Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Super Fibra:€ 24,99/mese,chiamate illimitate,1 anno Amazon,Play Now per gaming online

Predefinito Super Fibra:€ 24,99/mese,chiamate illimitate,1 anno Amazon,Play Now per gaming online

Super Fibra a €24,99/mese

Fibra fino a 1 Gigabit
    Modem Wi-Fi 6 incluso
    Chiamate illimitate
    Inclusi 12 mesi di Amazon Prime
    Play Now: profilo ottimizzato per il gaming online, stabilità della linea e bassi tempi di latenza.
    Senza costi di attivazione

Offerta disponibile nelle città FTTH (Aree Bianche escluse) e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. Scopri città e caratteristiche.
    L'offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 29,99€ al mese e prevede un costo di primo allaccio di 99€.
    Opzionale:

IN ESCLUSIVA:

puoi attivare per il tuo smartphone UNLIMITED SPECIAL con MINUTI e GIGA ILLIMITATI a 7,99€.

Richiedila on line dopo aver completato l’attivazione della tua linea fissa
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Super Fibra:€ 24,99/mese,chiamate illimitate,1 anno Amazon,Play Now per gaming on

io ho una vecchia internet 200 fttc prima era absolute + secondo voi visto che sto ancora pagando il modem su richiesta mi potrebbero cambiare il modem con quello di questa offerta e wifi6?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Predefinito Re: Super Fibra:€ 24,99/mese,chiamate illimitate,1 anno Amazon,Play Now per gaming on

Chiama il 159 area codice di migrazione vedi cosa dicono

Sarebbe anche interessante, peccato che wind è garanzia di rimodulazione. Nel giro di due tre anni te la portano a 28 euro di sicuro.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Chiama il 159 area codice di migrazione vedi cosa dicono
    la risposta è stata picche
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Sarei propenso ad attivare la fibra, ma la copertura è in NGA. Chr ne pensate?

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Sarei propenso ad attivare la fibra, ma la copertura è in NGA. Chr ne pensate?
    Non è il massimo. Se non hai alternative ci può anche stare. Per come la vedo io conviene pagare qualcosa di più per una tecnologia migliore.

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Non è il massimo. Se non hai alternative ci può anche stare. Per come la vedo io conviene pagare qualcosa di più per una tecnologia migliore.
    Grazie per il feedback. Alla fine ho sottoscritto fastweb che copre in vula.
    CoopVoce Top 30

L'avatar di danio.78
    Registrato il
    Mar 2006

Attenzione, l'offerta prevede 19,90 di canone e 5,99 di modem (totale 24,99) e ha durata minima di 48 mesi, significa che se effettuate il recesso prima dei 48 mesi, pagate il canone di un solo mese (e ci sta) più le restanti rate del modem.

La windtre absolute a 18.99

salve chiedo a voi una informazione su portabilità del numero telefonico, vi spiego ero con tiscali adsl il 29 maggio hò chiesto la portabilità alla fibra windtre il 23 giugno tiscali mi stacca tutto sia fonia che adsl intanto windtre mi stacca il numero provvisorio per cambio numero alla portabilità fin'ora mi ritrovo senza chiamate cornetta sul modem arancione solo internet e possibile che ci voglia tanti giorni per fare un passaggio di linea. windtre mi dicono che ci vuole un mese per il cambio. in tanto rimango senza telefono per un mese

Citazione Messaggio inviato da federikos Visualizza messaggio
    salve chiedo a voi una informazione su portabilità del numero telefonico, vi spiego ero con tiscali adsl il 29 maggio hò chiesto la portabilità alla fibra windtre il 23 giugno tiscali mi stacca tutto sia fonia che adsl intanto windtre mi stacca il numero provvisorio per cambio numero alla portabilità fin'ora mi ritrovo senza chiamate cornetta sul modem arancione solo internet e possibile che ci voglia tanti giorni per fare un passaggio di linea. windtre mi dicono che ci vuole un mese per il cambio. in tanto rimango senza telefono per un mese
    Se hai il modem di Wind Tre fatti aggiornare dal servizio clienti 159 l'eventuale accesso con le credenziali VoIP loro da remoto possono lanciarti l'upgrade

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Se hai il modem di Wind Tre fatti aggiornare dal servizio clienti 159 l'eventuale accesso con le credenziali VoIP loro da remoto possono lanciarti l'upgrade
    e questo il problema il 159 hanno gia provato a farlo ma niente e da 5 giorni che aprono le segnalazioni al reparto tecnico tutto tace.

Citazione Messaggio inviato da federikos Visualizza messaggio
    e questo il problema il 159 hanno gia provato a farlo ma niente e da 5 giorni che aprono le segnalazioni al reparto tecnico tutto tace.
    Vai di PEC e poi Apri una conciliazione con provvedimento temporaneo

Regole per postare