 euro al mese per chi fa l'offerta full in promozione.. basta abbonarsi al calcio e disdire.. si avrà tutto (calcio f1 motogp tennis nba calcio estero coppe europee serie tv cinema intrattenimento bambini... tutto su due dispositivi in contemporanea.. volendo smezzabile anche questo)

Di fatto con l'offerta di cui sopra non è necessario abbonarsi a mediaset.. ma qualcuno che vuole solo la champions potrebbe avere interesse all'offerta mediaset (quando si sapranno i costi e le condizioni)

Amazon prime.. mi è chi è che non ha prime? Io l'ho dovuto fare per forza da tanti anni... ormai tutta la famiglia mi fa comprare le cose per loro da amazon.. in rubrica ho gli indirizzi di cogni componente della famiglia...

Se proprio siete degli accattoni.. fatevi dare la password da un amico che ha prime a cui non gliene frega un ****o di prime video o di calcio..

Dai non facciamo polemiche inutili.. chi atterra su queste pagine ha già tutta la tecnologia e dimestichezza per vedere il calcio che gli interessa.. in quanto ai disinformati.. il calcio fa infomare tutti.. basti vedere quante parabole sono spuntate sui tetti negli anni 2001-2002-2003 ai tempi del "seca1".. o a tutta la gente che oggi guarda col pezzotto .. che sicuramente la fibra e la smartv e la dimestichezza e 10 euro da pagare al mese gli li hanno...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Quante stupidaggini che sento...

Dazn non è a 29,99 (forse non lo sarà mai)... è a 19,99 per chi si abbona adesso o per chi è già abbonato.. non si paga per luglio e agosto 2021 ed è smezzabile... basta trovare un amico o un parente e sono 10 euro al mese... non si è mai speso così poco per la serie a.. manco col pezzotto.

Now è a 19,99 euro al mese per chi fa l'offerta full in promozione.. basta abbonarsi al calcio e disdire.. si avrà tutto (calcio f1 motogp tennis nba calcio estero coppe europee serie tv cinema intrattenimento bambini... tutto su due dispositivi in contemporanea.. volendo smezzabile anche questo)

Di fatto con l'offerta di cui sopra non è necessario abbonarsi a mediaset.. ma qualcuno che vuole solo la champions potrebbe avere interesse all'offerta mediaset (quando si sapranno i costi e le condizioni)

Amazon prime.. mi è chi è che non ha prime? Io l'ho dovuto fare per forza da tanti anni... ormai tutta la famiglia mi fa comprare le cose per loro da amazon.. in rubrica ho gli indirizzi di cogni componente della famiglia...

Se proprio siete degli accattoni.. fatevi dare la password da un amico che ha prime a cui non gliene frega un ****o di prime video o di calcio..

Dai non facciamo polemiche inutili.. chi atterra su queste pagine ha già tutta la tecnologia e dimestichezza per vedere il calcio che gli interessa.. in quanto ai disinformati.. il calcio fa infomare tutti.. basti vedere quante parabole sono spuntate sui tetti negli anni 2001-2002-2003 ai tempi del "seca1".. o a tutta la gente che oggi guarda col pezzotto .. che sicuramente la fibra e la smartv e la dimestichezza e 10 euro da pagare al mese gli li hanno...
    Non è una questione di prezzo, io spendo 80€ al mese di sky e non mi sono mai lamentato, mi disturba l'imposizione di dover vedere le partite esclusivamente in streaming, spalmate su 10 orari diversi perché non sono neanche in grado di trasmetterne due in contemporanea, con una qualità ai limiti della decenza ed un pre e post partita semplicemente ridicoli.... tra l'altro hai detto bene, chi scrive su queste pagine probabilmente ha la dimestichezza per poter usare dazn, ma chi non scrive qui? Le persone che amano il calcio ma non conoscono la differenza tra un megabyte e un etto di prosciutto? Che sanno a malapena accendere il decoder di sky, figurati loggarsi con una app.... sky avrà i suoi difetti, ma dal punto di vista della qualità del servizio e della semplicità nel fruirne è avanti anni luce....

Registrato il
    Oct 2010

Questa cosa di 10 orari diversi è in effetti parecchio fastidiosa e spero che i presidenti che devono ancora riunirsi non l'accettino.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Questa cosa dei 10 orari differenti non mi fa ne caldo ne freddo.. fino ad oggi c'erano 7 slot differenti... lasciando appena 3 partite in contemporanea... quelle delle 15, normalmente le più scarse di tutte, anche se nell'ultima stagione calcistica avevano spesso inserito partite delle big alle 15 per motivi che tanto con gli stadi vuoti hanno preferito mettere le big spesso alle 15 per privilegiare l'Asia...

Per me la vera lamentela da fare è che con questa disposizione degli slot.. la partita del sabato sera alle 20.45 essendo una partita in co esclusiva con sky che avrà se non sbaglio la terza scelta di giornata .. sarà sempre una partita di merda... con le top partite delle squadre che fanno la champions al martedì che si giocheranno alle 18 o alle 15 del sabato...

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Questa cosa di 10 orari diversi è in effetti parecchio fastidiosa e spero che i presidenti che devono ancora riunirsi non l'accettino.
    Tra l'altro neanche così c'è garanzia di una visione senza intoppi, pensa ad un incontro come il derby di Milano che magari si gioca in concomitanza di qualche partita di cartello della liga spagnola tipo "El clasico", oppure di una gara di motogp particolarmente importante per l'assegnazione del mondiale.... sai le risate (amare)....

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Tra l'altro neanche così c'è garanzia di una visione senza intoppi, pensa ad un incontro come il derby di Milano che magari si gioca in concomitanza di qualche partita di cartello della liga spagnola tipo "El clasico", oppure di una gara di motogp particolarmente importante per l'assegnazione del mondiale.... sai le risate (amare)....
    È questo il punto, a nessuno o quasi interessa fare un'indigestione di calcio italico, vogliamo assistere anche ad altro.

Capisco che vogliano massimizzare la visione e evitare rischi tecnici ma a quel punto come propone qualcuno facciamo una pay per view e stop.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Questa cosa dei 10 orari differenti non mi fa ne caldo ne freddo.. fino ad oggi c'erano 7 slot differenti... lasciando appena 3 partite in contemporanea... quelle delle 15, normalmente le più scarse di tutte, anche se nell'ultima stagione calcistica avevano spesso inserito partite delle big alle 15 per motivi che tanto con gli stadi vuoti hanno preferito mettere le big spesso alle 15 per privilegiare l'Asia...

Per me la vera lamentela da fare è che con questa disposizione degli slot.. la partita del sabato sera alle 20.45 essendo una partita in co esclusiva con sky che avrà se non sbaglio la terza scelta di giornata .. sarà sempre una partita di merda... con le top partite delle squadre che fanno la champions al martedì che si giocheranno alle 18 o alle 15 del sabato...
    Esattamente.... mentre prima la partita più importante del sabato veniva praticamente sempre trasmessa la sera, ora magari sarà subito dopo pranzo o nel pomeriggio, con buona pace di tutti quelli che lavorano il sabato.... ma ribadisco, la cosa che trovo più assurda è il doverlo fare perché il provider non è in grado di garantire un servizio di qualità.... vuoi la serie A? Devi trasmettere su più piattaforme, in modo da permettere a chiunque di poter usufruire del servizio... che poi non dimentichiamo, oltre alla connessione ti devi dotare (a tua spese) di un apparato adatto alla visione di dazn... chi non ha una smart TV? O chi ne ha una ma che non è il massimo? (Provate a guardare dazn su una TV hi-sense) io stesso ho dovuto rinunciare a connettermi con la tv perché con l'app integrata va a scatti (ed è un samsung qled, non una TV nordcoreana col tubo catodico)uso la playstation...e chi abita in luoghi dove la connessione non è granché o addirittura non c'è?
    Ultima modifica di ale70 : 04-06-2021 alle ore 19:34

Regole per postare