Pagina 8 di 19 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 18 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 378
Discussione

Thread Chat Giugno 2021

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito Re: Thread Chat Giugno 2021

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Il rettore ci deve dire in quale lingua (si valuta il sanscrito) dobbiamo ancora scrivere che dazzin non vuole andare sul satellite perché è la tecnologia che usa sky ma preferisce lo strimming. Perché qualcuno lo capisca, che condivida o meno.

Si asserisce altresi che se tutti gli Interisti fossero come un certo individuo saremmo diventati tutti rubentini per disperazione.

Tutti eccetto il rettore che ha sviluppato anticorpi antibianconeri dalla culla, lui è al sicuro da qualsiasi mutazione.
    Si interisti come lo spocchioso onnisciente, ti fanno venire l’antipatia pure per l’inda. Io mi ci sbudello dalle risate quando sentenzia cose del tipo … e non perché l’ho letto sui giornali, facendo sotto intendere, (forse a qualche dodicenne), che ha contatti con persone vicino alla società. Fra l’altro insiste dopo la figuraemmerda fatta con gonde quando disse che sarebbe rimasto inframezzando che noi nemmeno potevamo immaginare chi era lui… gonde che dopo nemmeno 2 ore annunciò che sarebbe andato via.
    Ormai ha una credibilità pari a 0.

La rube non la sopporto, troppe malefatte nel corso della storia sua e dei suoi giocatori. Il sistema prima o poi imploderà, il,calcio,italiano è alla canna del gas e qualcosa deve cambiare.
    RULE GENOA

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Si interisti come lo spocchioso onnisciente, ti fanno venire l’antipatia pure per l’inda. Io mi ci sbudello dalle risate quando sentenzia cose del tipo … e non perché l’ho letto sui giornali, facendo sotto intendere, (forse a qualche dodicenne), che ha contatti con persone vicino alla società. Fra l’altro insiste dopo la figuraemmerda fatta con gonde quando disse che sarebbe rimasto inframezzando che noi nemmeno potevamo immaginare chi era lui… gonde che dopo nemmeno 2 ore annunciò che sarebbe andato via.
    Ormai ha una credibilità pari a 0.

La rube non la sopporto, troppe malefatte nel corso della storia sua e dei suoi giocatori. Il sistema prima o poi imploderà, il,calcio,italiano è alla canna del gas e qualcosa deve cambiare.
    Quello che lui esclude (fare il contratto internet per vedere il calcio) in realtà era già stato proposto in passato. Fastweb fece un'offerta complessiva per qualche anno, abbonamento più calcio sky o forse era allora telepiù.

Fallì perché fastweb allora non aveva la fibra. Ma ora è diverso, timmy (partner dazzin) ce l'ha, chi ci dice che non usciranno offerte internet e calcio insieme? Ora o più in là?

Io non lo so, mi chiedo come fa il bravo interista a sapere e sentenziare, escludere, processare, condannare.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Quello che lui esclude (fare il contratto internet per vedere il calcio) in realtà era già stato proposto in passato. Fastweb fece un'offerta complessiva per qualche anno, abbonamento più calcio sky o forse era allora telepiù.

Fallì perché fastweb allora non aveva la fibra. Ma ora è diverso, timmy (partner dazzin) ce l'ha, chi ci dice che non usciranno offerte internet e calcio insieme? Ora o più in là?

Io non lo so, mi chiedo come fa il bravo interista a sapere e sentenziare, escludere, processare, condannare.
    Il classico ****aro con la verità in tasca, probabilmente fa breccia con la compagnia di adolescenti che frequenta. Di minkiate ne spara e pure grosse, e se non hai la,sua idea allora sei analfaqualcosa.
    Sarei curioso di vederlo che faccia ha.
    RULE GENOA

Registrato il
    Oct 2010

Aperto il thread sulla fiorencina, ora Gazzachat ci deve dire se Commisso tirerà fuori finalmente i soldi, non è che si deve rovinare ma due acquisti attorno ai 15-20 milioni non li può fare diamine? Allora perché si riempie la bocca di paroloni offendendo pure chi osa criticarlo? Il paisà finora non ce la racconta giusta.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Il classico ****aro con la verità in tasca, probabilmente fa breccia con la compagnia di adolescenti che frequenta. Di minkiate ne spara e pure grosse, e se non hai la,sua idea allora sei analfaqualcosa.
    Sarei curioso di vederlo che faccia ha.
    dietro una tastiera, molti utenti si sentono forti, ma sarebbero capaci di offendere faccia a faccia ??

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ma dopo il vaccino che sintomi avete accusato ??

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    ma dopo il vaccino che sintomi avete accusato ??
    Come ho scritto 2,5 giorni di forti dolori al braccio e 2 giorni di febbre moderata. Segnali positivi come dicono i ricercatori. Non ancora fatta la seconda dose.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

solo un po di dolore al braccio, e tanto sonno, vaccino fatto ieri alle ore 18 circa. (Pfizer)

Registrato il
    Oct 2010

Mr macmissy in questo mondo contribuisce a rilanciare il Paese, vedremo se Gazzachat ha novità.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

gazza si trova in sicilia in vacanza a san vito lo capo

Registrato il
    Oct 2010

gazza si trova in sicilia in vacanza a san vito lo capo
    Un membro dell'Aristocrazia che collabora con il governo ha il dovere di visitare ogni tanto il regno italico per rendersi conto dell'evoluzione delle identità locali. Gazzachat con la sua saggezza raccoglierà informazioni utili.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

si, a fotografare culi
    Ultima modifica di emme.emme : 13-06-2021 alle ore 22:13

🔴⚫

Registrato il
    Oct 2010

si, ha fotografare culi
    Può anche fotografare sederi femminili, d'altronde non è colpa di Gazzachat se lo chiamano il John Holmes della Toscagna, uomo virile grande amatore come spesso lo sono i veri aristocratici.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

saluto lugonde

si, ha fotografare culi
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi pezzi di burocrati buoni a nulla

Registrato il
    Oct 2010

Non si capiscono bene i riferimenti di mr macmissy che in ogni caso non ha facoltà di generalizzare, questo diritto ce l'hanno solo i membri delle classi superiori come Gazzachat l'Aristocratico toscagno per esempio.

E intanto mr frog accusa l'isolano, gli copia le scommesse arzigogolate. Chiede i diritti d'autore.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Non si capiscono bene i riferimenti di mr macmissy che in ogni caso non ha facoltà di generalizzare, questo diritto ce l'hanno solo i membri delle classi superiori come Gazzachat l'Aristocratico toscagno per esempio.

E intanto mr frog accusa l'isolano, gli copia le scommesse arzigogolate. Chiede i diritti d'autore.
    ma dove caxxo l'hai letto che frog mi accusa, scommesse, ho chiuso con sisal da 2 anni circa

Registrato il
    Oct 2010

Gazzachat ci offra qualche spunto dal diario che sicuramente riempie di osservazioni mano mano che visita il regno italico, in sicily o altrove.

Regole per postare